Dynasty award 2012 - Parliamone

Moderatore: Belinelli84

Rev

Re: Dynasty award 2012 - Parliamone

Messaggio da Rev »

un giorno mi spiegherete come fa uno ad essere il più sfigato e il più piangina allo stesso tempo...
George

Messaggio da George »

Zero ha scritto:George il voto come miglior gm e' vero?

nel caso ti ringrazio, ma non penso di meritarmelo in fondo ho fatto una trade (ottima per carita') ed ho perso l'occasione Ilyasova (per mancanza di tempo per la trattativa)

poi nel progetto biennale, ho sicuramente fatto bene a prescindere da dove arrivo quest'anno, dall'anno prossimo si ricomincia ricostruendo

comunque ti avrei votato secondo dopo Lulu' in ogni caso

come piangina invece so che e' scaramantico :asd:
Sei in finale di conference con buone possibilità di Finals (e perchè no di titolo).
Hai una scelta da lottery.
Un'ottima base.
Sei uno dei 3 con più spazio salariale.

Serve altro? :erostrato:
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
George

Messaggio da George »

Ps: sul voto piangina ..sono a caso, come li avete messi voi.

Ripeto:

Voto sulla RS ---> In RS non ho fiatato -----> George in vantaggio nella classifica piangina -----> Voti ad cazzum.

Quindi mi adeguo :hahaha:
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

George ha scritto:
ml ha scritto:Comunque peggior trader è che fa le peggiori trade, chi non le fa non è valutabile.. :saggio:
Ti rispondo qui: non fare trade, non cogliere le occasioni di mercato, non provare a migliorare la squadra (passando per fregature che tutti abbiamo preso) equivale a essere uno dei peggiori trader (che è anche colui che non riesce a concludere).

Tu vinceresti sicuramente il premio "più codardo" della Lega :hahaha:
Vabbè, ora non esageriamo, codardo.. :erostrato:
Mica non faccio scambi per paura..
A me in tutti i Fanta la parte che mi piace di meno è trattare, non mi piace nemmeno nella vita di tutti i giorni, però chi ha avuto a che fare con me sa che valuto le offerte che mi vengono fatte, e se sono convenienti faccio qualche scambio, solitamente sono troppo convenienti per chi le fa, quindi passo..
Poi quest'anno ero anche in una situazione particolare, partito decentemente l'infortunio di Bargnani mi ha chiuso la stagione, quindi non avevo particolare interesse a muovermi..
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

George ha scritto:
Zero ha scritto:George il voto come miglior gm e' vero?

nel caso ti ringrazio, ma non penso di meritarmelo in fondo ho fatto una trade (ottima per carita') ed ho perso l'occasione Ilyasova (per mancanza di tempo per la trattativa)

poi nel progetto biennale, ho sicuramente fatto bene a prescindere da dove arrivo quest'anno, dall'anno prossimo si ricomincia ricostruendo

comunque ti avrei votato secondo dopo Lulu' in ogni caso

come piangina invece so che e' scaramantico :asd:
Sei in finale di conference con buone possibilità di Finals (e perchè no di titolo).
Hai una scelta da lottery.
Un'ottima base.
Sei uno dei 3 con più spazio salariale.

Serve altro? :erostrato:
nessuno mi aveva citato, ci stavo perdendo le speranze

comunque come primo non mi voterei
Benim adım Ebruli.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Io ti ho votato veramente.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
George

Messaggio da George »

ml ha scritto:
George ha scritto:
ml ha scritto:Comunque peggior trader è che fa le peggiori trade, chi non le fa non è valutabile.. :saggio:
Ti rispondo qui: non fare trade, non cogliere le occasioni di mercato, non provare a migliorare la squadra (passando per fregature che tutti abbiamo preso) equivale a essere uno dei peggiori trader (che è anche colui che non riesce a concludere).

A me in tutti i Fanta la parte che mi piace di meno è trattare, non mi piace nemmeno nella vita di tutti i giorni, però chi ha avuto a che fare con me sa che valuto le offerte che mi vengono fatte, e se sono convenienti faccio qualche scambio, solitamente sono troppo convenienti per chi le fa, quindi passo..
Poi quest'anno ero anche in una situazione particolare, partito decentemente l'infortunio di Bargnani mi ha chiuso la stagione, quindi non avevo particolare interesse a muovermi..
Codardo è un premio di hoops se non sbaglio..

Non ti ho mica dato del codardo .. :erostrato:
Zero

Messaggio da Zero »

Rev ha scritto:un giorno mi spiegherete come fa uno ad essere il più sfigato e il più piangina allo stesso tempo...
beh io misuro lo sfrangimento di coglioni nel topic a prescindere dai risultati
Benim adım Ebruli.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

George ha scritto:
ml ha scritto:
George ha scritto:

Codardo è un premio di hoops se non sbaglio..

Non ti ho mica dato del codardo .. :erostrato:
Non lo sapevo, sorry.. :tantammore: ;)
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

ma george, sei sicuro che non mi confondi con un altro?

perche' piangina ?
figa, wade, Melo e Bogut :erostrato:
Master

Messaggio da Master »

Mattia ha scritto:ma george, sei sicuro che non mi confondi con un altro?

perche' piangina ?
figa, wade, Melo e Bogut :erostrato:
George ha scritto:Ps: sul voto piangina ..sono a caso, come li avete messi voi.

Ripeto:

Voto sulla RS ---> In RS non ho fiatato -----> George in vantaggio nella classifica piangina -----> Voti ad cazzum.

Quindi mi adeguo :hahaha:
:cartacanta:
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

mi ha dato del piangina anti-toronto anche ieri : Sad :
George

Messaggio da George »

Ti ha risposto Master.. :hahaha:
jericho

Messaggio da jericho »

Ma io che culo ho avuto?
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

68 di media, 23-17, 63 opp avg.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
George

Messaggio da George »

The Truth 34 ha scritto:68 di media, 23-17, 63 opp avg.
:erostrato:

Avrei detto un 74..
George

Messaggio da George »

Tranne amantino (strano..), sono stato nominato da tutti come GMOY e/o best trader..

Grazie :inchino:
George

Messaggio da George »

Parliamone di qua...

Cazzo CapitanRed!

Comunque, su Rasheed..

Ha preso la franchigia più disatrata della Lega, senza asset, senza strategia, con contratti immondizia.
Ha dato ai Bulls un volto, si è intravisto un progetto, ha tagliato i rami secchi ..quindi il buon lavoro - non facile - c'è stato eccome.
Pesa, tanto, l'aver dato via quella scelta..che doveva essere la pietra angolare della ricostruzione.
Da cui ripartire unitamente allo spazio salariale sapientemente creato.

Quindi non è esattamente un controsenso.
Zero

Messaggio da Zero »

su Rasheed ricacciaci in gola tutti gli insulti l'anno prossimo :yo:
Benim adım Ebruli.
Master

Messaggio da Master »

Visto che se ne sta riparlando, riporto solo la risposta di Rasheed di un mesetto fa, dove aveva già "spiegato" i suoi movimenti
Rasheed ha scritto:semplicemente non mi andava di ricostruire su scelte o altro...insomma progetto lungo alla Loki...

se dovevo fare quello ripartivo dalla 2.0,dove c'erano disponibili 3-4 squadre messe molto meglio perchè avevano 2-3 giocatori su cui ricostruire a prezzi modici...ho dato un'occhiata ai roster,ho visto che scaricando totalmente il cap si potevano prendere i Lebron James e i Dwight Howard nella Free Agency della 1.0...

tanto è vero che non ho offerto la mia prima a destra e a manca...se volevo scatenare aste sulla mia prima scelta(top3 quasi certa)immagino ci sarebbe stata la fila...mi interessava solo liberare cap,il primo che me l'ha chiesta in cambio del contrattaccio di Robinson gliel'ho data...

ho scaricato il cap...ho 2.5 milioni impegnati e sui 56 e rotti da spendere...

se va male amen...ho "giocato"...e rifaccio il tanking dall'anno prossimo...ritardando solo di un anno quello che sarebbe dovuto accadere...
se va bene riparto subito...e evito di stare 2-3 anni ad aspettare la crescita dei giovani...

Mi sono voluto dare una chance da subito...puntando su giocatori fatti,senza incorrere nel rischio "li scelgo male/non sono pronti"...probabilmente andrà male(rispetto alle aste che conoscevo io la Dinasty sta delirando...)ma,di fatto,ho ritardato di un anno la lottery e la ricostruzione...

e,infatti,non mi sono certo messo ad offrire la prima scelta 2013...

A questo punto però mi aspetterei di vedere anche Loki tra i worst trader, visto che ha tradato Cousins per un giocatore che per il momento vale poco. Visto ORA è una pazzia.

Ovvio che non è un movimento che si può giudicare subito, ma secondo me vale lo stesso anche per Rasheed. Poi boh, opinione mia, io la vedo così.
Rispondi