Dynasty award 2012 - Parliamone
Moderatore: Belinelli84
- Rev
Re: Dynasty award 2012 - Parliamone
un giorno mi spiegherete come fa uno ad essere il più sfigato e il più piangina allo stesso tempo...
-
George
Sei in finale di conference con buone possibilità di Finals (e perchè no di titolo).Zero ha scritto:George il voto come miglior gm e' vero?
nel caso ti ringrazio, ma non penso di meritarmelo in fondo ho fatto una trade (ottima per carita') ed ho perso l'occasione Ilyasova (per mancanza di tempo per la trattativa)
poi nel progetto biennale, ho sicuramente fatto bene a prescindere da dove arrivo quest'anno, dall'anno prossimo si ricomincia ricostruendo
comunque ti avrei votato secondo dopo Lulu' in ogni caso
come piangina invece so che e' scaramantico
Hai una scelta da lottery.
Un'ottima base.
Sei uno dei 3 con più spazio salariale.
Serve altro?
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
George
Ps: sul voto piangina ..sono a caso, come li avete messi voi.
Ripeto:
Voto sulla RS ---> In RS non ho fiatato -----> George in vantaggio nella classifica piangina -----> Voti ad cazzum.
Quindi mi adeguo
Ripeto:
Voto sulla RS ---> In RS non ho fiatato -----> George in vantaggio nella classifica piangina -----> Voti ad cazzum.
Quindi mi adeguo
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Vabbè, ora non esageriamo, codardo..George ha scritto:Ti rispondo qui: non fare trade, non cogliere le occasioni di mercato, non provare a migliorare la squadra (passando per fregature che tutti abbiamo preso) equivale a essere uno dei peggiori trader (che è anche colui che non riesce a concludere).ml ha scritto:Comunque peggior trader è che fa le peggiori trade, chi non le fa non è valutabile..
Tu vinceresti sicuramente il premio "più codardo" della Lega
Mica non faccio scambi per paura..
A me in tutti i Fanta la parte che mi piace di meno è trattare, non mi piace nemmeno nella vita di tutti i giorni, però chi ha avuto a che fare con me sa che valuto le offerte che mi vengono fatte, e se sono convenienti faccio qualche scambio, solitamente sono troppo convenienti per chi le fa, quindi passo..
Poi quest'anno ero anche in una situazione particolare, partito decentemente l'infortunio di Bargnani mi ha chiuso la stagione, quindi non avevo particolare interesse a muovermi..
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
nessuno mi aveva citato, ci stavo perdendo le speranzeGeorge ha scritto:Sei in finale di conference con buone possibilità di Finals (e perchè no di titolo).Zero ha scritto:George il voto come miglior gm e' vero?
nel caso ti ringrazio, ma non penso di meritarmelo in fondo ho fatto una trade (ottima per carita') ed ho perso l'occasione Ilyasova (per mancanza di tempo per la trattativa)
poi nel progetto biennale, ho sicuramente fatto bene a prescindere da dove arrivo quest'anno, dall'anno prossimo si ricomincia ricostruendo
comunque ti avrei votato secondo dopo Lulu' in ogni caso
come piangina invece so che e' scaramantico
Hai una scelta da lottery.
Un'ottima base.
Sei uno dei 3 con più spazio salariale.
Serve altro?
comunque come primo non mi voterei
Benim adım Ebruli.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Io ti ho votato veramente.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
George
Codardo è un premio di hoops se non sbaglio..ml ha scritto:Vabbè, ora non esageriamo, codardo..George ha scritto:Ti rispondo qui: non fare trade, non cogliere le occasioni di mercato, non provare a migliorare la squadra (passando per fregature che tutti abbiamo preso) equivale a essere uno dei peggiori trader (che è anche colui che non riesce a concludere).ml ha scritto:Comunque peggior trader è che fa le peggiori trade, chi non le fa non è valutabile..
Tu vinceresti sicuramente il premio "più codardo" della Lega![]()
A me in tutti i Fanta la parte che mi piace di meno è trattare, non mi piace nemmeno nella vita di tutti i giorni, però chi ha avuto a che fare con me sa che valuto le offerte che mi vengono fatte, e se sono convenienti faccio qualche scambio, solitamente sono troppo convenienti per chi le fa, quindi passo..
Poi quest'anno ero anche in una situazione particolare, partito decentemente l'infortunio di Bargnani mi ha chiuso la stagione, quindi non avevo particolare interesse a muovermi..
Non ti ho mica dato del codardo ..
-
Zero
beh io misuro lo sfrangimento di coglioni nel topic a prescindere dai risultatiRev ha scritto:un giorno mi spiegherete come fa uno ad essere il più sfigato e il più piangina allo stesso tempo...
Benim adım Ebruli.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Non lo sapevo, sorry..George ha scritto:Codardo è un premio di hoops se non sbaglio..ml ha scritto:Vabbè, ora non esageriamo, codardo..George ha scritto:Ti rispondo qui: non fare trade, non cogliere le occasioni di mercato, non provare a migliorare la squadra (passando per fregature che tutti abbiamo preso) equivale a essere uno dei peggiori trader (che è anche colui che non riesce a concludere).ml ha scritto:Comunque peggior trader è che fa le peggiori trade, chi non le fa non è valutabile..
Tu vinceresti sicuramente il premio "più codardo" della Lega![]()
Non ti ho mica dato del codardo ..
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
ma george, sei sicuro che non mi confondi con un altro?
perche' piangina ?
figa, wade, Melo e Bogut
perche' piangina ?
figa, wade, Melo e Bogut
- Master
Mattia ha scritto:ma george, sei sicuro che non mi confondi con un altro?
perche' piangina ?
figa, wade, Melo e Bogut
George ha scritto:Ps: sul voto piangina ..sono a caso, come li avete messi voi.
Ripeto:
Quindi mi adeguo
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
mi ha dato del piangina anti-toronto anche ieri 
-
George
Ti ha risposto Master.. 
- jericho
Ma io che culo ho avuto?
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
68 di media, 23-17, 63 opp avg.
I want the truth and nothin' but the truth!
-
George
The Truth 34 ha scritto:68 di media, 23-17, 63 opp avg.
Avrei detto un 74..
-
George
Tranne amantino (strano..), sono stato nominato da tutti come GMOY e/o best trader..
Grazie
Grazie
-
George
Parliamone di qua...
Cazzo CapitanRed!
Comunque, su Rasheed..
Ha preso la franchigia più disatrata della Lega, senza asset, senza strategia, con contratti immondizia.
Ha dato ai Bulls un volto, si è intravisto un progetto, ha tagliato i rami secchi ..quindi il buon lavoro - non facile - c'è stato eccome.
Pesa, tanto, l'aver dato via quella scelta..che doveva essere la pietra angolare della ricostruzione.
Da cui ripartire unitamente allo spazio salariale sapientemente creato.
Quindi non è esattamente un controsenso.
Cazzo CapitanRed!
Comunque, su Rasheed..
Ha preso la franchigia più disatrata della Lega, senza asset, senza strategia, con contratti immondizia.
Ha dato ai Bulls un volto, si è intravisto un progetto, ha tagliato i rami secchi ..quindi il buon lavoro - non facile - c'è stato eccome.
Pesa, tanto, l'aver dato via quella scelta..che doveva essere la pietra angolare della ricostruzione.
Da cui ripartire unitamente allo spazio salariale sapientemente creato.
Quindi non è esattamente un controsenso.
-
Zero
su Rasheed ricacciaci in gola tutti gli insulti l'anno prossimo 
Benim adım Ebruli.
- Master
Visto che se ne sta riparlando, riporto solo la risposta di Rasheed di un mesetto fa, dove aveva già "spiegato" i suoi movimenti
A questo punto però mi aspetterei di vedere anche Loki tra i worst trader, visto che ha tradato Cousins per un giocatore che per il momento vale poco. Visto ORA è una pazzia.
Ovvio che non è un movimento che si può giudicare subito, ma secondo me vale lo stesso anche per Rasheed. Poi boh, opinione mia, io la vedo così.
Rasheed ha scritto:semplicemente non mi andava di ricostruire su scelte o altro...insomma progetto lungo alla Loki...
se dovevo fare quello ripartivo dalla 2.0,dove c'erano disponibili 3-4 squadre messe molto meglio perchè avevano 2-3 giocatori su cui ricostruire a prezzi modici...ho dato un'occhiata ai roster,ho visto che scaricando totalmente il cap si potevano prendere i Lebron James e i Dwight Howard nella Free Agency della 1.0...
tanto è vero che non ho offerto la mia prima a destra e a manca...se volevo scatenare aste sulla mia prima scelta(top3 quasi certa)immagino ci sarebbe stata la fila...mi interessava solo liberare cap,il primo che me l'ha chiesta in cambio del contrattaccio di Robinson gliel'ho data...
ho scaricato il cap...ho 2.5 milioni impegnati e sui 56 e rotti da spendere...
se va male amen...ho "giocato"...e rifaccio il tanking dall'anno prossimo...ritardando solo di un anno quello che sarebbe dovuto accadere...
se va bene riparto subito...e evito di stare 2-3 anni ad aspettare la crescita dei giovani...
Mi sono voluto dare una chance da subito...puntando su giocatori fatti,senza incorrere nel rischio "li scelgo male/non sono pronti"...probabilmente andrà male(rispetto alle aste che conoscevo io la Dinasty sta delirando...)ma,di fatto,ho ritardato di un anno la lottery e la ricostruzione...
e,infatti,non mi sono certo messo ad offrire la prima scelta 2013...
A questo punto però mi aspetterei di vedere anche Loki tra i worst trader, visto che ha tradato Cousins per un giocatore che per il momento vale poco. Visto ORA è una pazzia.
Ovvio che non è un movimento che si può giudicare subito, ma secondo me vale lo stesso anche per Rasheed. Poi boh, opinione mia, io la vedo così.