e speriamo di vederlo sto titolo a Miami allora...Il Reverendo ha scritto:Dopo gara 1 continuo a rimanere della mia convinzione, se passano gli Spurs titolo a Miami, se passa come penso, purtroppo, OKC.... mmmm, la vedo male!!!
lebron se lo merita!
e speriamo di vederlo sto titolo a Miami allora...Il Reverendo ha scritto:Dopo gara 1 continuo a rimanere della mia convinzione, se passano gli Spurs titolo a Miami, se passa come penso, purtroppo, OKC.... mmmm, la vedo male!!!
George ha scritto:La cosa più bella ed impressionante degli Spurs è che continuano ad eseguire, anche sotto di 10, anche nei momenti più difficili.
OKC sottotono ad ogni modo.. continuo a ritenerli favoriti e vincenti in 5-6 partite.
boh imo abbiamo visto partite diverse. Io ho visto una cosa tipo 15 delle ultime 20 degli Spurs e quelli di ieri sera sono stati nettamente i peggiori del periodo e proprio perchè non hanno eseguito MAI. Ma proprio MAI MAI MAI, per tre quarti. Ricordo un tripla dall'angolo di Parker (mi pare nel terzo quarto), in un possesso in cui sostanzialmente Ginobili faceva il play in cui io e altri due pseudo forumisti (ok, ex forumisti :)) abbiamo detto all'unisono "oh, primo possesso offensivo da Spurs degli Spurs". Hanno giocato veramente male, sostanzialmente accettando di giocarla al ritmo e alla pallacanestro di OKC, con Parker e Ginobili a prendere decisioni affrettate (Ginobili è stato a tratti eccezionale, ma il suo decision making spesso mi ha lasciato perplesso) e schiantandosi di continuo contro l'intensità difensiva dei Thunder. Per tre quarti la sensazione diffusa era "OKC sta giocando malissimissimo, ma se giocando così, senza Harden e con un Durant iper-mediocre, sono a contatto la situazione non è rosea per gli Spurs".Capitan Red ha scritto:Spurs sottotono , il fatto che l'hanno portata a casa mi fa pensare a 4-1 4-2 ancor di più..
OKC alla lunga non può resistere ad una squadra che esegue il suo gioco sempre..
Ginobili che roba
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
sono d'accordo in parte,nel senso che io ho premesso che gli spurs hanno giocato sottotono,però io di forzature ne ho viste ben poche.Non sarà stato il solito sistema spurs da applausi a scena aperta,però hanno sempre cercato l'uomo libero,con meno passaggi sicuramente,ma sono stati efficaci anche se meno belli del solito,soprattutto nell'ultimo quarto.dHazed ha scritto:George ha scritto:La cosa più bella ed impressionante degli Spurs è che continuano ad eseguire, anche sotto di 10, anche nei momenti più difficili.
OKC sottotono ad ogni modo.. continuo a ritenerli favoriti e vincenti in 5-6 partite.boh imo abbiamo visto partite diverse. Io ho visto una cosa tipo 15 delle ultime 20 degli Spurs e quelli di ieri sera sono stati nettamente i peggiori del periodo e proprio perchè non hanno eseguito MAI. Ma proprio MAI MAI MAI, per tre quarti. Ricordo un tripla dall'angolo di Parker (mi pare nel terzo quarto), in un possesso in cui sostanzialmente Ginobili faceva il play in cui io e altri due pseudo forumisti (ok, ex forumisti :)) abbiamo detto all'unisono "oh, primo possesso offensivo da Spurs degli Spurs". Hanno giocato veramente male, sostanzialmente accettando di giocarla al ritmo e alla pallacanestro di OKC, con Parker e Ginobili a prendere decisioni affrettate (Ginobili è stato a tratti eccezionale, ma il suo decision making spesso mi ha lasciato perplesso) e schiantandosi di continuo contro l'intensità difensiva dei Thunder. Per tre quarti la sensazione diffusa era "OKC sta giocando malissimissimo, ma se giocando così, senza Harden e con un Durant iper-mediocre, sono a contatto la situazione non è rosea per gli Spurs".Capitan Red ha scritto:Spurs sottotono , il fatto che l'hanno portata a casa mi fa pensare a 4-1 4-2 ancor di più..
OKC alla lunga non può resistere ad una squadra che esegue il suo gioco sempre..
Ginobili che roba
Poi boh, la rimonta non la "iniziano" gli Spurs, inizia con un suicidio tecnico dei Thunder, Westbrook perde tipo quattro palloni in fila e toglie ritmo a tutti, di là arrivano un paio di canestri di Splitter e Neal e da quel momento in poi gli Spurs giocano come la squadra più forte del mondo che realmente sono. Resto dell'idea che ieri l'hanno più persa i Thunder che vinto gli Spurs.
Per quanto riguarda la serie è ovvio che una partita del genere fa stra-bene agli Spurs a livello mentale, hai giocato male, "arrugginito", sei rimasto mentalmente in partita e finalmente ti sei "ritrovato" nel quarto periodo, hai vinto gara1 e ora sei in fiducia, già avanti nel duello tattico, hai ritrovato ritmo e la pressione è tutta sugli altri (Westbrook, Harden e Durant in primis). Per i Thunder questa rischia di rimanere una gigantesca occasione persa, ora la serie ovviamente non è compromessa, ma adesso l'aggiustamento devono farlo loro perchè "così" vincono gli Spurs, direi.
Hansel ha scritto:
Che gioco corale i Thunder
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
skiptomylou ha scritto:melanie trump cagna da pugni sui reni