La sfida tra due squadre con il nick singolare...

mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
Sostanzialmente d'accordo in tutto e per tutto...gabhorror ha scritto:Tiferò ovviamente il goat... Nel caso non riuscisse a vincere, mi consolerò col barba![]()
Come squadra, però, direi che al momento è favorita OKC. Essendoci wade a mezzo servizio e Bosh che ancora non è tornato al Top, serve una serie mostruosa di LBJ per portarla a casa.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
gabhorror ha scritto:Tiferò ovviamente il goat...
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
LuluLove69 ha scritto:gabhorror ha scritto:Tiferò ovviamente il goat...
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
quoto tutto....1bennett4 ha scritto:Decisive le prime 2 partite.Se si va in Florida sul 2-0,il ribaltone Heat è quasi impossibile,potrebbero vincerne 2 viste il formato delle Finals,ma si rischia anche il 4-0/4-1.
Se invece si va sull'1-1,diventa una serie equilibratissima,coi Thunder leggerissimamente favoriti.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez