NBA Finals 2012: Oklahoma City Thunder vs Miami Heat

Chi vincerà l'anello con l'asterisco?
Rispondi

OKC vs MIA

4-0
0
Nessun voto
4-1
6
10%
4-2
29
49%
4-3
3
5%
3-4
5
8%
2-4
11
19%
1-4
5
8%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 59

Celo
Domanda di controllo 2: houston

NBA Finals 2012: Oklahoma City Thunder vs Miami Heat

Messaggio da Celo »

Immagine

La sfida tra due squadre con il nick singolare... :lookaround:
plissken

Re: NBA Finals 2012: Oklahoma City Thunder vs Miami Heat

Messaggio da plissken »

spero in un 4-2 con la bomba vincente di fisher sulla sirena
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

frankie

Messaggio da frankie »

4-2, vai Barba
Non esiste un problema goal (cit)

http://cdn.tuttosport.com//images/51/C_ ... 73_400.jpg
davidehakeem
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da davidehakeem »

non sono nè un fan nè un detrattore di LBJ, ma penso che un anello se lo meriti, perchè è un fuoriclasse e checchè se ne dica ("checchè!") dà molto a questo sport, basti pensare a tutte le discussioni che suscita....solo i personaggi importanti fanno sorgere dibattiti.

detto questo, gli heat invece l'anello non se lo meritano per nulla: niente gioco, niente anima, niente palle. quindi spero vinca OKC, in questo modo sancirebbe la vittoria della lungimiranza, dell'abilità di scelta ai draft e della la capacità di pianificare sullo strapotere del dio denaro.

e poi LBJ è pelato, invece KD è un bel ragazzo. go thunder.
-è tutta una questione di sfumature. dovete lavorare sui vostri errori finchè sembrano fatti apposta, capite?-
R. Carver
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

2-4, vai Lebron
matt

Messaggio da matt »

Nel bracket ad inizio playoff misi Heat 4-3. Resto fedele a questo pronostico. E' quasi impossibile viste le due offseason ma il ritorno di Bosh e soprattutto il Chris visto in gara 7 alza le possibilità degli Heat. Certo servirà un James ad un livello ancora più alto di quello visto contro Boston ( ma ciò è possibile?) Un Wade senza pause e la difesa in transizione deve migliorare da subito altrimenti van sempre sotto di 15 punti in ogni partita. Però sarebbe difficile anche così. I Thunder hanno tutto. Pareggiano la sfida tra superstar e sotto canestro fanno il vuoto.
Lebron vs Durant :nerd: Mi dispiace per i Thunder e per Durant ma James merita l' anello. Tiferò Heat, ma è la finale che avrei voluto e me la godo tutta. I Thunder vinceranno tanto nei prossimi anni.
Radich

Messaggio da Radich »

fondamentali saranno i due coach...
e per questo motivo penso vincerà OKC... ma sinceramente spero negli Heat... gli altri hanno + tempo per vincere e dominare in futuro...
Bene, ma non benissimo
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Tiferò ovviamente il goat... Nel caso non riuscisse a vincere, mi consolerò col barba :asd:

Come squadra, però, direi che al momento è favorita OKC. Essendoci wade a mezzo servizio e Bosh che ancora non è tornato al Top, serve una serie mostruosa di LBJ per portarla a casa.
vermi

Messaggio da vermi »

Heat 4-2, almeno spero.

La chiave è Wade.

Anzi, la difesa di Wade, questo è l'aspetto che mi preoccupa.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

gabhorror ha scritto:Tiferò ovviamente il goat... Nel caso non riuscisse a vincere, mi consolerò col barba :asd:

Come squadra, però, direi che al momento è favorita OKC. Essendoci wade a mezzo servizio e Bosh che ancora non è tornato al Top, serve una serie mostruosa di LBJ per portarla a casa.
Sostanzialmente d'accordo in tutto e per tutto...

4-2 OKC...
George

Messaggio da George »

La serie, se inizia, inizia con gara-3.
Credo sia abbastanza pacifico supporre che a Miami si tornerà sul 2-0 OKC (unica imbattuta in casa nei PO).
Da lì si vede..

Firmerei col sangue per tornare a OKC, anche sul 3-2 per loro.

Prendere il più che probabile 4-1 mi farebbe troppo male.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

e te pareva :hahaha:
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

gabhorror ha scritto:Tiferò ovviamente il goat...
:patpat:
magic

Messaggio da magic »

E infine si arriva alla finale che più o meno tutti avevamo pronosticato a dicembre.

OKC mi pare più forte, complessivamente. Hanno diversi vantaggi da sfruttare e Miami, oltre ad essere più corta e più piccola, è anche in un pessimo stato di salute, nonché detentrice di pressione auto prodotta con pochi altri esempi nella storia dello sport.

Non mi aspetto una gara 7 (dove comunque Miami difficilmente potrà vincere), 4-2 mi sembra il pronostico più logico.

Mi aspetto partite di una fisicità perfino eccessiva (e, se gli arbitraggi saranno quelli "di tendenza", anche ben oltre lo spirito del gioco) e qualità di gioco al limite dell'osceno.

Tiferò Miami, essenzialmente per Lebron e anche se il "progetto" mi fa vomitare fin dall'inizio e se la linea tecnica che ne è scaturita fa cagare come poche altre. Ma almeno, se vincono, si può tornare a parlare di quanto fanno schifo invece che di palle mosce e scimmie sulle spalle.
Quegli altri sono giovani, possono aspettare.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

L'anno scorso l'han buttato via. Ora cavalcano l'onda dell'entusiasmo dopo una bella rimonta nelle ECF anche se OKC mi sembra più forte ma alla fine la finale più scontata era questa. Non tiferò nessuno in particolar modo ma mi piacerebbe che LeBron vincesse l'anello da MVP. Diciamo Heat in 7 per il mio divertimento, anche se può sembrare quasi impossibile.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
BillyHoyle

Messaggio da BillyHoyle »

4-1 okc a meno che wade stia meglio (atleticamente già quello di g7 sarebbe ottimo rispetto al resto dei PO.. seppur ancora palesemente sotto i suoi standard) E cristina si confermi del tutto recuperata.

Lebron mi pare abbia voluto dimostrare di saper vincere (e giocare) in ogni modo.. arrivando anche con le spalle al muro: tutto io, tutto io finché serve (e vi lascio il 4' quarto), tutto io soprattutto quando serve (metto la firma nel 4Q).. insomma di provare a far tacere OGNI TIPO di detrattore.. e direi che nella serie contro Boston ci sia riuscito alla grande.. ma non mi metterei a fare i giochini (se di questo tipo di "scelta" su come amministrare il proprio dominio si è trattato) contro OKC, rischia di prendersi il cetriolone.

Soffre (soffriva?) ancora il dover dimostrare la sua durezza mentale.. se ne deve fottere, pensare a vincere in qualunque modo, del "come" vincere te ne puoi occupare, al limite, dopo aver raggiunto almeno una volta l'obiettivo, IMO.
I detrattori ci saranno sempre.

Simpatizzo Durant e parecchi altri Thunder (Barba, Thabo, Fisher e perfino Ibaka).
Di là, in passato ho sempre ammirato Wade (che però forse ha perso/ceduto la sua squadra :celo: ).. mi restano Battier (fin da Duke), Miller e il capitano Haslem.

Non posso proprio tifare per il trio di Miami.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
BillyHoyle

Messaggio da BillyHoyle »

LuluLove69 ha scritto:
gabhorror ha scritto:Tiferò ovviamente il goat...
:patpat:
:saggio:

:popcorn:
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Decisive le prime 2 partite.Se si va in Florida sul 2-0,il ribaltone Heat è quasi impossibile,potrebbero vincerne 2 viste il formato delle Finals,ma si rischia anche il 4-0/4-1.

Se invece si va sull'1-1,diventa una serie equilibratissima,coi Thunder leggerissimamente favoriti.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

1bennett4 ha scritto:Decisive le prime 2 partite.Se si va in Florida sul 2-0,il ribaltone Heat è quasi impossibile,potrebbero vincerne 2 viste il formato delle Finals,ma si rischia anche il 4-0/4-1.

Se invece si va sull'1-1,diventa una serie equilibratissima,coi Thunder leggerissimamente favoriti.
quoto tutto....

da capire come sarà l'arbitraggio anche, soprattutto sui contatti in area: senza problemi di falli i lunghi di OKC possono dominare
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Il Reverendo
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Il Reverendo »

4 a 2 Heat. Fattore campo sempre rispettato tranne che nella seconda ad Oklahoma. L'anello passa nelle mani di Wade, sarà lui l'ago della bilancia nel bene o nel male. Lebron non tradirà ma non può vincere senza Wade, Bosh farà il suo, a quel punto dipende tutto dal 3.
Rispondi