jackx82 ha scritto:oh avrà anche fatto bene a farlo giocare 13 minuti e dare grande spazio a rocca e leon...però non mi sembra che sia stata una scelta vincente fino ad adesso, i fatti tendono a dimostrarlo. Cioè siamo a rompere il cazzo a Pianigiani perchè non fa giocare Aradori, che in genere ha un atteggiamento e una concentrazione da manate, e invece Scariolo fa bene a pinare Bou e far giocare Leon e Rocca. Mah. Farà anche tanti errori ma a me da sempre la sensazione di poter essere abbastanza pericoloso in attacco (specie contro la nostra "muraglia") mentre Radosevic, Rocca e Melli daranno anche energia, difesa e presenza a rimbalzo ma in attacco siamo a livelli infimi.
Non è stata scelta vincente...ma è stata una scelta competitiva...
Boh...a me è sembrato palese che tra Pesaro e Siena i quintetti senza di lui siano quelli che hanno vinto (o giocato alla pari)...le partite sono lì da vedere non è che stiamo parlando di aria fritta...
Poi ovviamente si può tornare all'alba della stagione...su perchè in attacco si sia integrato solo ad un certo punto...su perchè in difesa non sia stato coperto a dovere...però ad oggi la squadra con lui in campo non funziona...è un dato di fatto.
Non sto dicendo, e mai l'ho detto, che è un giocatore scarso o che non può giocare a certi livelli...ma ripeto oggi 14 giugno per atteggiamento e presenza, purtroppo (e sottolineo 100 volte, PURTROPPO) non può dare niente di più di Rocca\Radosevic (considerando tutti i fattori)...
Vi dirò anche che se mi dicono se lo voglio scaricare non sono così sicuro di dare risposta affermativa...