Cagliari Calcio 1920
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Cagliari Calcio 1920
E' anche vero che il Cagliari quest'anno, rispetto al passato, va in rete con meno facilità... è sempre solido dietro, però gli attaccanti finora segnano poco. Comunque ho fiducia in Nené e nei nuovi, che hanno bisogno di un periodo di ambientamento... specialmente Thiago Ribeiro, che non la passa nemmeno sotto tortura però potenzialmente può diventare il bomber di questa squadra.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Loki
ci scriverò anche io, parteggio per il cagliari da sempre... è l'unica squadra che mi è capitato di tifare contro l'inter.
-
matt
Lenny io son di Ploaghe e non sento la rivalità che sentono i sassaresi.Anzi a dirla tutta non la capisco nemmeno, ma questo è un altro discorso. Guardo sempre cosa fà il Cagliari e poi quà lo tifano tutti praticamente soprattutto come seconda squadra le nuove generazioni. Ma le persone più in la con gli anni son tutte per il Cagliari. Mio padre da piccolo mi ha portato pure a Leggiuno città natale di GIGGIRRIVA.
- Lenny
Grandematt ha scritto:Lenny io son di Ploaghe e non sento la rivalità che sentono i sassaresi.Anzi a dirla tutta non la capisco nemmeno, ma questo è un altro discorso. Guardo sempre cosa fà il Cagliari e poi quà lo tifano tutti praticamente soprattutto come seconda squadra le nuove generazioni. Ma le persone più in la con gli anni son tutte per il Cagliari. Mio padre da piccolo mi ha portato pure a Leggiuno città natale di GIGGIRRIVA.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Loki
ma che c'è da capire? è normale... sono le due città più importanti... sono screzi campanilistici che ci sono ovunque...
comunque, nonostante mi piaccia fare battute in merito, non la sento e non conosco gente che la sente.
comunque, nonostante mi piaccia fare battute in merito, non la sento e non conosco gente che la sente.
-
matt
Si infatti sarà soprattutto per la "necessità" di avere un nemico. Io conosco molti sassaresi che odiano Cagliari. Perlomeno questo fuoriesce dai loro discorsi. Poi magari è solo abitudine
- Lenny
Io intendevo a livello calcistico, visto che Cagliari e Torres hanno quasi sempre giocato a livelli molto differenti. Le battute fanno anche ridere, sia da una parte che dall'altra, però conosco gente (sia a Sassari che a Cagliari) che non le prende esattamente come battute.
Voglio dire, se proprio bisogna odiare qualcuno ce n'è gente a disposizione... leghisti, francesi, aragonesi
Voglio dire, se proprio bisogna odiare qualcuno ce n'è gente a disposizione... leghisti, francesi, aragonesi
- il borbone
lenny per avere fiducia in nenè ce ne vuole eh..
- Loki
ma non c'è rivalità calcistica, cioè ci sono cori allo stadio ma riguardano sempre il campanilismo, è un derivato...Lenny ha scritto:Io intendevo a livello calcistico, visto che Cagliari e Torres hanno quasi sempre giocato a livelli molto differenti. Le battute fanno anche ridere, sia da una parte che dall'altra, però conosco gente (sia a Sassari che a Cagliari) che non le prende esattamente come battute.
comunque nelle zone più brutte di cagliari è meglio non parcheggiare macchine targate sassari (fra cui sant'elia)....
-
Clint
la squadra con uno dei centrocampi più forti della serie A....sono un conti biondini naingollan lover
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
- Lenny
Altroché, ricordo che quando ero piccolo uscendo dallo stadio dopo un Cagliari-Inter trovammo la macchina con i finestrini posteriori rotti. Fortunatamente il mio attuale bolide ha targa anonima e quando sono stato in città per Capodanno, un paio d'anni fa, non è successo nienteLoki ha scritto:ma non c'è rivalità calcistica, cioè ci sono cori allo stadio ma riguardano sempre il campanilismo, è un derivato...Lenny ha scritto:Io intendevo a livello calcistico, visto che Cagliari e Torres hanno quasi sempre giocato a livelli molto differenti. Le battute fanno anche ridere, sia da una parte che dall'altra, però conosco gente (sia a Sassari che a Cagliari) che non le prende esattamente come battute.
comunque nelle zone più brutte di cagliari è meglio non parcheggiare macchine targate sassari (fra cui sant'elia)....
- Lenny
Questo passa il convento... e in ogni caso c'è roba molto peggiore in giro in Serie Ail borbone ha scritto:lenny per avere fiducia in nenè ce ne vuole eh..
- il borbone
quello senz'altro...
corvia
corvia
- Lenny
Approfitto del mio rientro dopo un paio di giorni di inattività per tirare su questo topic
Cagliari molto brutto nelle ultime uscite, al di là dei risultati negativi... in particolare si fa una grande fatica a costruire occasioni e le punte in rosa purtroppo non hanno le caratteristiche giuste per crearsi occasioni autonomamente quando la squadra non gira. In realtà Thiago Ribeiro è convinto di avere le carte in regola, dato che tira da qualunque posizione, ma per ora non lo ha dimostrato affatto
Se capita una terza sconfitta consecutiva accompagnata dal non gioco non so come la prenderà Cellino
Cagliari molto brutto nelle ultime uscite, al di là dei risultati negativi... in particolare si fa una grande fatica a costruire occasioni e le punte in rosa purtroppo non hanno le caratteristiche giuste per crearsi occasioni autonomamente quando la squadra non gira. In realtà Thiago Ribeiro è convinto di avere le carte in regola, dato che tira da qualunque posizione, ma per ora non lo ha dimostrato affatto
Se capita una terza sconfitta consecutiva accompagnata dal non gioco non so come la prenderà Cellino
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Tifare Cagliari no, anche se non sento l'odio dei miei concittadini, ma mi basta vedere il trattamento che hanno per gli juventini, soprattutto sardi.. Comunque se vince mi fa piacere.
Quest'anno la sterilità offensiva è imbarazzante, peccato perché la squadra non è male..
Quest'anno la sterilità offensiva è imbarazzante, peccato perché la squadra non è male..
- Mr. Nba
Esonerato Ficcadenti, potrebbe tornare il Balla... 
-
Belinelli84
l'avvoltoio Ballardini
Oggi Davide Ballardini è tornato a parlare, ai microfoni di Radio Crc, dell'astinenza forzata dal calcio giocato che lo costringe ormai da cinque mesi a stare senza panchina. "Io e i miei collaboratori abbiamo voglia di tornare a lavorare" ha dichiarato il tecnico ravennate. "Quando nelle società manca il feeling e la fiducia con l'allenatore, c'è l'abitudine di esonerare gli allenatori". Quindi confessa, senza mezzi termini: "Spero che questa tradizione continui perché al momento sono a casa, ma vorrei tornare presto al allenare". Un messaggio - non certo in codice - per il presidente Cellino? Chissà. Una cosa è certa, Davide Ballardini si candida prepotentemente a tornare in campo. Magari per indossare nuovamente la casacca rossoblù.
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- IsaiaPanduri
- Contatta:
la rinascita di Nenè
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Mr. Nba
Ballardini "Punterò su El Kabir e Thiago Ribeiro in attacco"