Cagliari Calcio 1920

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Cagliari Calcio 1920

Messaggio da Lenny »

E' anche vero che il Cagliari quest'anno, rispetto al passato, va in rete con meno facilità... è sempre solido dietro, però gli attaccanti finora segnano poco. Comunque ho fiducia in Nené e nei nuovi, che hanno bisogno di un periodo di ambientamento... specialmente Thiago Ribeiro, che non la passa nemmeno sotto tortura però potenzialmente può diventare il bomber di questa squadra.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Loki

Messaggio da Loki »

ci scriverò anche io, parteggio per il cagliari da sempre... è l'unica squadra che mi è capitato di tifare contro l'inter.
matt

Messaggio da matt »

Lenny io son di Ploaghe e non sento la rivalità che sentono i sassaresi.Anzi a dirla tutta non la capisco nemmeno, ma questo è un altro discorso. Guardo sempre cosa fà il Cagliari e poi quà lo tifano tutti praticamente soprattutto come seconda squadra le nuove generazioni. Ma le persone più in la con gli anni son tutte per il Cagliari. Mio padre da piccolo mi ha portato pure a Leggiuno città natale di GIGGIRRIVA.
Lenny

Messaggio da Lenny »

matt ha scritto:Lenny io son di Ploaghe e non sento la rivalità che sentono i sassaresi.Anzi a dirla tutta non la capisco nemmeno, ma questo è un altro discorso. Guardo sempre cosa fà il Cagliari e poi quà lo tifano tutti praticamente soprattutto come seconda squadra le nuove generazioni. Ma le persone più in la con gli anni son tutte per il Cagliari. Mio padre da piccolo mi ha portato pure a Leggiuno città natale di GIGGIRRIVA.
Grande :yo: Anche da me è così, gli anziani sono praticamente tutti del Cagliari mentre per chi tifa altro è comunque la seconda squadra del cuore... sulla rivalità Sassari-Cagliari sarebbe interessante aprire un discorso, ma non è il caso. Di certo neanche io la capisco completamente.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Loki

Messaggio da Loki »

ma che c'è da capire? è normale... sono le due città più importanti... sono screzi campanilistici che ci sono ovunque...

comunque, nonostante mi piaccia fare battute in merito, non la sento e non conosco gente che la sente.
matt

Messaggio da matt »

Si infatti sarà soprattutto per la "necessità" di avere un nemico. Io conosco molti sassaresi che odiano Cagliari. Perlomeno questo fuoriesce dai loro discorsi. Poi magari è solo abitudine
Lenny

Messaggio da Lenny »

Io intendevo a livello calcistico, visto che Cagliari e Torres hanno quasi sempre giocato a livelli molto differenti. Le battute fanno anche ridere, sia da una parte che dall'altra, però conosco gente (sia a Sassari che a Cagliari) che non le prende esattamente come battute.
Voglio dire, se proprio bisogna odiare qualcuno ce n'è gente a disposizione... leghisti, francesi, aragonesi :hahaha:
il borbone

Messaggio da il borbone »

lenny per avere fiducia in nenè ce ne vuole eh..
Loki

Messaggio da Loki »

Lenny ha scritto:Io intendevo a livello calcistico, visto che Cagliari e Torres hanno quasi sempre giocato a livelli molto differenti. Le battute fanno anche ridere, sia da una parte che dall'altra, però conosco gente (sia a Sassari che a Cagliari) che non le prende esattamente come battute.
Voglio dire, se proprio bisogna odiare qualcuno ce n'è gente a disposizione... leghisti, francesi, aragonesi :hahaha:
ma non c'è rivalità calcistica, cioè ci sono cori allo stadio ma riguardano sempre il campanilismo, è un derivato...

comunque nelle zone più brutte di cagliari è meglio non parcheggiare macchine targate sassari (fra cui sant'elia)....
Clint

Messaggio da Clint »

la squadra con uno dei centrocampi più forti della serie A....sono un conti biondini naingollan lover
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
Loki

Messaggio da Loki »

centrocampO : Mr green : :cartacanta:
Lenny

Messaggio da Lenny »

Loki ha scritto:
Lenny ha scritto:Io intendevo a livello calcistico, visto che Cagliari e Torres hanno quasi sempre giocato a livelli molto differenti. Le battute fanno anche ridere, sia da una parte che dall'altra, però conosco gente (sia a Sassari che a Cagliari) che non le prende esattamente come battute.
ma non c'è rivalità calcistica, cioè ci sono cori allo stadio ma riguardano sempre il campanilismo, è un derivato...

comunque nelle zone più brutte di cagliari è meglio non parcheggiare macchine targate sassari (fra cui sant'elia)....
Altroché, ricordo che quando ero piccolo uscendo dallo stadio dopo un Cagliari-Inter trovammo la macchina con i finestrini posteriori rotti. Fortunatamente il mio attuale bolide ha targa anonima e quando sono stato in città per Capodanno, un paio d'anni fa, non è successo niente : Mr green :
Lenny

Messaggio da Lenny »

il borbone ha scritto:lenny per avere fiducia in nenè ce ne vuole eh..
Questo passa il convento... e in ogni caso c'è roba molto peggiore in giro in Serie A :cartacanta:
il borbone

Messaggio da il borbone »

quello senz'altro...

corvia :miarrendo:
Lenny

Messaggio da Lenny »

Approfitto del mio rientro dopo un paio di giorni di inattività per tirare su questo topic :gia:
Cagliari molto brutto nelle ultime uscite, al di là dei risultati negativi... in particolare si fa una grande fatica a costruire occasioni e le punte in rosa purtroppo non hanno le caratteristiche giuste per crearsi occasioni autonomamente quando la squadra non gira. In realtà Thiago Ribeiro è convinto di avere le carte in regola, dato che tira da qualunque posizione, ma per ora non lo ha dimostrato affatto :hahaha:

Se capita una terza sconfitta consecutiva accompagnata dal non gioco non so come la prenderà Cellino :pippotto:
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Tifare Cagliari no, anche se non sento l'odio dei miei concittadini, ma mi basta vedere il trattamento che hanno per gli juventini, soprattutto sardi.. Comunque se vince mi fa piacere.
Quest'anno la sterilità offensiva è imbarazzante, peccato perché la squadra non è male..
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Esonerato Ficcadenti, potrebbe tornare il Balla... :gia:
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

l'avvoltoio Ballardini :rodman:

Oggi Davide Ballardini è tornato a parlare, ai microfoni di Radio Crc, dell'astinenza forzata dal calcio giocato che lo costringe ormai da cinque mesi a stare senza panchina. "Io e i miei collaboratori abbiamo voglia di tornare a lavorare" ha dichiarato il tecnico ravennate. "Quando nelle società manca il feeling e la fiducia con l'allenatore, c'è l'abitudine di esonerare gli allenatori". Quindi confessa, senza mezzi termini: "Spero che questa tradizione continui perché al momento sono a casa, ma vorrei tornare presto al allenare". Un messaggio - non certo in codice - per il presidente Cellino? Chissà. Una cosa è certa, Davide Ballardini si candida prepotentemente a tornare in campo. Magari per indossare nuovamente la casacca rossoblù.
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

la rinascita di Nenè
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Ballardini "Punterò su El Kabir e Thiago Ribeiro in attacco"
Rispondi