Russell Westbrook
-
Jacko
Re: Russell Westbrook
Tra l'altro tra colpi subiti e distorsioni alla caviglie (una contro Sacramento mi pare, abbastanza grave...) è un continuo rischio... Niente, si rialza e continua sempre... O è indistruttibile o ad un certo punto si frantuma in mille pezzi.. Pazzesco...
- mfbonsa
Un giocatore incredibile nella sua contraddittorietà... Gran potenziale,ma...
Spoiler:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Rev
infatti quegli appunti non li commento neanche...per me non ha senso...lui gioca sempre così, le percentuali sono alte, ma non sempre segna o è efficace in qualche modo. andando avanti con gli anni varierà il suo gioco, per i primi tre si è dedicato "solo" a metter su armi offensive personali da renderlo il quinto marcatore ed uno degli uomini con i movimenti più immarcabili della lega. spero che continuerà il processo evolutivo imparando a giocare con le marce prima o poi...ma succederà sicuramente secondo me, perchè di etica del lavoro ne ha a pacchi.
- moscatomica
Durante i playoff e' uscita una statistica incredibile... Non salta una partita dai tempi del liceoJacko ha scritto:Tra l'altro tra colpi subiti e distorsioni alla caviglie (una contro Sacramento mi pare, abbastanza grave...) è un continuo rischio... Niente, si rialza e continua sempre... O è indistruttibile o ad un certo punto si frantuma in mille pezzi.. Pazzesco...
In internet ho trovato questo: 297 partite consecutive solo durante i sui 4 anni di NBA!
Russell Westbrook insists he isn't superstitious.
Just don't ask the Thunder's point guard to talk about his health.
Westbrook leads all active NBA players in consecutive games played with 297 straight games. In a league filled with machismo mentalities, the streak is a badge of honor of sorts for Westbrook.
It also is a tangible trait, Westbrook's durability, that is quickly turning him into the lead...
Read more: http://newsok.com/article/3662656#ixzz1yMjNafql
- mfbonsa
Loki ha scritto:Spoiler:
Spoiler:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Radich
ho letto le stesse parole per Wade nel 2006Jacko ha scritto:Tra l'altro tra colpi subiti e distorsioni alla caviglie (una contro Sacramento mi pare, abbastanza grave...) è un continuo rischio... Niente, si rialza e continua sempre... O è indistruttibile o ad un certo punto si frantuma in mille pezzi.. Pazzesco...
Bene, ma non benissimo
- bahiablanca
A me sembra Parker 10 volte più fisico e 5 volte meno play.
- mackzone
A me sembra Payton totalmente deficiente 
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- gabhorror
Parker ad inizio carriera non è che fosse bob cousy. Peraltro non lo è neanche adesso. Insomma, parker non è un play in senso classico... è una guardia che parte palla in mano e segna un sacco di punti facendo scelte meno idiote di westbrook.
- bahiablanca
Appunto...e Russ ha già in faretra un jump shot che a Parker è iniziato ad entrare con continuità 2/3 anni fa.gabhorror ha scritto:Parker ad inizio carriera non è che fosse bob cousy. Peraltro non lo è neanche adesso. Insomma, parker non è un play in senso classico... è una guardia che parte palla in mano e segna un sacco di punti facendo scelte meno idiote di westbrook.
Sulla questione play incide il sistema di Pop.
- Filo
E sulla questione play per quello che riguarda Westbrook incide l'attacco ridicolo di OKC, IMO...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
-
magic
La penso (credo) esattamente come Loki: non mi piace più di tanto ma è fortissimo. L'impressione è che gli si attribuiscono nel male più responsabilità di quelle che effettivamente ha, e nel bene assai meno.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ieri ha segnato sempre, una partita pazzesca, anche in difesa ha fatto il suo, andreia cercare altrove i motivi della sconfitta di OKC
-
gojazz
- Domanda di controllo 2: utah
Io nella mia squadra lo prenderei sempre! Mi piace quando mette il turbo e parte in contropiede, se fosse più saggio non sarebbe Russell Westbrook
-
Jacko
mackzone ha scritto:A me sembra Payton totalmente deficiente
Aggiungo un nome che di sfuggita ho sentito dire da Buffa-Tranquillo... Stevie Franchise... Speriamo non faccia la stessa parabola...bahiablanca ha scritto:A me sembra Parker 10 volte più fisico e 5 volte meno play.

- gabhorror
Palesemente Steve. Meno rimbalzista e più scorer... Chissà cosa ne pensa Koke 
- bahiablanca
In nome di Francis è stato fatto da Jeff Van Gundy in gara 3 (citato da Buffa in gara 4).
- Loki
e meno tiratore.bahiablanca ha scritto:A me sembra Parker 10 volte più fisico e 5 volte meno play.
cioé cosa resta di parker?
- Loki
non avevo letto.. ma cosa ha di parker? che é uno scorer in pg?bahiablanca ha scritto:Appunto...e Russ ha già in faretra un jump shot che a Parker è iniziato ad entrare con continuità 2/3 anni fa.gabhorror ha scritto:Parker ad inizio carriera non è che fosse bob cousy. Peraltro non lo è neanche adesso. Insomma, parker non è un play in senso classico... è una guardia che parte palla in mano e segna un sacco di punti facendo scelte meno idiote di westbrook.
Sulla questione play incide il sistema di Pop.
quando paragono due giocatori di norma penso a quali sono le caratteristiche principali e quante ne hanno in comune.. imo pochine, se non solo il fare paniere.