Russell Westbrook

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Jacko

Re: Russell Westbrook

Messaggio da Jacko »

Tra l'altro tra colpi subiti e distorsioni alla caviglie (una contro Sacramento mi pare, abbastanza grave...) è un continuo rischio... Niente, si rialza e continua sempre... O è indistruttibile o ad un certo punto si frantuma in mille pezzi.. Pazzesco...
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Un giocatore incredibile nella sua contraddittorietà... Gran potenziale,ma...
Spoiler:
Stanotte ha tenuto su i Thunder per tutta la partita per poi affossarli con un paio di decisioni demenziali
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Loki

Messaggio da Loki »

Spoiler:
li ha tenuti su con le decisioni demenziali... sta storia non ha senso comunque.
westbrook prende i suoi tiri e quando fa bene lo fa giocando a suo modo, come quando fa male.
se avesse messo dei canestri in quelle che chiami decisioni demenziali, sarebbe stato un campione.
ma sono le stesse decisioni che prende quando la butta dentro.
Rev

Messaggio da Rev »

infatti quegli appunti non li commento neanche...per me non ha senso...lui gioca sempre così, le percentuali sono alte, ma non sempre segna o è efficace in qualche modo. andando avanti con gli anni varierà il suo gioco, per i primi tre si è dedicato "solo" a metter su armi offensive personali da renderlo il quinto marcatore ed uno degli uomini con i movimenti più immarcabili della lega. spero che continuerà il processo evolutivo imparando a giocare con le marce prima o poi...ma succederà sicuramente secondo me, perchè di etica del lavoro ne ha a pacchi.
moscatomica

Messaggio da moscatomica »

Jacko ha scritto:Tra l'altro tra colpi subiti e distorsioni alla caviglie (una contro Sacramento mi pare, abbastanza grave...) è un continuo rischio... Niente, si rialza e continua sempre... O è indistruttibile o ad un certo punto si frantuma in mille pezzi.. Pazzesco...
Durante i playoff e' uscita una statistica incredibile... Non salta una partita dai tempi del liceo :erostrato:

In internet ho trovato questo: 297 partite consecutive solo durante i sui 4 anni di NBA!

Russell Westbrook insists he isn't superstitious.
Just don't ask the Thunder's point guard to talk about his health.
Westbrook leads all active NBA players in consecutive games played with 297 straight games. In a league filled with machismo mentalities, the streak is a badge of honor of sorts for Westbrook.
It also is a tangible trait, Westbrook's durability, that is quickly turning him into the lead...

Read more: http://newsok.com/article/3662656#ixzz1yMjNafql
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Loki ha scritto:
Spoiler:
li ha tenuti su con le decisioni demenziali... sta storia non ha senso comunque.
westbrook prende i suoi tiri e quando fa bene lo fa giocando a suo modo, come quando fa male.
se avesse messo dei canestri in quelle che chiami decisioni demenziali, sarebbe stato un campione.
ma sono le stesse decisioni che prende quando la butta dentro.
Spoiler:
La decisione demenziale principe,comunque,non è il tiro in sè,ma quel fallo finale con 4 secondi sul crono del possesso
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Radich

Messaggio da Radich »

Jacko ha scritto:Tra l'altro tra colpi subiti e distorsioni alla caviglie (una contro Sacramento mi pare, abbastanza grave...) è un continuo rischio... Niente, si rialza e continua sempre... O è indistruttibile o ad un certo punto si frantuma in mille pezzi.. Pazzesco...
ho letto le stesse parole per Wade nel 2006
Bene, ma non benissimo
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

A me sembra Parker 10 volte più fisico e 5 volte meno play.
mackzone

Messaggio da mackzone »

A me sembra Payton totalmente deficiente :hahaha:
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Parker ad inizio carriera non è che fosse bob cousy. Peraltro non lo è neanche adesso. Insomma, parker non è un play in senso classico... è una guardia che parte palla in mano e segna un sacco di punti facendo scelte meno idiote di westbrook.
bahiablanca

gabhorror ha scritto:Parker ad inizio carriera non è che fosse bob cousy. Peraltro non lo è neanche adesso. Insomma, parker non è un play in senso classico... è una guardia che parte palla in mano e segna un sacco di punti facendo scelte meno idiote di westbrook.
Appunto...e Russ ha già in faretra un jump shot che a Parker è iniziato ad entrare con continuità 2/3 anni fa.

Sulla questione play incide il sistema di Pop.
Filo

Messaggio da Filo »

E sulla questione play per quello che riguarda Westbrook incide l'attacco ridicolo di OKC, IMO...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...

Take nothing but memories, leave nothing but footprints
magic

Messaggio da magic »

La penso (credo) esattamente come Loki: non mi piace più di tanto ma è fortissimo. L'impressione è che gli si attribuiscono nel male più responsabilità di quelle che effettivamente ha, e nel bene assai meno.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Ieri ha segnato sempre, una partita pazzesca, anche in difesa ha fatto il suo, andreia cercare altrove i motivi della sconfitta di OKC
gojazz
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da gojazz »

Io nella mia squadra lo prenderei sempre! Mi piace quando mette il turbo e parte in contropiede, se fosse più saggio non sarebbe Russell Westbrook
Jacko

Messaggio da Jacko »

mackzone ha scritto:A me sembra Payton totalmente deficiente :hahaha:
bahiablanca ha scritto:A me sembra Parker 10 volte più fisico e 5 volte meno play.
Aggiungo un nome che di sfuggita ho sentito dire da Buffa-Tranquillo... Stevie Franchise... Speriamo non faccia la stessa parabola...

Immagine
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Palesemente Steve. Meno rimbalzista e più scorer... Chissà cosa ne pensa Koke :koke:
bahiablanca

In nome di Francis è stato fatto da Jeff Van Gundy in gara 3 (citato da Buffa in gara 4).
Loki

Messaggio da Loki »

bahiablanca ha scritto:A me sembra Parker 10 volte più fisico e 5 volte meno play.
e meno tiratore.
cioé cosa resta di parker?
Loki

Messaggio da Loki »

bahiablanca ha scritto:
gabhorror ha scritto:Parker ad inizio carriera non è che fosse bob cousy. Peraltro non lo è neanche adesso. Insomma, parker non è un play in senso classico... è una guardia che parte palla in mano e segna un sacco di punti facendo scelte meno idiote di westbrook.
Appunto...e Russ ha già in faretra un jump shot che a Parker è iniziato ad entrare con continuità 2/3 anni fa.

Sulla questione play incide il sistema di Pop.
non avevo letto.. ma cosa ha di parker? che é uno scorer in pg?
quando paragono due giocatori di norma penso a quali sono le caratteristiche principali e quante ne hanno in comune.. imo pochine, se non solo il fare paniere.
Rispondi