NBA Finals 2012: Oklahoma City Thunder vs Miami Heat

Chi vincerà l'anello con l'asterisco?
Rispondi

OKC vs MIA

4-0
0
Nessun voto
4-1
6
10%
4-2
29
49%
4-3
3
5%
3-4
5
8%
2-4
11
19%
1-4
5
8%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 59

George

Re: NBA Finals 2012: Oklahoma City Thunder vs Miami Heat

Messaggio da George »

il borbone ha scritto:sei serio george? :hahaha:
Stamattina ero fuori di me..

Mi sono sentito un bambino. Non sapevo che fare..
Passando dal Duomo ho pensato anche di andare a citofonare l'utente Hood spoilerandogli tutto .. e urlando: "SUCA la Reginetta te l'ha messo nel culo". :hahaha:
Ultima modifica di George il 22/06/2012, 10:51, modificato 1 volta in totale.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
il borbone

Messaggio da il borbone »

idolo :inchino:
BillyHoyle

Messaggio da BillyHoyle »

skiptomylou ha scritto:inimmaginabile dopo gara1.

titolo meritato.

immenso lbj che tappa la bocca e mezzo globo.

dispiaciutissimo per okc, ma sono giovani, avranno altre opportunità.
Quoto tutto, io avevo pronisticato 4-1 massimo massssssssimo 4-2 pro-OKC.

Non per tifo, eh.. per valori e forze delle due squadre AL MOMENTO di entrare nelle Finals.

OKC però l'ha proprio buttata, Harden da chiave delle fortune Thunders è diventato BarbaDanno, per gli accoppiamenti difensivi i quintetti son stati gestiti da fucilazione ed i ruoli dei primi due non sono così chiariti.. cioè, chi deve fare cosa e quando ( :lookaround: ).

Di là qualche tiratore ha visto la madonna, ma comunque avrebbero vinto probabilmente lo stesso, e ne hanno vinte QUATTRO.
Il progetto non mi piace e non mi piacerà, Lebron e Wade, ancorché devastanti per la forza che mettono in campo, sono disfunzionali insieme.. o almeno, sprecati, in quanto non sfruttano appieno tutto quello che potrebbero fare singolarmente.

Però non mi si dica che i Chalmers, Battier, Cole, il Miller d'oggidì ("questo dovrebbe essere all'ospedale", cit.) son sempre questi, eh.
E viceversa di là, almeno Harden che di solitò è un superfattore è stato disastroso nelle finals.
Se domani rigiochi questa serie 5, 10, 20 volte.. da quello che si era visto pre-game1 io dico che prevale OKC.

Sono, o almeno spero che erano, inesperti.. e KD lo vorrei vedere giocare per altri 20 anni, le sue mani sono orgasmo puro :raiola: .

Beh, è finita, 4-1 non mi pare il risultato più "giusto", ma è giusto ( :hahaha: ) così.

HEAT PRIDE.

P.S.: MMiller : Love : (credo che lo scriverò in ogni topic in cui entro oggi.. :hahaha: )
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
Hansel

Messaggio da Hansel »

George ha scritto:
il borbone ha scritto:sei serio george? :hahaha:
Stamattina ero fuori di me..

Mi sono sentito un bambino. Non sapevo che fare..
Pensa quando toccherà a me. Avrò sì e no 50-60 anni :yo:
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

ah comunque il supporting cast di stocazzo come dicevate durante la serie con i Pacers non male eh (a turno i Battier, Chalmers, Haslem e Miller hanno fatto la voce grossa...)
Benim adım Ebruli.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

il supporting cast di Miami non è mai stato "scarso"...
è limitato...giocatori tutti negli stessi ruoli...

ma Battier,Chalmers,Haslem e Millerchesireggeinpiedi nelle altre contender giocano minuti di qualità...tutti
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Rasheed ha scritto:il supporting cast di Miami non è mai stato "scarso"...
è limitato...giocatori tutti negli stessi ruoli...

ma Battier,Chalmers,Haslem e Millerchesireggeinpiedi nelle altre contender giocano minuti di qualità...tutti
quello che dicevo durante le serie precedenti, gran bei role player
Benim adım Ebruli.
alfonsino
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da alfonsino »

"lo sweep dietro l'angolo", "serie chiusa", "il nulla" :saggio:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Sensazioni ed emozioni paragonabili a quelle di mack, matt, Gabro e tanti altri...

Comunque una faticaccia questi PO :asd: mi avessero detto prima delle Finals che gli Heat avrebbero vinto in 5 partite mi sarei fatto una risata infinita eppure...un pò (molto) per LeBron, un pò per il supporting cast finalmente all'altezza, un pò per l'inesperienza dei Thunder, un pò per quei dei del basket più volte ricordati da F&F ma alla fine è successo per davvero...

LeBron sontuoso che vince il primo titolo con tripla doppia nella partita finale dice tutto del giocatore (dopo i 55 di G4 ieri 60 punti prodotti combinando canestri ed assist...)...medie imbarazzanti nei PO e nelle Finals, si è compiuto il suo destino forse nel migliore dei modi possibile...

Tra tutti gli altri giusto dal mio punto di vista rendere onore a Chris Bosh, giocatore che non ho mai stimato troppo ed ho criticato in passato ma che da G2 è stato assolutamente fondamentale...a volte in attacco, spesso e volentieri in difesa...FATTORE...

E poi Battier con la valigia dei trucchi sempre aperta (e la mano infuocata dall'arco...), il suo recupero volando sopra Durant resterà l'instantanea simbolo di questo titolo...

Sui Thunder poco da dire, hanno pagato l'inesperienza a questo livello...dopo aver recuperato sotto 2-0 con gli Spurs giustamente tutti pensavamo che mentalmente fossero pronti invece non è così...Ibaka ed Harden hanno completamente toppato la serie (barbone adda ancora venì ma mi sa che ora è tardi :mooning: ), comunque sono destinati a tornare a ritornare alle Finals...troppo forti 0 e 35....

ps. un virile abbraccio a Lorenzo, George e Flash :yo:
Ultima modifica di Mr. Nba il 22/06/2012, 11:50, modificato 1 volta in totale.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Le ultime due finali per me sono state un lieto fine.
Dopo Stojakovic che regala un anello a quei Kings all'ultima possibilità per uno di quella squadra...
Stanotte anche i Fab5 di Michigan si portano a casa un successo grazie all'apporto di Juwan Howard!
Radich

Messaggio da Radich »

Hansel ha scritto:Le ultime due finali per me sono state un lieto fine.
Dopo Stojakovic che regala un anello a quei Kings all'ultima possibilità per uno di quella squadra...
Stanotte anche i Fab5 di Michigan si portano a casa un successo grazie all'apporto di Juwan Howard!
beh se nn avesse vinto Peja ci sarebbe stato Bibby dall'altra parte...

cmq x il resto quoto...
Bene, ma non benissimo
Hansel

Messaggio da Hansel »

Radich ha scritto:
Hansel ha scritto:Le ultime due finali per me sono state un lieto fine.
beh se nn avesse vinto Peja ci sarebbe stato Bibby dall'altra parte...

cmq x il resto quoto...
Sì sì, lo scorso anno ero assicurato.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

potrebbero cominciare 5-6 anni duretti per tutti...

se Wade è davvero in calo ma impara a fare il "secondo" da 20+6+5 gli OKC Thunder rischiano di fare la fine dei Jazz
Radich

Messaggio da Radich »

cmq ripensando all'anno scorso, il povero Dampier si è preso n'altra inculata, mi aspetto ora che gli Hawks l'anno prossimo vincano il titolo :asd: :asd: :asd:
Bene, ma non benissimo
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

stesse sensazioni di George...ero fuori sul balcone alle 5 di mattina e volevo gridare "Marco sucaaaaaa" poi ho optato per la doccia.

Chiedo all'utente Gaboro, al prossimo raduno milanese, di fare :patpat: sulla testa dell'utente Tobias per tutto quanto concerne LBJ...
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
theMonio
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da theMonio »

Rasheed ha scritto:potrebbero cominciare 5-6 anni duretti per tutti...

se Wade è davvero in calo ma impara a fare il "secondo" da 20+6+5 gli OKC Thunder rischiano di fare la fine dei Jazz
5-6 anni di dominio Heat? mi sembra un range abbastanza ampio, considerando che Wade è un 82...

i Thunder secondo me hanno margini di miglioramento clamorosi essendo giovanissimi, i limiti in queste finali sono stati tutti puramente mentali, di inesperienza e... di guida tecnica (brooks c'ha capito poco)...

se l'ossatura della squadra rimane questa (vedremo come si muoveranno coi rinnovi) e con una guida migliore le possibilità che vincano un anello (o più) sono tante... più di quelle che hanno avuto i Jazz, considerando anche i differenti contender...
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da tmc »

La sfiga ha voluto che non mi potessi godere appieno le finals.

Da tifoso dei thunder, dico grandi grandissimi Heat contento per LBJ finalmente si smetterà questo massacro mediatico, e finalmente ai campetti quest'estate in USA potro giocare senza sentire frasetti su di lui...

Capitolo thunder queste finals hanno fatto capire chi sono i 2 migliori Durant e Russel ( quest'ultimo ha zittito molti, sul suo max contract). Malissimo harden mai stato nella serie, assolutamente mai max contract e ibaka,

Ci rivediamo l'anno prossimo con molte certezze, anche salariali, le lacrime di KD mi hanno messo tristezza...
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

:deserto: :morandi: :patpat: :ciao: :suicidio:
Tobias

Messaggio da Tobias »

LuluLove69 ha scritto::deserto: :morandi: :patpat: :ciao: :suicidio:
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
mackzone

Messaggio da mackzone »

LuluLove69 ha scritto::deserto: :morandi: :patpat: :ciao: :suicidio:
SUCCHIAMI LE PALLE LULU

BUAHAHAHAAHAHAH
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Rispondi