Congestion charge
- Rev
Re: Congestion charge
hai scritto un post talmente pieno di pregiudizi su me ed altri che non ti meriti nessuna risposta...
- Loki
vabbè, rev sta ammassando puttanate sull'argomento, ma che prenda le parti di uno stupratore lo escluderei abbastanza categoricamente
-
Hood
Bene! Nel frattempo però puoi essere criticato perché non usi il metodo più ecologico possibile.Rev ha scritto:mi sembra di aver fatto domande, non affermazioni. se poi non mi si risponde non è che possa farci molto.
george, conosco decine di ragazze che si spostano coi mezzi di notte. evidentemente il mio mondo è un pochino più grande.
per quanto riguarda il gpl tranquilli, tanto nel giro di un paio d'anni probabilmente la macchina non la userò per nulla.
-
kb8 the best
affare fatto!Encolpio ha scritto:Beh...in piazza Duomo con le bandiere arancioni non si strillava solo di contabilità.
Sei o dicono tu sia un radical chic? Allora andremo d'accordo.
- Rev
come vuoi, mi critico pure da solo se è per questo.Hood ha scritto:Bene! Nel frattempo però puoi essere criticato perché non usi il metodo più ecologico possibile.Rev ha scritto:mi sembra di aver fatto domande, non affermazioni. se poi non mi si risponde non è che possa farci molto.
george, conosco decine di ragazze che si spostano coi mezzi di notte. evidentemente il mio mondo è un pochino più grande.
per quanto riguarda il gpl tranquilli, tanto nel giro di un paio d'anni probabilmente la macchina non la userò per nulla.
loki, vorrei che mi elencassi puttanate e perchè delle puttanate, visto che non ne posso più di "stai scrivendo cazzate" buttati lì che non portano a nulla e creano solo astio.
-
lazyboy
rev...... la capacita' di finire nel torto partendo sia dalla ragione che dal torto, passando per una serie di stronzate.
- Tobias
Rev, molto tranquillamente, ma perchè stai scrivendo nel topic "Congestion Charge" a Milano, senza conoscere Milano e senza conoscere l'iniziativa? Non solo per causa tua, ma hai contribuito a introdurre argomenti a cazzo, che c'entravano poco, siamo finiti a parlare di ragazze da sole, di potenziamento, la domanda era un'altra. Nel tuo secondo post chiedi ironicamente cosa ci sia di vivibile a Milano. Poi chiedi bus e mezzi notturni che in Italia non ci sono (a Milano si); poi paragoni Milano a grandi città occidentali (forse siamo 2 milioni, esticazzi di Bruxelles che non c'entra un cazzo con Milano); poi giudizi su i lavoratori del forum che non andrebbero manco morti sui mezzi; poi sono arrivate le ragazze da sole, poi accusi ignoti di non essere ecocompatibili e ammetti di usare una macchina a benzina ecc ecc.
Senza neanche bisogno di dire cazzate, magari le hai dette lo stesso, sei andato un pò fuori, fermati, al massimo facci sapere se secondo te è giusto o no.
Senza neanche bisogno di dire cazzate, magari le hai dette lo stesso, sei andato un pò fuori, fermati, al massimo facci sapere se secondo te è giusto o no.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
George
Ecco ..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- gabhorror
Qualcuno ha dei siti o dei dati in cui si conferma che il traffico veicolare e' meno impattante come inquinamento atmosferico delle caldaie o degli scarichi industriali?
Sto discutendo con un ecologista impenitente.
Sto discutendo con un ecologista impenitente.
-
Hood
Sembrerebbe che Pisapia se lo sia preso nel culo. Perlomeno temporaneamente.
- gabhorror
Vengo a conoscenza che il sindaco di basiglio ha presentato una raccolta firme per l'abolizione dell'Area C.
Il sindaco di Basiglio.
Ma che cazzo c'entra??
Il sindaco di Basiglio.
Ma che cazzo c'entra??
- il borbone
molto temporaneamente credo..Hood ha scritto:Sembrerebbe che Pisapia se lo sia preso nel culo. Perlomeno temporaneamente.
- Tobias
Ma è abolita l'area C fino a quando che non ho capito nulla?
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- mikkos
aspettatan la sentenza del tar a settembre credo!Tobias ha scritto:Ma è abolita l'area C fino a quando che non ho capito nulla?
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
CAGATISSIMA imho il ricorso di questo parcheggio.....
perchè non l'hanno fatta durante l'ecopass, scusassero?
perchè non l'hanno fatta durante l'ecopass, scusassero?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez