però io parto da un preconcetto.
quando vi ci mettete siete davvero incredibili.
ma allora mi prendete per il culo.matt ha scritto:cioè rev tu sei convinto del tuo complotto? Ma veramente? Ci son milioni di dati tecnici a dimostrare il contrario. Da poco LRO ha fotografato i siti di allunaggio dove son evidenti i mezzi usavi e lasciati li oltre alle orme etc. Tutte le boiate complottiste son state analizzate e confutate. Insomma son più probabili le scie chimiche ed è tutto dire.
ci si crede razionalmente ma da qualche parte nel proprio cervello c'è l'idea irrazionale che non sia mai successo.Fabri5 ha scritto:Io più che altro vorrei sapere come si fa a "credere si, ma con riserve" a una cosa come l'allunaggio... .
FLAO!Rev ha scritto:ci si crede razionalmente ma da qualche parte nel proprio cervello c'è l'idea irrazionale che non sia mai successo.Fabri5 ha scritto:Io più che altro vorrei sapere come si fa a "credere si, ma con riserve" a una cosa come l'allunaggio... .
matt per favore, leggi anche gli altri messaggi e non solo quello che ho scritto essere una battuta (ma tanto non mi crederà mai nessuno, quindi in effetti hai ragione tu: ho scritto che è una truffa e ne sono fervamente convinto, non lascerò mai che nessuno mi cerchi di dimostrare il contrario e quando parto con un'idea non la mollo più, oltre ad essere un povero scemo che non sa nulla e non scrive mai post seri).
E dai rev. Mamma quanto sei suscettibile. Nessuno ti ha dato dello scemo. Cioè io no perlomeno. Ti hanno risposto sul perché non ci sono più state missioni dal 72.Rev ha scritto:ci si crede razionalmente ma da qualche parte nel proprio cervello c'è l'idea irrazionale che non sia mai successo.Fabri5 ha scritto:Io più che altro vorrei sapere come si fa a "credere si, ma con riserve" a una cosa come l'allunaggio... .
matt per favore, leggi anche gli altri messaggi e non solo quello che ho scritto essere una battuta (ma tanto non mi crederà mai nessuno, quindi in effetti hai ragione tu: ho scritto che è una truffa e ne sono fervamente convinto, non lascerò mai che nessuno mi cerchi di dimostrare il contrario e quando parto con un'idea non la mollo più, oltre ad essere un povero scemo che non sa nulla e non scrive mai post seri).
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
donnolo, è andata così, come un altro mezzo milione di volte:El Don ha scritto:Più che altro l'unico problema mi pare sia che Rev non sia riuscito a spiegarsi molto bene ad inizio discussione e da lì siano nati numerosi fraintendimenti (io stesso pur essendo un discreto conoscitore della complicata psiche revviana ho capito il suo reale pensiero al terzo o quarto post). Pure io un bell'insultino glielo avrei scritto dopo aver letto la battuta iniziale
(che non si capiva essere una battuta fra l'altro). Non c'è bisogno di discutere su ogni stupida questione, su!
Piuttosto, una domanda: ma solo a me viene un'angoscia incredibile ogni volta che vedo che il topic "morti celebri" è stato riportato su? Straccy a te non è permesso rispondere
ma veramente credi a questa cosa? oddio e' una delle leggende metropolitane piu' stupide che il web abbia mai inventatoRev ha scritto:la faccia della più grande truffa della storia...