Sherlock

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Sherlock

Messaggio da ml »

Finalmente :yo:
http://www.italiansubs.net/index.php?op ... 3&id=13151
P square

Messaggio da P square »

Grazie.
Me la gurado subito
ml

Messaggio da ml »

2x03
Spoiler:
Grande puntata il Don aveva spoilerato giusto, puntata in cui hanno fatto fuori il nostro Sherlock, anche se il dubbio viene spiegato presto, con Watson dalla psicanalista. Meno male che l'inquadratura finale, come previsto, ci da una speranza.
Come si potrebbe spiegare la sua non morte? Ho pensato che il cadavere non si vede bene, visto che Watson è tramortito, potrebbe aver buttato Moriarty, ma come è possibile che poi non se ne sono accorti? Una manovra di Mycroft?
Puntata che scava sull'umanità di Sherlock, finalmente si scioglie un po' con la povera Molly.
Mi è piaciuto com'è stato affrontato il tema della verità, come sia facile instillare il dubbio nella mente della gente, come è facile passare da eroe a impostore.
Il momento per me più divertente è stato il processo, con Sherlock sul banco dei testimoni. 2-4 amici per Holmes, uno dei quali non si mette problemi a tradirlo (Lestrade), ma quanti nemici?
pollister

Messaggio da pollister »

ml ha scritto:2x03
Spoiler:
Grande puntata il Don aveva spoilerato giusto, puntata in cui hanno fatto fuori il nostro Sherlock, anche se il dubbio viene spiegato presto, con Watson dalla psicanalista. Meno male che l'inquadratura finale, come previsto, ci da una speranza.
Come si potrebbe spiegare la sua non morte? Ho pensato che il cadavere non si vede bene, visto che Watson è tramortito, potrebbe aver buttato Moriarty, ma come è possibile che poi non se ne sono accorti? Una manovra di Mycroft?
Puntata che scava sull'umanità di Sherlock, finalmente si scioglie un po' con la povera Molly.
Mi è piaciuto com'è stato affrontato il tema della verità, come sia facile instillare il dubbio nella mente della gente, come è facile passare da eroe a impostore.
Il momento per me più divertente è stato il processo, con Sherlock sul banco dei testimoni. 2-4 amici per Holmes, uno dei quali non si mette problemi a tradirlo (Lestrade), ma quanti nemici?
Spoiler:
finita di vedere , per è molly che lo salva in qualche maniera, sherlock le chiede di fare qualcosa per lui, sicuramente c'entrerà qualcosa con la morte apparente. buon finale, mi è piaciuto tutto tranne l'uscita di scena di moriarty, gestita un pò male...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Finalmente ho visto la 2x03.

Ogni parola è superflua.

:inchino:
bahiablanca

CBS sta mettendo in piedi una sorta di Sherlock americano dal titolo "Elementary".

La parte di Watson è stata affidata a...............
Spoiler:
Lucy Liu.

:erostrato: :mannagg: :fuori:
Poi uno dice perchè preferisce le serie British... :celo:
ml

Messaggio da ml »

Anticipazioni della terza stagione
Spoiler:
Se siete rimasti, come me, letteralmente shockati dal finale “pazzurdo” della seconda stagione di Sherlock, preparatevi ad una terza stagione con il botto. Attenzione l’articolo contiene spoiler e mine anti-uomo.

La serie tv firmata BBC e creata dalla brillante mente di Steven Moffat (Doctor Who) ci ha lasciato pochi mesi fa con un finale che pochi si sarebbero immaginati. Non è mai facile far morire così realmente il protagonista e poi farlo risorgere come per magia in una serie tv tanto logica da esser apprezzata dallo stesso Spock. Un finale che ha creato più domande che risposte, portando a mille interpretazioni da parte dei fan. Su cosa sarà incentrata quindi la terza stagione di Sherlock?
C’eravamo lasciati con la chiusura del terzo episodio della seconda stagione all’apparente suicidio di Sherlock, alla sicura morte della sua nemesi James Moriarty e al povero Dottor Watson in cerca di mettere insieme i vari pezzi del puzzle che stanno dietro al suicidio del suo caro amico. Sappiamo tutti che Sherlock non è morto, confermato dagli ultimi secondi della puntata in cui vediamo il nostro eroe rimuginare non lontano dalla sua tomba.

Ora Moffat, dopo mesi di silenzio, ha finalmente rilasciato una breve intervista al sito francese Reviewer.fr, anticipando a grandi linee la direzione che prenderà la storia della terza stagione. Ecco le parti più interessanti dell’intervista:

“Moriarty è un personaggio one-shot. Non voglio che si trasformi in un personaggio regolare metà cattivo e metà eroe; Moriarty era grande perché era una sorpresa e se lo fai apparire troppo la sorpresa rischia di ridursi con il tempo.
Ci sono altri grandi cattivi di Doyle che vogliamo visitare, dobbiamo tenere lo spettacolo sempre in salita, altrimenti non riuscirà a sorprendere i fan.
Mark Gatiss e io siamo così affezionati all’originale che difficilmente riusciremo ad allontanarci da quella storia, ma il pubblico deve pensare di non essere mai al sicuro con noi, perché potremmo fare qualcosa completamente diversa dalla storia originale”.

Nella terza stagione quindi Moffat dichiara di voler scavare ancora più a fondo nel canone letterario dei nemici classici di Sir Arthur Conan Doyle, senza però ripercorrere storie già raccontate e soprattutto lasciando aperte delle possibili porte verso eventuali spinoff originali creati in collaborazione con Mark Gatiss.

Cosa ne pensate? Sherlock è pronto per una nuova nemesi? Chi sarà il cattivone nella City della terza stagione?
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Dopo più di un anno di attesa è finalmente giunto il suo momento.
Ho visto la primissima, gran bell'impressione.
Le offese ad Anderson mi stendono :hahaha:
Molto curioso di vedere le prossime, anche se è difficilissimo inserire nel poco tempo libero che ho questi minifilm :mannagg:
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Stasera guardo la 2x01. Grandissima prima stagione...
Mi avete fatto venir voglia di leggere tutti i libri (cosa che non ho mai fatto, ahimè)
bahiablanca

la 2x01 è LA puntata.
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

Irene :tantammore:
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
ml

Messaggio da ml »

Mi sono procurato le prime due puntate della miniserie Parade's end, con il protagonista di Sherlock, mi sa che presto me le sparo..
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

io cercavo dei cazzo di sottotitoli per fortysomething..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
jjredick

Messaggio da jjredick »

se vi piace sherlock, vi potrebbe interessare "elementary" nuova serie ispirata proprio a sherlock holmes
in rete si trova già il pilot
Rambone

Messaggio da Rambone »

Quella con Watson interpretato da..... Lucy Liu? :mah:
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Sì. Joan Watson :celo:

Mi rifiuto categoricamente di guardarla.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
bahiablanca

Anche io... :mannagg:
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Mamma mia, la 2x01, mamma mia........
ml

Messaggio da ml »

A gennaio iniziano le riprese, non la messa in onda.. : Cry :

E’ atteso per Gennaio 2013 il via ufficiale alle riprese della nuova stagione, con i confermatissimi Benedict Cumberbatch (Hawking, Espiazione, Amazing Grace, L’altra donna del re) e Martin Freeman (Guida galattica per autostoppisti, Complicità e sospetti) nelle parti rispettivamente di Sherlock Holmes e John Watson. Nessuna sorpresa, per il momento.

Tuttavia, come avrete sicuramente notato, i due stanno ora godendo una fase della loro carriera piuttosto movimentata e sembra che questo possa avere ripercussioni poco gradite sulla serie, che potrebbe sfruttare il perfetto mix tra i due per l’ultima volta. Chi alimenta queste voci? Definiamole più che altro come considerazioni, di ufficiale non c’è nulla – e non potrebbe essere altrimenti.

Situazione attuale: Cumberbatch occupato nel ruolo del bad guy in Star Trek Into Darkness (sequel di Star Trek del 2009) e Lo Hobbit, Freeman che gironzola per la Contea e i pericoli della foresta di Bosco Atro – nella contea di Arda – nei panni di Bilbo Baggins (esatto, anche lui sarà in Lo Hobbit), il che rende estremamente difficile la riunione dei due per le riprese della serie.

Secondo un insider del Sunday Express “Benedict e Martin amano Sherlock. E’ stato fantastico per entrambi, ma al momento è una questione di agenda. Concluderanno sicuramente in grande stile.”

Benedict Cumberbatch ha anche affermato di tenere il team di Sherlock sulle spine: ”Ho bisogno di avere alcuni colloqui in più con loro e di stuzzicarli poiché ho una carriera al di fuori di Sherlock ora, in modo da farli lavorare su qualcosa di ancora migliore.“
bahiablanca

Ci vuole una pazienza infinita con le British...

Però poi ripagano con una qualità nettamente superiore.
Rispondi