http://www.italiansubs.net/index.php?op ... 3&id=13151
Sherlock
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
- ml
Re: Sherlock
2x03
Spoiler:
- pollister
- bahiablanca
Finalmente ho visto la 2x03.
Ogni parola è superflua.

Ogni parola è superflua.
- bahiablanca
CBS sta mettendo in piedi una sorta di Sherlock americano dal titolo "Elementary".
La parte di Watson è stata affidata a...............
Poi uno dice perchè preferisce le serie British... 
La parte di Watson è stata affidata a...............
Spoiler:
- ml
Anticipazioni della terza stagione
Spoiler:
- mimmomorena
Dopo più di un anno di attesa è finalmente giunto il suo momento.
Ho visto la primissima, gran bell'impressione.
Le offese ad Anderson mi stendono
Molto curioso di vedere le prossime, anche se è difficilissimo inserire nel poco tempo libero che ho questi minifilm
Ho visto la primissima, gran bell'impressione.
Le offese ad Anderson mi stendono
Molto curioso di vedere le prossime, anche se è difficilissimo inserire nel poco tempo libero che ho questi minifilm
- Hank Moody
- Contatta:
Stasera guardo la 2x01. Grandissima prima stagione...
Mi avete fatto venir voglia di leggere tutti i libri (cosa che non ho mai fatto, ahimè)
Mi avete fatto venir voglia di leggere tutti i libri (cosa che non ho mai fatto, ahimè)
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Irene 
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- ml
Mi sono procurato le prime due puntate della miniserie Parade's end, con il protagonista di Sherlock, mi sa che presto me le sparo..
- keith maniac
io cercavo dei cazzo di sottotitoli per fortysomething..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
-
jjredick
se vi piace sherlock, vi potrebbe interessare "elementary" nuova serie ispirata proprio a sherlock holmes
in rete si trova già il pilot
in rete si trova già il pilot
- Rambone
Quella con Watson interpretato da..... Lucy Liu? 
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Sì. Joan Watson
Mi rifiuto categoricamente di guardarla.
Mi rifiuto categoricamente di guardarla.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Hank Moody
- Contatta:
Mamma mia, la 2x01, mamma mia........
- ml
A gennaio iniziano le riprese, non la messa in onda..
E’ atteso per Gennaio 2013 il via ufficiale alle riprese della nuova stagione, con i confermatissimi Benedict Cumberbatch (Hawking, Espiazione, Amazing Grace, L’altra donna del re) e Martin Freeman (Guida galattica per autostoppisti, Complicità e sospetti) nelle parti rispettivamente di Sherlock Holmes e John Watson. Nessuna sorpresa, per il momento.
Tuttavia, come avrete sicuramente notato, i due stanno ora godendo una fase della loro carriera piuttosto movimentata e sembra che questo possa avere ripercussioni poco gradite sulla serie, che potrebbe sfruttare il perfetto mix tra i due per l’ultima volta. Chi alimenta queste voci? Definiamole più che altro come considerazioni, di ufficiale non c’è nulla – e non potrebbe essere altrimenti.
Situazione attuale: Cumberbatch occupato nel ruolo del bad guy in Star Trek Into Darkness (sequel di Star Trek del 2009) e Lo Hobbit, Freeman che gironzola per la Contea e i pericoli della foresta di Bosco Atro – nella contea di Arda – nei panni di Bilbo Baggins (esatto, anche lui sarà in Lo Hobbit), il che rende estremamente difficile la riunione dei due per le riprese della serie.
Secondo un insider del Sunday Express “Benedict e Martin amano Sherlock. E’ stato fantastico per entrambi, ma al momento è una questione di agenda. Concluderanno sicuramente in grande stile.”
Benedict Cumberbatch ha anche affermato di tenere il team di Sherlock sulle spine: ”Ho bisogno di avere alcuni colloqui in più con loro e di stuzzicarli poiché ho una carriera al di fuori di Sherlock ora, in modo da farli lavorare su qualcosa di ancora migliore.“
E’ atteso per Gennaio 2013 il via ufficiale alle riprese della nuova stagione, con i confermatissimi Benedict Cumberbatch (Hawking, Espiazione, Amazing Grace, L’altra donna del re) e Martin Freeman (Guida galattica per autostoppisti, Complicità e sospetti) nelle parti rispettivamente di Sherlock Holmes e John Watson. Nessuna sorpresa, per il momento.
Tuttavia, come avrete sicuramente notato, i due stanno ora godendo una fase della loro carriera piuttosto movimentata e sembra che questo possa avere ripercussioni poco gradite sulla serie, che potrebbe sfruttare il perfetto mix tra i due per l’ultima volta. Chi alimenta queste voci? Definiamole più che altro come considerazioni, di ufficiale non c’è nulla – e non potrebbe essere altrimenti.
Situazione attuale: Cumberbatch occupato nel ruolo del bad guy in Star Trek Into Darkness (sequel di Star Trek del 2009) e Lo Hobbit, Freeman che gironzola per la Contea e i pericoli della foresta di Bosco Atro – nella contea di Arda – nei panni di Bilbo Baggins (esatto, anche lui sarà in Lo Hobbit), il che rende estremamente difficile la riunione dei due per le riprese della serie.
Secondo un insider del Sunday Express “Benedict e Martin amano Sherlock. E’ stato fantastico per entrambi, ma al momento è una questione di agenda. Concluderanno sicuramente in grande stile.”
Benedict Cumberbatch ha anche affermato di tenere il team di Sherlock sulle spine: ”Ho bisogno di avere alcuni colloqui in più con loro e di stuzzicarli poiché ho una carriera al di fuori di Sherlock ora, in modo da farli lavorare su qualcosa di ancora migliore.“
- bahiablanca
Ci vuole una pazienza infinita con le British...
Però poi ripagano con una qualità nettamente superiore.
Però poi ripagano con una qualità nettamente superiore.