minchia ste, dovrebbero darti una laurea in "passaggio dalla parte del torto"
sull'abbandono di loki confermo l'erostrato di cui sopra
onestamente in questo momento ho altro a cui pensare e quindi non so che fare
da un lato mi dispiacerebbe vedere il maiale out...siamo una grande famiglia ormai...vedere un utente storico che si chiama fuori non è bello...quindi per me la priorità è confermare il gruppo storico e sarei disposto anche a fare un passo indietro (tanto trattasi di pura formalità che non va a intaccare nulla del gioco)
dall'altro lato questo aut aut (perchè alla fine della fiera di questo si tratta, per i motivi che ho spiegato sopra , anche se la volontà di salvo non è questa) e il trattamento riservato a rev (che aveva tutte le migliori intenzioni e tutte le ragioni fino all'ultimo post) mi hanno lasciato molto perplesso.
quindi, per risolvere la questione è essenziale che tutti sia diano una cazzo di calmata e si vengano incontro l'un l'altro.
propongo quindi un compromesso (che poi riassume anche la volontà del padrone espressa ieri su fb) provando a sintetizzare la volontà espressa dai più
possibile il cambio solo con una nuova franchigia (quindi le 8 che sono attualmente out)...
io non posso prendere detroit, ama non può prendere denver, ecc...e così in futuro
cambi ogni 5 anni fino ad esaurimento delle 8 franchigie restanti
nessun limite geografico...d'altronde fin dall'inizio NO e houston erano a est
chi cambia una volta non può cambiare più