l'anno delle transfranchigie?

Moderatore: Belinelli84

Rispondi
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: 2012 l'anno delle transfranchigie? POSTI CHI VUOLE CAMBI

Messaggio da Sir Charles #34 »

Rev ha scritto:quale sarebbe la minchiata? al limite dillo a lui che l'ha scritto, non a me che lo riporto. ah scusa, forse scordavo che di fianco ai miei post c'è scritto rev :hahaha:
"Mi permetto di dire che ieri sera l'avevo vagamente sospettato" vuol dire che lo pensavi prima che lui lo scrivesse.

Quindi la minchiata è che tu sospetti che venga nella 2.0. E hai rotto il cazzo.

Se poi mi segnali dove lo ha scritto stai tranquillo che rispondo a tono anche a lui.

Il problema non è che c'è scritto Rev di fianco ai tuoi post (povera vittima...), ma che quando scrivi minchiate sulla 2.0 potresti anche essere Einstein e io vengo a scriverti di smetterla di scrivere minchiate.
Rev

Messaggio da Rev »

sir, perdonami ma sei entrato agambatesa senza capire che io stavo parlando di una decisione personale di loki (VOLONTA' di cambiare lega, ok?), non di un vostro fantomatico accordo sottobanco che non so da cosa hai dedotto. quindi i tuoi "minchiate" e "hai rotto il cazzo" puoi pure tenerteli in saccoccia ed usarli per qualche altra occasione, grazie. il suo post è nel topic dei falli.
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

rev secondo me stai prendendo un granchio
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Sir Charles #34

Questo?

Loki ha scritto:
Belinelli84 ha scritto:
Loki ha scritto:che è successo a lenny?
non c'è nulla di male nel prendere un sistema di punteggio... crdo sia un riconoscimento del lavoro ben fatto per sir, non un insulto ;)
che è passato da noi, senza che Sir fosse avvisato... io da parte mia credevo che Lenny avesse parlato prima con Sir.. e Sir un po' se l'è presa..
si ma noi cosa c'entriamo?
se la prenda con lenny... :asd:

tipo io se lascio la 1 vado a vedere se c'è posto in 2... non credo tu ti offenda.
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Oltre a rompere il cazzo e a scrivere minchiate hai serissimi problemi di comprensione della lingua italiana.

:fuori: :patpat:

Secondo te quella è un'intenzione e non un confronto puramente ipotetico con una situazione che si è verificata al contrario...

'Spetta che provo a spiegartela, anche se non posso fare i disegnini... che sarebbero utili:

1. Loki dice che gli piacerebbe usare i punteggi della 2.0
2. Beli gli dice che non so se io gradisco
3. Loki gli dice che non capisce perchè
4. Beli gli risponde che mi sono offeso per la questione Lenny
5. Loki gli dice "come s'è offeso, tu ti offenderesti se io andassi nella 2.0?"

E secondo te ha espresso un'intenzione...

Ossantamadonna... spiace dirtelo ma sei riuscito a fare una figura da coglione di dimensioni colossali.

Quindi prima di scrivere minchiate e di rompere il cazzo, leggiti mille volte (da sobrio, magari) quello che viene scritto. Poi chiedi in giro se hai capito il significato.

Solo dopo esprimiti. Se non vuoi essere trattato da coglione impara a non comportarti e ad esprimerti da coglione.

O MIO DIO!!!

:miarrendo:
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Non credo che Salvo stia cogliendo la palla al balzo come tu sostieni, Rev.
Non condivido la sua posizione, la trovo estrema e in qualche modo "ricattatoria" moralmente.
Ma ha il diritto di fare quello che gli pare, siamo 22, non possiamo rendere felici tutti.
Se lui non ha il piacere di giocare con noi per i suoi motivi, amen. Non stare a sindacare.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Rev

Messaggio da Rev »

aspettiamo cosa dice loki...sono curioso...fatto sta che la sua frase era interpretabile in due modi, mi sembra chiaro. ricevere insulti perchè l'ho interpretata in un modo invece che un altro mi sembra esagerato ma vabbè.

intanto incasso i soliti mille insulti gratuiti, faccine, e riferimenti goliardici ad attività che non pratico da anni come l'abitudine a bere. grazie. d'altronde io sono il ragazzino e voi gli adulti intelligentissimi che ne sanno a pacchi, quindi è giusto così...io parlo tranquillamente e voi per rispondermi insultate. vale con sir, loki, il vecchio, straccy ecc. ai miei occhi ci fate sempre delle gran figure di merda, ma stigrancazzi, dagli a rev.
Sir Charles #34

Sapessi quante figure di merda fai tu ai miei occhi...
Rev

Messaggio da Rev »

se loki intendeva quello che dico io però voglio almeno una decina di post di scuse e "sono un coglione". altrimenti la mia "figura di merda da rompicazzo, coglione, sparaminchiate, ubriaco e nuovamente coglione" sarà stata di aver male interpretato una frase che in italiano era interpretabile in due modi. una grande novità di internet insomma.
Sir Charles #34

Rev ha scritto:aspettiamo cosa dice loki...sono curioso...fatto sta che la sua frase era interpretabile in due modi, mi sembra chiaro. ricevere insulti perchè l'ho interpretata in un modo invece che un altro mi sembra esagerato ma vabbè.
Per esempio qui facevi miglior figura a dire "sono un pirla avevo capito male. Scusate".

Visto che ti sei divertito tanto con il mio modo di rispondere a Capitan Red, al punto da mettere in firma una mia risposta ad un suo post ("ALLORA LA VIA EVENTUALE E' EVENTUALE DI STOCAZZO!") sappi che stai facendo gli stessi errori che faceva lui. Identici. Hai torto, marcio, e non lo ammetti. Anzi ti lamenti di tutto e di tutti.

La maturità si dimostra quando si ammettono i propri sbagli. E in quel modo si conquista anche il rispetto di chi evidentemente non ritiene di dovertelo più (almeno su certe cose, su altre sono conclusioni che trai tu e su cui non voglio convincerti del contrario).
Sir Charles #34

Rev ha scritto:se loki intendeva quello che dico io però voglio almeno una decina di post di scuse e "sono un coglione". altrimenti la mia "figura di merda da rompicazzo, coglione, sparaminchiate, ubriaco e nuovamente coglione" sarà stata di aver male interpretato una frase che in italiano era interpretabile in due modi. una grande novità di internet insomma.
Stai tranquillo che se Loki intendeva quello ti farò tutte le mie scuse. Il motivo te l'ho spiegato nel post subito prima.
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

ma a me sapessi quanto frega di fare figura di merda ai tuoi occhi..mamma mia..di solito i ragazzini crescono,diventano uomini,poi passati i sessanta (a parte il vecio) cominciano a perdere colpi..la tua fase matura è durata tre giorni,stai rincoglionendo a velocità luce a quanti cazzo di anni c'hai..mamma mia..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

tornando al problema del topic...

l'idea di un cambio permesso ad ogni franchigia non è male e forse migliore di quella dei 5 anni..ma rimangono sempre due questioni...

1 la territorialità a cui io personalmente ci tengo.. x cui o si mette un paletto sui nomi prendibili o si rimescolano le division..

2 se far utilizzare solo gli 8 nomi rimasti.. o se dopo due stagioni, un nome 'abbandonato' può essere riabilitato x non avere confusioni analizzando gli anni passati
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Sir Charles #34

Belinelli84 ha scritto:tornando al problema del topic...
Giusto mi scuso per l'OT, ma non ce la facevo a tacere.

Sorry.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

minchia ste, dovrebbero darti una laurea in "passaggio dalla parte del torto" :asd:

sull'abbandono di loki confermo l'erostrato di cui sopra
onestamente in questo momento ho altro a cui pensare e quindi non so che fare

da un lato mi dispiacerebbe vedere il maiale out...siamo una grande famiglia ormai...vedere un utente storico che si chiama fuori non è bello...quindi per me la priorità è confermare il gruppo storico e sarei disposto anche a fare un passo indietro (tanto trattasi di pura formalità che non va a intaccare nulla del gioco)

dall'altro lato questo aut aut (perchè alla fine della fiera di questo si tratta, per i motivi che ho spiegato sopra , anche se la volontà di salvo non è questa) e il trattamento riservato a rev (che aveva tutte le migliori intenzioni e tutte le ragioni fino all'ultimo post) mi hanno lasciato molto perplesso.

quindi, per risolvere la questione è essenziale che tutti sia diano una cazzo di calmata e si vengano incontro l'un l'altro.

propongo quindi un compromesso (che poi riassume anche la volontà del padrone espressa ieri su fb) provando a sintetizzare la volontà espressa dai più

possibile il cambio solo con una nuova franchigia (quindi le 8 che sono attualmente out)...
io non posso prendere detroit, ama non può prendere denver, ecc...e così in futuro
cambi ogni 5 anni fino ad esaurimento delle 8 franchigie restanti
nessun limite geografico...d'altronde fin dall'inizio NO e houston erano a est
chi cambia una volta non può cambiare più
Rev

Messaggio da Rev »

anch'io mi scuserò per aver interpretato male in caso fosse così...ma ancora non lo sappiamo, quindi non vedo cosa dovrei ritrattare. la lingua italiana mi permette il beneficio del dubbio, non vedo perchè dovresti aver ragione tu a prescindere.

ps. la maturità secondo me si vede anche quando uno riesce a conversare senza insultare. lo dico perchè gli insulti non fanno bene ad una persona, nè ad un'amicizia. mi sembra sempre che non vediate l'ora di sputarmene addosso a bizzeffe...come se vi avessi fatto qualcosa di male. poi a fine discorso dite che lo fate per me e stronzate del genere, quando in realtà non fate altro che farmi diventare più aggressivo, nervoso e cialtrone. l'educazione, se ci credete, si trasmette tramite il buon esempio.
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

personalmente parlando,con te ho esaurito i buoni esempi.se hai voglia di andarli a recuperare dal cesso in cui li hai buttati,fallo.altrimenti sticazzi.
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Loki

Messaggio da Loki »

LuluLove69 ha scritto:minchia ste, dovrebbero darti una laurea in "passaggio dalla parte del torto" :asd:

sull'abbandono di loki confermo l'erostrato di cui sopra
onestamente in questo momento ho altro a cui pensare e quindi non so che fare

da un lato mi dispiacerebbe vedere il maiale out...siamo una grande famiglia ormai...vedere un utente storico che si chiama fuori non è bello...quindi per me la priorità è confermare il gruppo storico e sarei disposto anche a fare un passo indietro (tanto trattasi di pura formalità che non va a intaccare nulla del gioco)

dall'altro lato questo aut aut (perchè alla fine della fiera di questo si tratta, per i motivi che ho spiegato sopra , anche se la volontà di salvo non è questa) e il trattamento riservato a rev (che aveva tutte le migliori intenzioni e tutte le ragioni fino all'ultimo post) mi hanno lasciato molto perplesso.

quindi, per risolvere la questione è essenziale che tutti sia diano una cazzo di calmata e si vengano incontro l'un l'altro.

propongo quindi un compromesso (che poi riassume anche la volontà del padrone espressa ieri su fb) provando a sintetizzare la volontà espressa dai più

possibile il cambio solo con una nuova franchigia (quindi le 8 che sono attualmente out)...
io non posso prendere detroit, ama non può prendere denver, ecc...e così in futuro
cambi ogni 5 anni fino ad esaurimento delle 8 franchigie restanti
nessun limite geografico...d'altronde fin dall'inizio NO e houston erano a est
chi cambia una volta non può cambiare più
senza offesa.
non hai capito un cazzo.
non è un aut aut, e a beli via pm dicevo che non volevo dirlo se non dopo la decisione, ma lui diceva che era un tassello necessario perchè anche in base a questo la gente avrebbe votato.
se lo vedete come un aut aut siete dei pirla, sempre con affetto, nels enso che io non mi farei condizionare... se voi lo fate sono problemi vostri.
se sono convinto di qualcosa (per quanto idiota) e tu minacci di andartene a me non fotte nulla... e se decido che preferisco rinunciare perchè preferisco tenerti nella dinasty, lo faccio come mia scelta e on ti accuso di nulla... come invece stai facendo tu.
ognuno prende le sue decisioni e io sono libero di comportarmi di conseguenza.
Loki

Messaggio da Loki »

Sir Charles #34 ha scritto:
Rev ha scritto:io ufficializzo, voglio minnesota...

questione loki chiusa, tanto lui non legge i miei post (non ha letto neanche il primo)...quindi sticazzi, inutile continuare a sforzarsi per a) cercare di capire le sue motivazioni (come abbiamo fatto con ogni owner che si è ritirato...perchè esser lasciati a piedi di punto in bianco non fa piacere) b) cercare di trovare una soluzione che piaccia a tutti...
poi nell'altro topic leggo che si trasferirebbe nella 2.0 e mi permetto di dire che ieri sera l'avevo vagamente sospettato.
Intervengo solo per dire che il grassettato è una minchiata.

1. Non sono come voi che il problema con Lenny non ve lo siete nemmeno posto (e preciso anche pubblicamente che con Lenny non ho problemi, ci siamo chiariti e se è contento di star qua mi fa piacere per lui; preciso anche che il problema non è beli, con cui abbiamo parlato e sa bene come la penso su tutt'una serie di cose). Se Loki mai fosse venuto da me a dirmi "vengo nella 2.0" sarebbe stato rispedito al mittente in un nanosecondo. Con un "ne riparliamo DOPO che te ne sei andato dalla 1.0".

2. Loki inoltre non mi ha contattato per questo; poi non leggo il suo pensiero e non so quali siano le sue intenzioni.

3. Per Loki e per chiunque altro posto nella 2.0 non ce n'è. Siamo in 22 su 22 e siamo contenti di quelli che ci sono. Inoltre, ci sono già richieste in attesa e Loki si metterebbe in coda a quelle già in essere. Quindi anche se venisse da me il giorno dopo avere abbandonato la 1.0 si sentirebbe rispondere "Non c'è posto, se vuoi ti metto in lista d'attesa".

Punto, fine e basta con le minchiate.
vorrei precisare che l'ha detto rev, non io.
io ho detto che lasciando la 1 avrei chiesto alla 2 se c'è posto (non seguo le vostre defezioni) e voi valutereste se, nel caso ci sia posto, sia il caso di accettarmi.
e mi sarei messo in lista d'attesa, o anche no, dipende ovviamente dalla mia voglia.
Loki

Messaggio da Loki »

Sir Charles #34 ha scritto:Questo?

Loki ha scritto:
Belinelli84 ha scritto:
Loki ha scritto:che è successo a lenny?
non c'è nulla di male nel prendere un sistema di punteggio... crdo sia un riconoscimento del lavoro ben fatto per sir, non un insulto ;)
che è passato da noi, senza che Sir fosse avvisato... io da parte mia credevo che Lenny avesse parlato prima con Sir.. e Sir un po' se l'è presa..
si ma noi cosa c'entriamo?
se la prenda con lenny... :asd:

tipo io se lascio la 1 vado a vedere se c'è posto in 2... non credo tu ti offenda.
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Oltre a rompere il cazzo e a scrivere minchiate hai serissimi problemi di comprensione della lingua italiana.

:fuori: :patpat:

Secondo te quella è un'intenzione e non un confronto puramente ipotetico con una situazione che si è verificata al contrario...

'Spetta che provo a spiegartela, anche se non posso fare i disegnini... che sarebbero utili:

1. Loki dice che gli piacerebbe usare i punteggi della 2.0
2. Beli gli dice che non so se io gradisco
3. Loki gli dice che non capisce perchè
4. Beli gli risponde che mi sono offeso per la questione Lenny
5. Loki gli dice "come s'è offeso, tu ti offenderesti se io andassi nella 2.0?"

E secondo te ha espresso un'intenzione...

Ossantamadonna... spiace dirtelo ma sei riuscito a fare una figura da coglione di dimensioni colossali.

Quindi prima di scrivere minchiate e di rompere il cazzo, leggiti mille volte (da sobrio, magari) quello che viene scritto. Poi chiedi in giro se hai capito il significato.

Solo dopo esprimiti. Se non vuoi essere trattato da coglione impara a non comportarti e ad esprimerti da coglione.

O MIO DIO!!!

:miarrendo:
io ho espresso un intenzione... ovviamente... e se lascio la 1 vado a vedere se c'è posto in 2, lo confermo.
perchè mi piace giocare la dinasty.
ovviamente non lo farei mai così, a caso... perchè siccome l'idea di dinasty mi piace molto non abbandonerei mai la squadra che ho creato, con la sua storia.
soprattutto adesso che si concretizza il mio progetto dopo un paio d'anni di purgatorio e uno di inferno da ultimissimo.
alzino la mano quelli che hanno trattato con me negli ultimi 2 mesi... e testimonino la frequenza degli scambi di pm e trattative (anche non concluse)... giusto per dimostrare quanto senso ha l'assurda intuizione geniale di rev.
Rev

Messaggio da Rev »

LOL

(il fatto che non abbia senso la mia intuizione geniale è proprio uno dei motivi per il quale ti stavo rompendo tanto i coglioni, comunque, te l'ho pure scritto...cioè lasciare dopo anni di tanking quando stai per avere una squadra fortissima)
Rispondi