si a valsoia (ehm, alla doppia lega)
i campioni hanno parlato. la seduta è sciolta.
Moderatore: Belinelli84
ho chiesto che se ne parlasse, non che venissero messi adesso senza discussione.LuluLove69 ha scritto:non sono d'accordoLoki ha scritto:perdonami... ma pur pensandoci mille volte non vedo il motivo.LuluLove69 ha scritto:salvo cambiare sistema di punteggi IMO è una cosa che non si sposa bene con una dynasty
ci sono dei valori, dei contratti dati in base a quei valori...cambiare da un anno all'altro questi valori significherebbe falsare il gioco
per questo credo che sir abbia fatto un grande lavoro e che complessivamente quel sistema di punteggi sia più equilibrato del classico...e volendo, quindi, preferibile...ma non per una lega pluriennale
le regole cambiano... nella realtà come nel gioco, e non mi risulta che in nba ripartano da zero ogni volta che vengono introdotte regole radicali. quanti giocatori sono stati meno efficaci col goaltending? con il divieto di saltare ai liberi? col tiro da 3? con la zona? con l'hand checking? "eh cazzo, ma io payton l'avevo preso prima della regola... ora che ci faccio che mette le mani addosso agli avversari?"...
è un punteggio più realistico e noi dovremmo lavorare per rendere il gioco più realistico.
a questo punto mi rifiuto di accettare ogni cambiamento di regole: sui falli, sugli stipendi, sui rookie, sul cba...
cmq prima di ogni conclusione, mi sembrerebbe opportuno seguire l'andamento della 2.0 e vedere se effettivamente quel sistema è più REALISTICO e presenta meno storture del classico...
se così dovesse essere si potrebbe procedere a un cambiamento...ma sempre in prospettiva
tipo, adeguatevi che dal 2014 si parte col sistema sir
io scambiai qualche pm con sir e mi disse che non c'erano problemi se qualche proposta ci piaceva e quindi la proponevamo anche di qui, poi non so come si e' evoluta la vicendaBelinelli84 ha scritto:non ho seguito gli ultimi sviluppi di quel 3d, e dopo la questione Lenny non so quanto sarebbe gradito un attingere a loroLoki ha scritto:e fra il si e il no io voto no... se il bug scompare l'anno prossimo si tornai ai falli.
io piuttosto discuterei anche il sistema di punteggio di sir...
la soluzione delle due leghe credo che sarà quella inserita nel sondaggio..
però sai mai che tra 22 teste pensanti qualcuno ha un'intuizione geniale
ma perchè dire no a priori? io non sono convintissimo della proposta Sir, ma sicuramente su alcuni punti ha ragione e si puo' migliorare il sistema di punteggioRev ha scritto:quoto tutto. voterò no a qualsiasi opzione di cambio punteggi futura.LuluLove69 ha scritto:io eliminerei ma ci sta pure la lega parallela
no ai nuovi settaggi...ormai leggo i boxscore con i fantapunti![]()
sir ha indubbiamente fatto un gran lavoro nella e ha ragione su alcuni punti ma preferisco rimanere così
certo non hai torto, ma per esempio se decidessimo oggi, si potrebbe far partire il tutto dall'anno prossimoLuluLove69 ha scritto:salvo cambiare sistema di punteggi IMO è una cosa che non si sposa bene con una dynasty
ci sono dei valori, dei contratti dati in base a quei valori...cambiare da un anno all'altro questi valori significherebbe falsare il gioco
per questo credo che sir abbia fatto un grande lavoro e che complessivamente quel sistema di punteggi sia più equilibrato del classico...e volendo, quindi, preferibile...ma non per una lega pluriennale
l'ho spiegato in qualche post successivo...Zero ha scritto:ma perchè dire no a priori? io non sono convintissimo della proposta Sir, ma sicuramente su alcuni punti ha ragione e si puo' migliorare il sistema di punteggioRev ha scritto:quoto tutto. voterò no a qualsiasi opzione di cambio punteggi futura.LuluLove69 ha scritto:io eliminerei ma ci sta pure la lega parallela
no ai nuovi settaggi...ormai leggo i boxscore con i fantapunti![]()
sir ha indubbiamente fatto un gran lavoro nella e ha ragione su alcuni punti ma preferisco rimanere così