Loki ha scritto:no, io ho detto che i grizzlies giravano meglio senza di lui l'anno scorso che con lui quest'anno... e qualche domanda bisogna porsela.Rev ha scritto:beh, non ho voglia di cercare i post, ma tu l'hai definito IL problema più volte...cosa secondo me abbastanza ridicola visto che è stato il migliore della squadra su sette gare ed era l'unico che toglieva dagli impicci il pietoso attacco che memphis ha mostrato in questo primo turno.Loki ha scritto:beh, nessuno lo ha definito IL problema e nessuno ha commentato la sua prestazione di gara 7...mimmomorena ha scritto:Io non ho visto la gara, ho letto solo il boxscore.
Mi spiegate perché il problema ancora una volta è stato quello da 19 e 9 in una squadra che ne ha segnati 70?
poi quando lulù sopra chiede cosa è successo, la prima cosa che dico è che non sono abituati ad essere favoriti, forse (è complesso leggere poche righe sopra, lo so).
Per il resto, Gay è IMo palesemente UNO dei problemi... e non di poco conto.
E' la stella della squadra, l'unico che ha delle iso per lui nei giochi... ed è una stella da 19 e 6... che non ha fatto alcune step up dalla regular ai PO, anzi, si è messo a tirare malissimo. Ed in ogni caso resta un go to guy dubbio... e il problema è che è il go to guy.
Per dire, conley è un comprimario, ottimo ma comprimario, ovvio che in assoluto giochi peggio di gay, ma non ha il ruolo di Gay.. mi pare evidente.
Il problema dei grizzlies è ANCHE avere una stella molto peggiore di tutte le altre... infatti nei clippers l'ha vinta sostanzialmente chris paul... se si aspetta gay per fare altrettanto si rischia di rimanerci nell'attesa.
Zach randolph era il go to guy dell'anno passato... ed era infinitamente più efficace.
Poi ci sono una serie di altri problemi... come il fatto che mayo è mancato offensivamente potremmo dire 5 gare su 7 (fortunatamente ci sono due metà campo)... che gasol è stato fortemente limitato... che i clippers sono riusciti a chiudere la chiave principale del gioco dei grizzlies... e non ultima la già citata disabitudine a giocare da favoriti, ad avere tutto da perdere... e quella gara 1.
Quoterrimo