Memphis Grizzlies

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Steve Rogers

Re: Memphis Grizzlies

Messaggio da Steve Rogers »

Loki ha scritto:
Rev ha scritto:
Loki ha scritto:
mimmomorena ha scritto:Io non ho visto la gara, ho letto solo il boxscore.
Mi spiegate perché il problema ancora una volta è stato quello da 19 e 9 in una squadra che ne ha segnati 70?
beh, nessuno lo ha definito IL problema e nessuno ha commentato la sua prestazione di gara 7...
beh, non ho voglia di cercare i post, ma tu l'hai definito IL problema più volte...cosa secondo me abbastanza ridicola visto che è stato il migliore della squadra su sette gare ed era l'unico che toglieva dagli impicci il pietoso attacco che memphis ha mostrato in questo primo turno.
no, io ho detto che i grizzlies giravano meglio senza di lui l'anno scorso che con lui quest'anno... e qualche domanda bisogna porsela.
poi quando lulù sopra chiede cosa è successo, la prima cosa che dico è che non sono abituati ad essere favoriti, forse (è complesso leggere poche righe sopra, lo so).
Per il resto, Gay è IMo palesemente UNO dei problemi... e non di poco conto.
E' la stella della squadra, l'unico che ha delle iso per lui nei giochi... ed è una stella da 19 e 6... che non ha fatto alcune step up dalla regular ai PO, anzi, si è messo a tirare malissimo. Ed in ogni caso resta un go to guy dubbio... e il problema è che è il go to guy.
Per dire, conley è un comprimario, ottimo ma comprimario, ovvio che in assoluto giochi peggio di gay, ma non ha il ruolo di Gay.. mi pare evidente.
Il problema dei grizzlies è ANCHE avere una stella molto peggiore di tutte le altre... infatti nei clippers l'ha vinta sostanzialmente chris paul... se si aspetta gay per fare altrettanto si rischia di rimanerci nell'attesa.
Zach randolph era il go to guy dell'anno passato... ed era infinitamente più efficace.

Poi ci sono una serie di altri problemi... come il fatto che mayo è mancato offensivamente potremmo dire 5 gare su 7 (fortunatamente ci sono due metà campo)... che gasol è stato fortemente limitato... che i clippers sono riusciti a chiudere la chiave principale del gioco dei grizzlies... e non ultima la già citata disabitudine a giocare da favoriti, ad avere tutto da perdere... e quella gara 1.

Quoterrimo
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

CP3 tra gara6 e 7 ha fatto l'equivalente di un cazzo di niente, però.

la serie l'ha vinta Kenyone con Evans e Bledsoe, sul finire. Paul decisivo per andare 3-1, quello sì.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Loki

Messaggio da Loki »

poca roba andare 3 a 1...
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

The Memphis Grizzlies will consider trading Rudy Gay this offseason, league sources told Hoops World‘s Alex Kennedy.

Gay, 25, is owed $53 million over the next three seasons. He has been mentioned in trade rumors over the past two seasons, but Kennedy reports things should grow more serious this summer.

The report lists the*Golden State Warriors, Toronto Raptors, Brooklyn Nets and Orlando Magic as teams possibly interested in Gay.

The Grizzlies fell to the Los Angeles Clippers in the first round of the playoffs this year. Gay averaged 19 points per game in the series but shot only 21 percent from behind the three-point line.

In 2011, with Gay sidelined with an injury, the team advanced to the second round.
Someone in my dictionary's up to no good...
Jacko

Messaggio da Jacko »

Per Butler, Mo Williams e prima scelta 2013 perché no...? : Mr green :
Stocktontomalone

Messaggio da Stocktontomalone »

New owner.

E il new owner dice: "Il frocio non si muove."
Tanto non trombo!
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

tony wroten mi esalta,secondo me è una bella presa..
Dura-Lex Sed-Lex

Messaggio da Dura-Lex Sed-Lex »

Capitan Red ha scritto:tony wroten mi esalta,secondo me è una bella presa..
La scelta dovrebbe far capire che i piani della franchigia son quelli di salutare OJ.
1 e 2 titolari quindi Conley e Allen,
dalla panca, oltre a Pargo, la coppia giovane, intrigante ma rischiosa Wroten - Selby.
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

The Grizzlies have opted not to extend a qualifying offer to O.J. Mayo, making him an unrestricted FA.

Mayo's QO came with a steep $7.4 million price tag, more than he's likely to earn annually on the free market, though plenty of teams will be vying for his services. The Knicks, Celtics and Pacers have all been interested in Mayo at various times -- it's worth noting that he views himself as a PG going forward.
Someone in my dictionary's up to no good...
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Mossa che non capisco,francamente
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Stocktontomalone

Messaggio da Stocktontomalone »

Tanto non trombo!
Rev

Messaggio da Rev »

cristo che sfiga
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Un po' fradicio Arthur però.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
paxer89
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da paxer89 »

Peccato per l'infortunio di Arthur....è un bel giocatore ma con gli infortuni è davvero sfortunato.
Vi allego pure un mio pezzo sulla ormai imminente cessione della franchigia: http://www.sportando.net/ita/usa/nba/44 ... zlies.html
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

facciamo basta eh
andre11

Messaggio da andre11 »

inizio soft per gasolino.. 21, 7 rimbalzi e 6 assist
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Zaccone c'è' :yo:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Ellington :nerd: :nerd: :nerd: :yo:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Sensum

Messaggio da Sensum »

Leggo una interessante statistica sulla bacheca di Tranquillo, 109 partite con almeno 10 palle perse forzate agli avversari. Non male davvero.
dfavors

Messaggio da dfavors »

eh!?!? :erostrato:

Rispondi