Prima d'andare a dormire riparto da qua. E in particolare dal punto b).Sir Charles #34 ha scritto:Insomma, premesso che è a) un parere e non la legge, b) un divertissement (anche se porta via un fottio di tempo) e il divertimento sarà a fine stagione vedere cosa abbiamo azzeccato e cosa abbiamo sbagliato, io continuo a vedere la tua squadra bene da quinto posto e la sua (su cui tornerò per rispondere ad altri) meglio.
Di divertissement se ne sta vedendo pochino e questo mi fa molto pensare.
Per cui:
- domani o appena riesco risponderò a chi non ha ancora ricevuto risposta ad alcune domande che sono state fatte e spiegherò più in dettaglio come sono arrivato a certe conclusioni e perchè non sono d'accordo con numerose affermazioni (spesso minimamente o per nulla motivate). Che non significa che io abbia ragione, ma che a quelle conclusioni sono arrivato con un metodo cosa che a leggere certe uscite non sembra;
- farò la D1 e la D2 perchè l'ho promesso e poi la storia dei power ranking per me finisce (intendendo per i prossimi anni, per le Dynasty, per la Champions)... Perchè analizzare ogni squadra porta via almeno mezz'ora. Fate voi i conti del tempo che ci ho messo per ogni serie tra analisi e scrittura dei ranking... se il risultato deve essere gente che o non si mette neanche a capire come si è arrivati ad un certo giudizio prima di contestarlo o che, peggio ancora, si mette a questionare onestamente è tempo davvero buttato nel cesso.