2x08
Spoiler:
Kane sta crollando, aveva sempre avuto problemi, ma aveva avuto modo di trovare il modo per uscirne, la sua assenza per qualche giorno, con la moglie che ha chiesto l'intervento della guarda nazionale, che costata una decina di milioni, lo ha incasinato.. E ha ricevuto più rifiuti in poche ore che nel resto della sua carriera.. Prima Zajac, che tira per la prima volta fuori le palle, e mi è stato perfino simpatico, poi la Walsh, rimandano al mittente le richieste del sindaco, che si abbassa a chiedere l'aiuto di Ross che, ottenuto quello che voleva, lo pugnala alle spalle. E per la prima cosa Kane non sa cosa fare.. E riprendono i sintomi della malattia. vediamo se ha una reazione di orgoglio, oppure se finisce definitivamente nella polvere..
Non ci credo che nomina consigliere il biondino, che farebbe in poco tempo una carriera mai vista.. E gli crede sulla parola, senza nemmeno verificare, Kane sta perdendo proprio colpi..
Se è veramente suo figlio abbiamo anche assistito ad un incesto.. Povero l'ex di Emma, indebitato con il cugino spacciatore e cornuto..
Non ci credo che nomina consigliere il biondino, che farebbe in poco tempo una carriera mai vista.. E gli crede sulla parola, senza nemmeno verificare, Kane sta perdendo proprio colpi..
Se è veramente suo figlio abbiamo anche assistito ad un incesto.. Povero l'ex di Emma, indebitato con il cugino spacciatore e cornuto..