Boss

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Boss

Messaggio da ml »

Non penso, con i ritmi che hanno ci sarà da aspettare un bel po', anche se spero che diano una accelerata, in vista della fine..
2x08
Spoiler:
Kane sta crollando, aveva sempre avuto problemi, ma aveva avuto modo di trovare il modo per uscirne, la sua assenza per qualche giorno, con la moglie che ha chiesto l'intervento della guarda nazionale, che costata una decina di milioni, lo ha incasinato.. E ha ricevuto più rifiuti in poche ore che nel resto della sua carriera.. Prima Zajac, che tira per la prima volta fuori le palle, e mi è stato perfino simpatico, poi la Walsh, rimandano al mittente le richieste del sindaco, che si abbassa a chiedere l'aiuto di Ross che, ottenuto quello che voleva, lo pugnala alle spalle. E per la prima cosa Kane non sa cosa fare.. E riprendono i sintomi della malattia. vediamo se ha una reazione di orgoglio, oppure se finisce definitivamente nella polvere..
Non ci credo che nomina consigliere il biondino, che farebbe in poco tempo una carriera mai vista.. E gli crede sulla parola, senza nemmeno verificare, Kane sta perdendo proprio colpi..
Se è veramente suo figlio abbiamo anche assistito ad un incesto.. Povero l'ex di Emma, indebitato con il cugino spacciatore e cornuto..
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

2x10
Spoiler:
ma sul serio ne faranno una terza?
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

2x09
Spoiler:
che clamoroso maiale tom kane :asd:
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

2x09
Spoiler:
che clamoroso maiale tom kane :asd:
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

A me questa seconda stagione è piaciuta ZERO. Devo ancora vedere il finale..
ml

Messaggio da ml »

Aspetto i subs del season finale per spararmi le ultime due, a me è piaciuta abbastanza..
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

2x09-10
Spoiler:
Delusione. Stagione fiacca, povera di idee ed a tratti inutile.

Hanno lasciato qualche finestra aperta ma non credo ci sarà una terza stagione. Anche se il finale...
Hank Moody
Contatta:

Grande bahiA!
Però il season finale è stato bello.
bahiablanca

Hank Moody ha scritto:Grande bahiA!
Però il season finale è stato bello.
Spoiler:
Mi sono visto le due puntate filate. Il che è sempre buon segno.

Non lo so...la parte centrale della stagione è stata francamente imbarazzante.

Del finale ho apprezzato sopratutto il fatto che riemerge il vero protagonista di questa serie. Il potere.
Hank Moody
Contatta:

Comunque Kelsey Grammer merita una serie migliore. Regge la baracca da solo. Sogno una serie con lui e John Noble.
ml

Messaggio da ml »

bahiablanca ha scritto:2x09-10
Spoiler:
Delusione. Stagione fiacca, povera di idee ed a tratti inutile.

Hanno lasciato qualche finestra aperta ma non credo ci sarà una terza stagione. Anche se il finale...
Spoiler:
]Viste anche io in sequenza, in effetti la serie ha perso abbastanza contenuti, ripetendosi abbastanza, rimanendo comunque dignitosa.
Sembrerebbero lasciare una porta aperta a una terza stagione, Penso che la decisione sarà della Starz, se vogliono tenere in piedi una serie con bassi ascolti.
Si è sentita molto l'assenza di Ezra, hanno demolito il personaggio di Emma, che nella prima stagione mi piaceva e l'hanno ridotta a una psicolabile ninfomane..
Alla fine anche l'attentato era opera di Kane, come tutte le nefandezze compiute, penso anche la morte dell'amichetta della Walsh.. Cosa non si fa per il potere, alla fine quasi faceva fuori pure la moglie..
Comunque sempre ottimo Kelsey
Hank Moody
Contatta:

Un peccato, dopo quella prima stagione... http://insidetv.ew.com/2012/11/20/starz-fires-boss/
ml

Messaggio da ml »

Vista la particolarità della storia si sapeva che non sarebbe stata una serie lunga, l'errore è stato tenere un finale aperto, nella possibilità di una prosecuzione, io avrei programmato già in fase di scrittura la fine della serie, in modo da poter osare maggiormente è chiuderla come si deve..
bahiablanca

Inevitabile. Forse è meglio cosi...
ml

Messaggio da ml »

Kelsey :inchino:
Hank Moody
Contatta:

A quanto pare ci sono ottime possibilità per un film di 2 ore per chiudere tutto..
ml

Messaggio da ml »

:yo:
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

Ho recuperato adesso la prima serie.
Veramente notevole.

Mi è piaciuto il discorso tra glen e ml sulla questione delle tematiche.
Anch'io, ad esempio, non sono riuscito ad appassionarmi a Breaking bad, Mad men o Boardwalk empire perché , per quanto ben fatte, i temi non mi interessavano.
Qui invece sono molto coinvolto, anche per via di un amico che è in politica e con il quale spesso si discute di questioni che si ritrovano nella serie.

Concordo con le perplessità stilistiche, ma almeno è una serie molto ben recitata, al contrario di altre serie che continuo a seguire ma non so neanche bene perché (chi ha detto "The walking dead"? :lookaround: ).

Appena avrò tempo, mi sparo anche la seconda serie. Anche se io avrei chiuso tutto con la prima.
Rush

Messaggio da Rush »

Per tutti gli orfani della prima serie in italiano su Rai 3,ieri sera hanno trasmesso gli episodi 7e8
Immagino senza preavviso, io li ho beccati x caso e non dall'inizio : WallBash :
E preso dallo sconforto, l'altra volta avevo cancellato la 6 senza vederla : WallBash : : WallBash :
Perchè tanto odio?
ml

Messaggio da ml »

Il preavviso penso ci fosse, qualche giorno fa ho visto il promo e che lo avrebbero dato sabato, anche se non ho capito a che punto erano..
Rispondi