DNA (ex b1/adilettanti)

Tutto ciò che c'è sotto la serie A, dalla Lega due al campionato over 50 CSI
Rispondi
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: DNA (ex b1/adilettanti)

Messaggio da Sir Charles #34 »

Cima ha scritto:
Sir Charles #34 ha scritto:
Cima ha scritto::mannagg: :boh: La colpa è vostra :cartacanta: Io ancora oggi non ho capito perchè ci stanno 3 squadre a Bologna...io la Fortitudo l'ho vista ieri dal vivo con rispettivi tifosi della Fossa,se poi c'è ne sono altre...
Quella NON È la Fortitudo. La Fortitudo giocava a Bologna contro Pistoia, campionato di LegaDue.
Guarda,le due tifoserie eravamo spesso mischiati,la F l'ho riconosciuta indistintamente,io cantavo "a Bologna solo la Fortitudo" mica la Eagles....dov'è l'errore?
Cima è complicatissimo da spiegare e capisco il disorientamento di chi sta lontano da Bologna. Spesso sono disorientati anche i fortitudini... Ti prometto che una spiegazione la do, cercando anche di passare oltre i dissapori che questa situazione ha generato all'interno della tifoseria. Non ho tempo ora, ma cercherò di farlo il prima possibile.
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

Cima ha scritto:
Cima ha scritto::mannagg: :boh: La colpa è vostra :cartacanta: Io ancora oggi non ho capito perchè ci stanno 3 squadre a Bologna...io la Fortitudo l'ho vista ieri dal vivo con rispettivi tifosi della Fossa,se poi c'è ne sono altre...
Quella NON È la Fortitudo. La Fortitudo giocava a Bologna contro Pistoia, campionato di LegaDue.
Guarda,le due tifoserie eravamo spesso mischiati,la F l'ho riconosciuta indistintamente,io cantavo "a Bologna solo la Fortitudo" mica la Eagles....dov'è l'errore?
Cima è complicatissimo da spiegare e capisco il disorientamento di chi sta lontano da Bologna. Spesso sono disorientati anche i fortitudini... Ti prometto che una spiegazione la do, cercando anche di passare oltre i dissapori che questa situazione ha generato all'interno della tifoseria. Non ho tempo ora, ma cercherò di farlo il prima possibile.
Attendo impaziente :fiori:
Ma sucate voi e la firma
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Cima il prode Mariani come va?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Cima

Messaggio da Cima »

Play di Gemini ha scritto:Cima il prode Mariani come va?
Oggi è stato appena tagliato,paga il pessimo avvio della Viola :hahaha: :hahaha: Subito ingaggiato da Omegna,auguri :fiori:
Ma sucate voi e la firma
jjredick

Messaggio da jjredick »

bologna vince ancora :saggio:
Play di Gemini

Cima ha scritto:
Oggi è stato appena tagliato,paga il pessimo avvio della Viola :hahaha: :hahaha: Subito ingaggiato da Omegna,auguri :fiori:
non ti ha dato il tempo di smadonnargli contro :hahaha:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Cima

Messaggio da Cima »

Play di Gemini ha scritto:
Cima ha scritto:
non ti ha dato il tempo di smadonnargli contro :hahaha:
L'ho fatto,l'ho fatto,tranquillo :hahaha: Ha litigato con capitano e allenatore,mamma mia che brutta robba...
Ma sucate voi e la firma
Emmiyan

Messaggio da Emmiyan »

Laureato in ingegneria, ottimo pianista con tanto di studi al Conservatorio, persona molto colta... Insomma, perché insiste con il basket? :hahaha:
Cima

Messaggio da Cima »

Come sostituto di Mariani,la Viola ingaggia il giovane play Nunzio Sabbatino,l'anno scorso vincitore della RS con Napoli.
Ma sucate voi e la firma
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Grande Nunzio!
Play di Gemini

Emmiyan ha scritto:Laureato in ingegneria, ottimo pianista con tanto di studi al Conservatorio, persona molto colta... Insomma, perché insiste con il basket? :hahaha:
soprattutto perchè pensa di esser un forte attaccante a basket?

come difensore proprio schifo non farebbe.....basta che non tocchi palla quando si attacca :hahaha:

sai chi mi ricordava Emmiyan...Silvestrucci
Hank Moody
Contatta:

Anche Ricci va a Reggio!
Cima

Messaggio da Cima »

Hank Moody ha scritto:Anche Ricci va a Reggio!
Ricci sarebbe?
Ma sucate voi e la firma
Hank Moody
Contatta:

Antonello Ricci
Cima

Messaggio da Cima »

Hank Moody ha scritto:Antonello Ricci
Non lo conosco... :boh: descrizione? :fiori:
Ma sucate voi e la firma
Cima

Messaggio da Cima »

Ma poi è sicuro che viene alla Viola?
Ma sucate voi e la firma
Hank Moody
Contatta:

Play del '92, l'anno scorso 20 minuti di media nell'ultima parte di stagione a Teramo, quest'anno aveva iniziato (bene) a Napoli, ma poi ha avuto problemi col tesseramento ed è dovuto andar via.
Ottimo difensore, non tiratore, buona visione di gioco, tanta grinta e voglia di crescere.
Secondo me in B1 non dico che fa la differenza, ma vale molto più di un under. In fase di regia a quell'età non è facile. Da lui non ti arriveranno mai 15 punti a partita, ma aspettati 5 assist e 5 recuperi magari
Cima

Messaggio da Cima »

Hank Moody ha scritto:Play del '92, l'anno scorso 20 minuti di media nell'ultima parte di stagione a Teramo, quest'anno aveva iniziato (bene) a Napoli, ma poi ha avuto problemi col tesseramento ed è dovuto andar via.
Ottimo difensore, non tiratore, buona visione di gioco, tanta grinta e voglia di crescere.
Secondo me in B1 non dico che fa la differenza, ma vale molto più di un under. In fase di regia a quell'età non è facile. Da lui non ti arriveranno mai 15 punti a partita, ma aspettati 5 assist e 5 recuperi magari
Grazie : Thumbup : A questo punto si alterneranno in regia con Sabbatino...
Ma sucate voi e la firma
Hank Moody
Contatta:

Sicuro, sta venendo a Napoli e gli do un passaggio in stazione, più di questo :asd:
Più che altro mi chiedevo, ma vi servivano due play?
Cima

Messaggio da Cima »

Hank Moody ha scritto:Sicuro, sta venendo a Napoli e gli do un passaggio in stazione, più di questo :asd:
Più che altro mi chiedevo, ma vi servivano due play?
:hahaha: Grande!

Eh si,avevamo Mariani titolare e il suo cambio in B.Rappoccio,talento 95' che 2-3 anni fa veniva dato come fenomeno...Si è dimostrato ancora non prontissimo per la DNA e comunque si sta rivelando più guardia che play...Quindi coprire lo spot 1 in questo modo credo sia la migliore cosa,divisione di minuti e responsabilità per due Under alla prima vera esperienza con gradi da titolari....
Ma sucate voi e la firma
Rispondi