Cima è complicatissimo da spiegare e capisco il disorientamento di chi sta lontano da Bologna. Spesso sono disorientati anche i fortitudini... Ti prometto che una spiegazione la do, cercando anche di passare oltre i dissapori che questa situazione ha generato all'interno della tifoseria. Non ho tempo ora, ma cercherò di farlo il prima possibile.Cima ha scritto:Guarda,le due tifoserie eravamo spesso mischiati,la F l'ho riconosciuta indistintamente,io cantavo "a Bologna solo la Fortitudo" mica la Eagles....dov'è l'errore?Sir Charles #34 ha scritto:Quella NON È la Fortitudo. La Fortitudo giocava a Bologna contro Pistoia, campionato di LegaDue.Cima ha scritto:![]()
La colpa è vostra
Io ancora oggi non ho capito perchè ci stanno 3 squadre a Bologna...io la Fortitudo l'ho vista ieri dal vivo con rispettivi tifosi della Fossa,se poi c'è ne sono altre...
DNA (ex b1/adilettanti)
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: DNA (ex b1/adilettanti)
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Attendo impazienteSir Charles #34 ha scritto:Cima è complicatissimo da spiegare e capisco il disorientamento di chi sta lontano da Bologna. Spesso sono disorientati anche i fortitudini... Ti prometto che una spiegazione la do, cercando anche di passare oltre i dissapori che questa situazione ha generato all'interno della tifoseria. Non ho tempo ora, ma cercherò di farlo il prima possibile.Cima ha scritto:Guarda,le due tifoserie eravamo spesso mischiati,la F l'ho riconosciuta indistintamente,io cantavo "a Bologna solo la Fortitudo" mica la Eagles....dov'è l'errore?Sir Charles #34 ha scritto:Quella NON È la Fortitudo. La Fortitudo giocava a Bologna contro Pistoia, campionato di LegaDue.Cima ha scritto:![]()
La colpa è vostra
Io ancora oggi non ho capito perchè ci stanno 3 squadre a Bologna...io la Fortitudo l'ho vista ieri dal vivo con rispettivi tifosi della Fossa,se poi c'è ne sono altre...
Ma sucate voi e la firma
- Play di Gemini
Cima il prode Mariani come va?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Cima
Oggi è stato appena tagliato,paga il pessimo avvio della ViolaPlay di Gemini ha scritto:Cima il prode Mariani come va?
Ma sucate voi e la firma
-
jjredick
bologna vince ancora 
- Play di Gemini
non ti ha dato il tempo di smadonnargli controCima ha scritto:Oggi è stato appena tagliato,paga il pessimo avvio della ViolaPlay di Gemini ha scritto:Cima il prode Mariani come va?![]()
Subito ingaggiato da Omegna,auguri
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Cima
L'ho fatto,l'ho fatto,tranquilloPlay di Gemini ha scritto:non ti ha dato il tempo di smadonnargli controCima ha scritto:Oggi è stato appena tagliato,paga il pessimo avvio della ViolaPlay di Gemini ha scritto:Cima il prode Mariani come va?![]()
Subito ingaggiato da Omegna,auguri
Ma sucate voi e la firma
- Emmiyan
Laureato in ingegneria, ottimo pianista con tanto di studi al Conservatorio, persona molto colta... Insomma, perché insiste con il basket? 
- Cima
Come sostituto di Mariani,la Viola ingaggia il giovane play Nunzio Sabbatino,l'anno scorso vincitore della RS con Napoli.
Ma sucate voi e la firma
- Hank Moody
- Contatta:
Grande Nunzio!
- Play di Gemini
soprattutto perchè pensa di esser un forte attaccante a basket?Emmiyan ha scritto:Laureato in ingegneria, ottimo pianista con tanto di studi al Conservatorio, persona molto colta... Insomma, perché insiste con il basket?
come difensore proprio schifo non farebbe.....basta che non tocchi palla quando si attacca
sai chi mi ricordava Emmiyan...Silvestrucci
- Hank Moody
- Contatta:
Anche Ricci va a Reggio!
- Cima
Ricci sarebbe?Hank Moody ha scritto:Anche Ricci va a Reggio!
Ma sucate voi e la firma
- Hank Moody
- Contatta:
Antonello Ricci
- Cima
Non lo conosco...Hank Moody ha scritto:Antonello Ricci
Ma sucate voi e la firma
- Cima
- Hank Moody
- Contatta:
Play del '92, l'anno scorso 20 minuti di media nell'ultima parte di stagione a Teramo, quest'anno aveva iniziato (bene) a Napoli, ma poi ha avuto problemi col tesseramento ed è dovuto andar via.
Ottimo difensore, non tiratore, buona visione di gioco, tanta grinta e voglia di crescere.
Secondo me in B1 non dico che fa la differenza, ma vale molto più di un under. In fase di regia a quell'età non è facile. Da lui non ti arriveranno mai 15 punti a partita, ma aspettati 5 assist e 5 recuperi magari
Ottimo difensore, non tiratore, buona visione di gioco, tanta grinta e voglia di crescere.
Secondo me in B1 non dico che fa la differenza, ma vale molto più di un under. In fase di regia a quell'età non è facile. Da lui non ti arriveranno mai 15 punti a partita, ma aspettati 5 assist e 5 recuperi magari
- Cima
GrazieHank Moody ha scritto:Play del '92, l'anno scorso 20 minuti di media nell'ultima parte di stagione a Teramo, quest'anno aveva iniziato (bene) a Napoli, ma poi ha avuto problemi col tesseramento ed è dovuto andar via.
Ma sucate voi e la firma
- Hank Moody
- Contatta:
Sicuro, sta venendo a Napoli e gli do un passaggio in stazione, più di questo
Più che altro mi chiedevo, ma vi servivano due play?
- Cima
Hank Moody ha scritto:Sicuro, sta venendo a Napoli e gli do un passaggio in stazione, più di questo![]()
Eh si,avevamo Mariani titolare e il suo cambio in B.Rappoccio,talento 95' che 2-3 anni fa veniva dato come fenomeno...Si è dimostrato ancora non prontissimo per la DNA e comunque si sta rivelando più guardia che play...Quindi coprire lo spot 1 in questo modo credo sia la migliore cosa,divisione di minuti e responsabilità per due Under alla prima vera esperienza con gradi da titolari....
Ma sucate voi e la firma