Manchester City

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Rasheed

Re: Manchester City

Messaggio da Rasheed »

sarebbe da mandare via solo perchè ha sconfessato,in una partita,tutta la campagna acquisti estiva...

tu ti fai dare 80 milioni per prendere Nasri,Clichy e Aguero e nella gare decisiva della Champions non ne schieri nessuno?

io amministratore della società ti mando via solo per quello...
pollister

Messaggio da pollister »

con 5 punti di vantaggio sulla seconda in premier non lo cacciano mai nella vita (giustamente)
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
baghera

Messaggio da baghera »

Mancio :pippotto:
Avete già detto tutto..ne ho perse poche quest'anno del City...mille vittorie di file e questa partita cambi????mah..

Giorni fa avevo letto di un prolungamento offerto al Mancio..era una solita Gazzata?
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Nasri sta giocando pochino ultimamente. Per non parlare di Clichy.

L'unico vero assente di ieri era Aguero (e Richards).

Gli altri sono i soliti eh...
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Rasheed ha scritto:
Belinelli84 ha scritto:come ha fatto moratti :hahaha:
quindi dopo 3 campionati?
dai due...
Benim adım Ebruli.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

comunque impressionante come il Mancio vada nel pallone nelle gare dentro o fuori... mi sembra nervoso e voglioso di strafare

ha ragione Rasheed il campionato potrebbe tranquillamente vincerlo, perché non ci sono sfide del genere, anche se perdi gli scontri diretti, vincendo contro le piccole stai comunque tranquillo

lo vedo malissimo ad allenare una nazionale tra l'altro
Benim adım Ebruli.
baghera

Messaggio da baghera »

bahiablanca ha scritto:Nasri sta giocando pochino ultimamente. Per non parlare di Clichy.

L'unico vero assente di ieri era Aguero (e Richards).

Gli altri sono i soliti eh...
Richards ha giocato sempre praticamente (nel filotto in Premier), Balotelli davanti con Edin quando le ultime ha sempre giocato centrale, Aguero..de jong avrà si e no 5 presenze in stagione...arrivi da mille vittorie con un modulo e cambi....dai su.....
bahiablanca

Sia chiaro non sto giustificando Mancini.

Voglio solo dire che ha una varietà di scelta imbarazzante. Qualsiasi 11 può vincere qualsiasi partita. Mancini ha le sue colpe che però condivide con i giocatori che scendono in campo. Che sia Aguero o Dzeko. Nasri o Milner. Kolarov o Clichy.

Poi...70% di possesso palla. Bene ma non benissimo se non sai cosa fare del pallone e se ti presenti a Napoli con un centrocampo messo cosi male.

Ecco....li ha le colpe il Mancio. Il Napoli in situazioni di transizione è una squadra non letale. Di più.

De Jong e Toure non sono mai stati vicini. Mai.
PowerMan

Messaggio da PowerMan »

Rasheed ha scritto:sarebbe da mandare via solo perchè ha sconfessato,in una partita,tutta la campagna acquisti estiva...

tu ti fai dare 80 milioni per prendere Nasri,Clichy e Aguero e nella gare decisiva della Champions non ne schieri nessuno?

io amministratore della società ti mando via solo per quello...
Nasri: sta giocando poco
Aguero: panchini il recente Balotelli?
Clichy: anche Kolarov non è che sia acquisto di dieci anni fa..ma dell'anno scorao...
reale87
Domanda di controllo 2: sacramento

Messaggio da reale87 »

Panchini Dzeko per Aguero e Balotelli gioca da 1a punta.
jericho

Messaggio da jericho »

Io penso il problema di fondo del city sia a centrocampo, una coppia de jong - toure ti offre tanta interdizione ma poco altro (sopratutto de jong). Due giocatori fisici del genere li puoi mettere in campo se poi hai due esterni che vanno su e giu tutta la partita, cosa che nilmar e silva non hanno fatto e proprio l'assenza di un regista costringe silva a vagare per tutto il campo e prendersi palla a metà campo. Per me l'acquisto piu "inutile" è stato nasri perchè aveva molto piu bisogno di un centrocampista che un altro trequartista.
bahiablanca

jericho ha scritto:Io penso il problema di fondo del city sia a centrocampo, una coppia de jong - toure ti offre tanta interdizione ma poco altro (sopratutto de jong). Due giocatori fisici del genere li puoi mettere in campo se poi hai due esterni che vanno su e giu tutta la partita, cosa che nilmar e silva non hanno fatto e proprio l'assenza di un regista costringe silva a vagare per tutto il campo e prendersi palla a metà campo. Per me l'acquisto piu "inutile" è stato nasri perchè aveva molto piu bisogno di un centrocampista che un altro trequartista.
Nasri è un signor acquisto. Ha fatto 300 assist all'inizio. Metteva gli attaccanti davanti alla porta.

Ecco bisogna farlo giocare però...

Ha fatto più minuti in panchina che in campo.
jericho

Messaggio da jericho »

si ma tatticamente come giochi con nasri - silva - balotelli - auguero - dzeko?
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

jericho ha scritto:Io penso il problema di fondo del city sia a centrocampo, una coppia de jong - toure ti offre tanta interdizione ma poco altro (sopratutto de jong). Due giocatori fisici del genere li puoi mettere in campo se poi hai due esterni che vanno su e giu tutta la partita, cosa che nilmar e silva non hanno fatto e proprio l'assenza di un regista costringe silva a vagare per tutto il campo e prendersi palla a metà campo. Per me l'acquisto piu "inutile" è stato nasri perchè aveva molto piu bisogno di un centrocampista che un altro trequartista.
IMO ieri de jong e tourè hanno fatto male soprattutto in interdizione e per i motivi di posizionamento citati da bahia
praticamente giocavano sulla stessa verticale a distanza di 10 metri
filtro zero
bahiablanca

Nasri-Silva-Aguero
Balotelli.

Come prima scelta. Sempre.

Poi si può cambiare inserendo Dzeko al posto del 45 e Johnson e Milner al posto dei due laterali.
Ultima modifica di bahiablanca il 23/11/2011, 13:59, modificato 1 volta in totale.
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

aguero non stava benissimo
bahiablanca

A.M.33 ha scritto:aguero non stava benissimo
a maggior ragione Nasri deve partire dal 1'.
baghera

Messaggio da baghera »

bahiablanca ha scritto:Sia chiaro non sto giustificando Mancini.

Voglio solo dire che ha una varietà di scelta imbarazzante. Qualsiasi 11 può vincere qualsiasi partita. Mancini ha le sue colpe che però condivide con i giocatori che scendono in campo. Che sia Aguero o Dzeko. Nasri o Milner. Kolarov o Clichy.
Se fai filotto, distruggendo i reds con un modulo...la partita della stagione cambi?
Poi...70% di possesso palla. Bene ma non benissimo se non sai cosa fare del pallone e se ti presenti a Napoli con un centrocampo messo cosi male.

Ecco....li ha le colpe il Mancio. Il Napoli in situazioni di transizione è una squadra non letale. Di più.

De Jong e Toure non sono mai stati vicini. Mai.
possesso poco producente..tanti unomini in confusione...merito del Napoli ok...colpa dei giocatori anche..ma se ti sei abituato vincendo con un modulo e lo cambi sono cazzi tuoi..
Poi Balo+Edin non mi sembra di averli mai visti insieme dall'inizio (1 o 2 massimo,boh.. )
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

balotelli nemmeno stava benissimo.. dice lui che aveva la febbre a ha vomitato in campo
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
baghera

Messaggio da baghera »

LuluLove69 ha scritto:
IMO ieri de jong e tourè hanno fatto male soprattutto in interdizione e per i motivi di posizionamento citati da bahia
praticamente giocavano sulla stessa verticale a distanza di 10 metri
filtro zero
Quoto, però secondo me Tourè di solito è molto più incisivo con il possesso, o per far ripartire o per inserimenti o per dare qualità..fino ad oggi è stato il secondo costruttore dietro a Silva..Ieri poco di tutto questo.
Rispondi