Manchester City
-
Rasheed
Re: Manchester City
sarebbe da mandare via solo perchè ha sconfessato,in una partita,tutta la campagna acquisti estiva...
tu ti fai dare 80 milioni per prendere Nasri,Clichy e Aguero e nella gare decisiva della Champions non ne schieri nessuno?
io amministratore della società ti mando via solo per quello...
tu ti fai dare 80 milioni per prendere Nasri,Clichy e Aguero e nella gare decisiva della Champions non ne schieri nessuno?
- pollister
con 5 punti di vantaggio sulla seconda in premier non lo cacciano mai nella vita (giustamente)
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- baghera
Mancio 
Avete già detto tutto..ne ho perse poche quest'anno del City...mille vittorie di file e questa partita cambi????mah..
Giorni fa avevo letto di un prolungamento offerto al Mancio..era una solita Gazzata?
Avete già detto tutto..ne ho perse poche quest'anno del City...mille vittorie di file e questa partita cambi????mah..
Giorni fa avevo letto di un prolungamento offerto al Mancio..era una solita Gazzata?
- bahiablanca
Nasri sta giocando pochino ultimamente. Per non parlare di Clichy.
L'unico vero assente di ieri era Aguero (e Richards).
Gli altri sono i soliti eh...
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
dai due...Rasheed ha scritto:quindi dopo 3 campionati?Belinelli84 ha scritto:come ha fatto moratti
Benim adım Ebruli.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
comunque impressionante come il Mancio vada nel pallone nelle gare dentro o fuori... mi sembra nervoso e voglioso di strafare
ha ragione Rasheed il campionato potrebbe tranquillamente vincerlo, perché non ci sono sfide del genere, anche se perdi gli scontri diretti, vincendo contro le piccole stai comunque tranquillo
lo vedo malissimo ad allenare una nazionale tra l'altro
ha ragione Rasheed il campionato potrebbe tranquillamente vincerlo, perché non ci sono sfide del genere, anche se perdi gli scontri diretti, vincendo contro le piccole stai comunque tranquillo
lo vedo malissimo ad allenare una nazionale tra l'altro
Benim adım Ebruli.
- baghera
Richards ha giocato sempre praticamente (nel filotto in Premier), Balotelli davanti con Edin quando le ultime ha sempre giocato centrale, Aguero..de jong avrà si e no 5 presenze in stagione...arrivi da mille vittorie con un modulo e cambi....dai su.....bahiablanca ha scritto:Nasri sta giocando pochino ultimamente. Per non parlare di Clichy.
- bahiablanca
Sia chiaro non sto giustificando Mancini.
Voglio solo dire che ha una varietà di scelta imbarazzante. Qualsiasi 11 può vincere qualsiasi partita. Mancini ha le sue colpe che però condivide con i giocatori che scendono in campo. Che sia Aguero o Dzeko. Nasri o Milner. Kolarov o Clichy.
Poi...70% di possesso palla. Bene ma non benissimo se non sai cosa fare del pallone e se ti presenti a Napoli con un centrocampo messo cosi male.
Ecco....li ha le colpe il Mancio. Il Napoli in situazioni di transizione è una squadra non letale. Di più.
De Jong e Toure non sono mai stati vicini. Mai.
Voglio solo dire che ha una varietà di scelta imbarazzante. Qualsiasi 11 può vincere qualsiasi partita. Mancini ha le sue colpe che però condivide con i giocatori che scendono in campo. Che sia Aguero o Dzeko. Nasri o Milner. Kolarov o Clichy.
Poi...70% di possesso palla. Bene ma non benissimo se non sai cosa fare del pallone e se ti presenti a Napoli con un centrocampo messo cosi male.
Ecco....li ha le colpe il Mancio. Il Napoli in situazioni di transizione è una squadra non letale. Di più.
-
PowerMan
Nasri: sta giocando pocoRasheed ha scritto:sarebbe da mandare via solo perchè ha sconfessato,in una partita,tutta la campagna acquisti estiva...
Aguero: panchini il recente Balotelli?
Clichy: anche Kolarov non è che sia acquisto di dieci anni fa..ma dell'anno scorao...
-
reale87
- Domanda di controllo 2: sacramento
Panchini Dzeko per Aguero e Balotelli gioca da 1a punta.
- jericho
Io penso il problema di fondo del city sia a centrocampo, una coppia de jong - toure ti offre tanta interdizione ma poco altro (sopratutto de jong). Due giocatori fisici del genere li puoi mettere in campo se poi hai due esterni che vanno su e giu tutta la partita, cosa che nilmar e silva non hanno fatto e proprio l'assenza di un regista costringe silva a vagare per tutto il campo e prendersi palla a metà campo. Per me l'acquisto piu "inutile" è stato nasri perchè aveva molto piu bisogno di un centrocampista che un altro trequartista.
- bahiablanca
Nasri è un signor acquisto. Ha fatto 300 assist all'inizio. Metteva gli attaccanti davanti alla porta.jericho ha scritto:Io penso il problema di fondo del city sia a centrocampo, una coppia de jong - toure ti offre tanta interdizione ma poco altro (sopratutto de jong). Due giocatori fisici del genere li puoi mettere in campo se poi hai due esterni che vanno su e giu tutta la partita, cosa che nilmar e silva non hanno fatto e proprio l'assenza di un regista costringe silva a vagare per tutto il campo e prendersi palla a metà campo. Per me l'acquisto piu "inutile" è stato nasri perchè aveva molto piu bisogno di un centrocampista che un altro trequartista.
Ecco bisogna farlo giocare però...
Ha fatto più minuti in panchina che in campo.
- jericho
si ma tatticamente come giochi con nasri - silva - balotelli - auguero - dzeko?
- LuluLove69
IMO ieri de jong e tourè hanno fatto male soprattutto in interdizione e per i motivi di posizionamento citati da bahiajericho ha scritto:Io penso il problema di fondo del city sia a centrocampo, una coppia de jong - toure ti offre tanta interdizione ma poco altro (sopratutto de jong). Due giocatori fisici del genere li puoi mettere in campo se poi hai due esterni che vanno su e giu tutta la partita, cosa che nilmar e silva non hanno fatto e proprio l'assenza di un regista costringe silva a vagare per tutto il campo e prendersi palla a metà campo. Per me l'acquisto piu "inutile" è stato nasri perchè aveva molto piu bisogno di un centrocampista che un altro trequartista.
praticamente giocavano sulla stessa verticale a distanza di 10 metri
filtro zero
- bahiablanca
Nasri-Silva-Aguero
Balotelli.
Come prima scelta. Sempre.
Poi si può cambiare inserendo Dzeko al posto del 45 e Johnson e Milner al posto dei due laterali.
Balotelli.
Come prima scelta. Sempre.
Poi si può cambiare inserendo Dzeko al posto del 45 e Johnson e Milner al posto dei due laterali.
Ultima modifica di bahiablanca il 23/11/2011, 13:59, modificato 1 volta in totale.
- A.M.33
aguero non stava benissimo
- bahiablanca
a maggior ragione Nasri deve partire dal 1'.A.M.33 ha scritto:aguero non stava benissimo
- baghera
Se fai filotto, distruggendo i reds con un modulo...la partita della stagione cambi?bahiablanca ha scritto:Sia chiaro non sto giustificando Mancini.
possesso poco producente..tanti unomini in confusione...merito del Napoli ok...colpa dei giocatori anche..ma se ti sei abituato vincendo con un modulo e lo cambi sono cazzi tuoi..Poi...70% di possesso palla. Bene ma non benissimo se non sai cosa fare del pallone e se ti presenti a Napoli con un centrocampo messo cosi male.
Poi Balo+Edin non mi sembra di averli mai visti insieme dall'inizio (1 o 2 massimo,boh.. )
-
Belinelli84
balotelli nemmeno stava benissimo.. dice lui che aveva la febbre a ha vomitato in campo
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- baghera
Quoto, però secondo me Tourè di solito è molto più incisivo con il possesso, o per far ripartire o per inserimenti o per dare qualità..fino ad oggi è stato il secondo costruttore dietro a Silva..Ieri poco di tutto questo.LuluLove69 ha scritto:IMO ieri de jong e tourè hanno fatto male soprattutto in interdizione e per i motivi di posizionamento citati da bahiajericho ha scritto:Io penso il problema di fondo del city sia a centrocampo, una coppia de jong - toure ti offre tanta interdizione ma poco altro (sopratutto de jong). Due giocatori fisici del genere li puoi mettere in campo se poi hai due esterni che vanno su e giu tutta la partita, cosa che nilmar e silva non hanno fatto e proprio l'assenza di un regista costringe silva a vagare per tutto il campo e prendersi palla a metà campo. Per me l'acquisto piu "inutile" è stato nasri perchè aveva molto piu bisogno di un centrocampista che un altro trequartista.
praticamente giocavano sulla stessa verticale a distanza di 10 metri
filtro zero