A parte il fatto che non tutti viviamo di fantabasket etc come ci vivi te, punto primo...Capitan Red ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma scherziamo?
a parte che conoscendo twill metterei la mano sul fuoco che non ti sei mai sognato di dire una cosa del genere,ma ha capito lui fischi per fiaschi..
ieri sono rimasto basito al fatto che si chiedesse ancora la be,ma capisco che il 71 è subentrato da poco quindi ci sta..però non è ammissibile che un gm che gioca da 3 anni non conosce regole fondamentali per lo sviluppo del gioco..fossi in lui avrei il buon senso di eliminarmi dal gioco,perchè è veramente assurda una cosa del genere..
"Dimissioni"?In Italia c'è chi non si dimette per cose molto peggiori
è un gioco e prendilo serenamente (non si vince nulla eh, io gioco per divertirmi)
Sulla BE prima di chiedere a Sir avevo capito bene io, con Sir mi sono espresso male e ci siamo espressi male (tra l'altro il buon gusto di mettere in pubblico oggetti di una conversazione privata stento a capirlo...).
Quindi ripeto e sottolineo : la trade io l'ho fatta perché ero sicuro che Granger, Bryant e James se hanno la BE possono anche essere firmati a 45 mln x 4, poi mi sono espresso male e ci siamo espressi male direi (e qui chiudo) ma ovviamente nella mia testa la trade mi andava benissimo lo stesso...cerco anche di spiegarla : possiamo andare sì ai PO, ma facciamo la comparsa...Iguo a Denver soffre l'equa distribuzione di gioco (a Phila paddava meglio), Davis buono ma sacrificabile per un lungo come Varejao...Granger quando tornerà starà sempre nel suo sistema
L'anno prossimo abbiamo anche qualche scadenza, il mercato non è finito e vedremo se ne vale la pena rifirmare uno dei due o entrambi...cedendo Iguo e Davis tra l'altro ora si spera di affossare e di andare in bassa lottery...poi ripeto il mercato non è finito...
Aggiungerei basta con lo sproloquio di messaggi privati sul forum, o almeno si chiedesse l'autorizzazione alla controparte...