MERCATO 2012/13

Moderatore: mackzone

Beasy
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: MERCATO 2012/13

Messaggio da Beasy »

Capitan Red ha scritto::erostrato: :erostrato: :erostrato:

ma scherziamo?
a parte che conoscendo twill metterei la mano sul fuoco che non ti sei mai sognato di dire una cosa del genere,ma ha capito lui fischi per fiaschi..
ieri sono rimasto basito al fatto che si chiedesse ancora la be,ma capisco che il 71 è subentrato da poco quindi ci sta..però non è ammissibile che un gm che gioca da 3 anni non conosce regole fondamentali per lo sviluppo del gioco..fossi in lui avrei il buon senso di eliminarmi dal gioco,perchè è veramente assurda una cosa del genere..
A parte il fatto che non tutti viviamo di fantabasket etc come ci vivi te, punto primo...
"Dimissioni"?In Italia c'è chi non si dimette per cose molto peggiori :hahaha:

è un gioco e prendilo serenamente (non si vince nulla eh, io gioco per divertirmi)
Sulla BE prima di chiedere a Sir avevo capito bene io, con Sir mi sono espresso male e ci siamo espressi male (tra l'altro il buon gusto di mettere in pubblico oggetti di una conversazione privata stento a capirlo...).
Quindi ripeto e sottolineo : la trade io l'ho fatta perché ero sicuro che Granger, Bryant e James se hanno la BE possono anche essere firmati a 45 mln x 4, poi mi sono espresso male e ci siamo espressi male direi (e qui chiudo) ma ovviamente nella mia testa la trade mi andava benissimo lo stesso...cerco anche di spiegarla : possiamo andare sì ai PO, ma facciamo la comparsa...Iguo a Denver soffre l'equa distribuzione di gioco (a Phila paddava meglio), Davis buono ma sacrificabile per un lungo come Varejao...Granger quando tornerà starà sempre nel suo sistema
L'anno prossimo abbiamo anche qualche scadenza, il mercato non è finito e vedremo se ne vale la pena rifirmare uno dei due o entrambi...cedendo Iguo e Davis tra l'altro ora si spera di affossare e di andare in bassa lottery...poi ripeto il mercato non è finito...

Aggiungerei basta con lo sproloquio di messaggi privati sul forum, o almeno si chiedesse l'autorizzazione alla controparte...
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

ma scherziamo?
a parte che conoscendo twill metterei la mano sul fuoco che non ti sei mai sognato di dire una cosa del genere,ma ha capito lui fischi per fiaschi..
ieri sono rimasto basito al fatto che si chiedesse ancora la be,ma capisco che il 71 è subentrato da poco quindi ci sta..però non è ammissibile che un gm che gioca da 3 anni non conosce regole fondamentali per lo sviluppo del gioco..fossi in lui avrei il buon senso di eliminarmi dal gioco,perchè è veramente assurda una cosa del genere..
Allora quando sono entrato mi sono letto tutto il regolamento e mi sono imparato le varie regole. Però ciò non toglie che magari qualcosa non la possa più ricordare... dato che è una cosa che non ho avuto modo di usare fino ad ora.
Visto poi che non me la ricordavo sono andato a rileggermi la parte interessata ma non mi erano chiare alcune cose...per questo ho chiesto!
D'altronde ora come ora ho mille cose da fare ed altrettante a cui pensare e mi sembra pure normale che non ci si possa ricordare qualcosa, per qualcuno poi che ha iniziato da un'anno e mezzo... non da cinque, per dire.
Poi ognuno è libero di vederla come vuole, io impazzisco per i vari fanta ma purtroppo ora come ora LA VITA REALE (CIT.) ha preso purtroppo il sopravvento e aripurtroppo non si riesce più a star dietro a questi fantagiochi come avrei voluto.
Capisco anche chi si lamenta della mancanza di conoscenza delle regole e quant'altro, ma che tocca fare non si può avere tutto. E tocca convivere con questo ed altro.
Pisenlov
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

AndreA71 ha scritto:

ma scherziamo?
Allora quando sono entrato mi sono letto tutto il regolamento e mi sono imparato le varie regole. Però ciò non toglie che magari qualcosa non la possa più ricordare... dato che è una cosa che non ho avuto modo di usare fino ad ora.
Visto poi che non me la ricordavo sono andato a rileggermi la parte interessata ma non mi erano chiare alcune cose...per questo ho chiesto!
D'altronde ora come ora ho mille cose da fare ed altrettante a cui pensare e mi sembra pure normale che non ci si possa ricordare qualcosa, per qualcuno poi che ha iniziato da un'anno e mezzo... non da cinque, per dire.
Poi ognuno è libero di vederla come vuole, io impazzisco per i vari fanta ma purtroppo ora come ora LA VITA REALE (CIT.) ha preso purtroppo il sopravvento e aripurtroppo non si riesce più a star dietro a questi fantagiochi come avrei voluto.
Capisco anche chi si lamenta della mancanza di conoscenza delle regole e quant'altro, ma che tocca fare non si può avere tutto. E tocca convivere con questo ed altro.
Pisenlov
ma infatti te l'ho detto che sei giustificato,perchè tu sei una new entry e ci sta che chiedi del regolamento,il problema sono i gm che giocano dall'inizio..
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

Beasy ha scritto: (tra l'altro il buon gusto di mettere in pubblico oggetti di una conversazione privata stento a capirlo...).

Aggiungerei basta con lo sproloquio di messaggi privati sul forum, o almeno si chiedesse l'autorizzazione alla controparte...
Beasy, mi girano abbastanza i coglioni per quello che mi hai scritto. In passato ho sempre chiesto, lo sai bene e ti ho sempre tutelato, in questo e in altri sensi.

Stavolta, a parte che ho solo riferito la questione e non ho pubblicato quello che hai scritto, ma sono pronto a farlo, mi spiace ma mi ha fatto incazzare un pelino troppo sia il fatto che tu affermi che io ti ho detto che Granger e Varejao possono essere firmati al massimo di 12,5 x 4, sia il fatto che - pur avendo tutti molte cose da fare al di fuori del fantabasket - ci sia un certo numero di persone che non ha ancora capito BE, RFA, cap e quelle tre regole in croce che sono vitali (oltre che semplici) per fare la Dynasty. Perché se tutti sapessero a memoria (e non occorre un genio) queste cose anche se io affermassi che per rinnovare Granger e Varejao c'è un massimo di 12,5 mln mi rispondereste di smetterla di fare il cretino.
Capitan Red

Beasy ha scritto:
A parte il fatto che non tutti viviamo di fantabasket etc come ci vivi te, punto primo...

è un gioco e prendilo serenamente (non si vince nulla eh, io gioco per divertirmi)
che cazzo significa non si vince nulla ?
a me non cambia un cazzo se metti 1000 euro d'iscrizione domani,perchè il mio modo di giocare sarà lo stesso..io mi diverto giocando per bene e rispettando gli altri,non so te..

Beasy ha scritto: Quindi ripeto e sottolineo : la trade io l'ho fatta perché ero sicuro che Granger, Bryant e James se hanno la BE possono anche essere firmati a 45 mln x 4
ma secondo te è normale che dopo 3 anni che giochi , non hai ancora capito una regola fondamentale per il gioco,la strategia,fa..te ne rendi conto o no?
e il fatto che il tuo interessamento al gioco e al regolamento è direttamente proporzionale alla vincita monetaria in gioco è una mancanza di rispetto verso gli altri..

Beasy ha scritto:Aggiungerei basta con lo sproloquio di messaggi privati sul forum, o almeno si chiedesse l'autorizzazione alla controparte...
Io personalmente non te ne ho mandati,ma comunque i pm sono parte integrante del gioco e non puoi chiedere una cosa del genere...bah
Beasy

Messaggio da Beasy »

Capitan Red ha scritto:
Beasy ha scritto:

che cazzo significa non si vince nulla ?
a me non cambia un cazzo se metti 1000 euro d'iscrizione domani,perchè il mio modo di giocare sarà lo stesso..io mi diverto giocando per bene e rispettando gli altri,non so te..

Beasy ha scritto: Quindi ripeto e sottolineo : la trade io l'ho fatta perché ero sicuro che Granger, Bryant e James se hanno la BE possono anche essere firmati a 45 mln x 4
ma secondo te è normale che dopo 3 anni che giochi , non hai ancora capito una regola fondamentale per il gioco,la strategia,fa..te ne rendi conto o no?
e il fatto che il tuo interessamento al gioco e al regolamento è direttamente proporzionale alla vincita monetaria in gioco è una mancanza di rispetto verso gli altri..

Beasy ha scritto:Aggiungerei basta con lo sproloquio di messaggi privati sul forum, o almeno si chiedesse l'autorizzazione alla controparte...
Io personalmente non te ne ho mandati,ma comunque i pm sono parte integrante del gioco e non puoi chiedere una cosa del genere...bah
Senti chi parla..... :erostrato:
Nessuna vincita monetaria. Seguo la dinasty e sono i primi anni che la faccio e mi diverte, dei soldi o di vincere dannatamente non me ne fotte un cazzo sinceramente....
Evito polemico. Ho spiegato i miei motivi a Sir. , tanto la trade l'avevo approvata così come ce l'avevo in mente (cioè che Varejao e Granger potevano anche arrivare a 50 milioni x 4). Mercato ne avevo già fatto quindi me l'ero lette le regole sulla BE, RFA, salary cap...ovviamente mi sono confuso ma mi rendo conto che è come non sapere il primo comandamento....
Sir Charles #34

Ok, allora mi scuso io perché avevo capito dal pvt di Beasy che mi accusasse di aver fatto la trade basandomi su un inganno (cioè quello del 12,5 Max).

Ero di corsa, sto andando a Milano per una riunione, e mi sono girate.

Per cui, di nuovo, mi scuso io.

In ogni caso chiedo a tutti una maggiore conoscenza del regolamento. Le regole su cap, trade e Free agents sono fondamentali!
Sir Charles #34

Scambio Chicago-Memphis

Chicago

IN: Joe Johnson (16x2), Arthur (1.1x2), Chandler (6.4x1)
OUT: Noah (10x4), Maggette (9.6x1), Ridnour (3x1)

Memphis

IN: Noah (10x4), Maggette (9.6x1), Ridnour (3x1)
OUT: Joe Johnson (16x2), Arthur (1.1x2), Chandler (6.4x1)
Beasy

Messaggio da Beasy »

Sir Charles #34 ha scritto:Ok, allora mi scuso io perché avevo capito dal pvt di Beasy che mi accusasse di aver fatto la trade basandomi su un inganno (cioè quello del 12,5 Max).

Ero di corsa, sto andando a Milano per una riunione, e mi sono girate.

Per cui, di nuovo, mi scuso io.

In ogni caso chiedo a tutti una maggiore conoscenza del regolamento. Le regole su cap, trade e Free agents sono fondamentali!
Io gioco nel rispetto delle regole e degli altri. Trade "mignotte" non ne ho mai fatte né le ho proposte. Se ho accettato ero ben cosciente ed avevo capito bene (come ti ho spiegato nel messaggio). Buona season a tutti
plissken

Messaggio da plissken »

noah a me no eh?
non c'è giustizia : Hurted :
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

sarò sbertucciatissimo (e in parte me lo merito) ma il buon Kaman ha dichiarato ieri su twitter di voler andare via da golden state...pertanto siccome la nostra franchigia è attenta ai bisogni dei propri tesserati, valuteremo qualsiasi proposta che riguardi il sopra citato e eventualmente non solo lui
Sir Charles #34

TRADE UTAH JAZZ - GOLDEN STATE WARRIORS

Utah cede Tyreke Evans
Golden State cede Marcus Thornton, BJ Mullens, 1^ 2014 LAC, 1^ 2015 GSW
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

grandi movimenti e Joe Dumars Panduri non si muove : Cry :
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Sir Charles #34

Philadelphia e Utah devono tagliare un giocatore.
saras80

Messaggio da saras80 »

Philadelphia taglia Brandon Rush
Sir Charles #34

TRADE SACRAMENTO KINGS - DENVER NUGGETS

Kings
In J.Nelson (6,7x1),A.Tolliver (2,1x2),2a 2013 Kings
Out C.Billups (2,2x2),L.Stephenson (0,7x4),L.Mbah A Moute (0,9x4)

Nuggets
In C.Billups (2,2x2),L.Stephenson (0,7x4),L.Mbah A Moute (0,9x4)
Out J.Nelson (6,7x1),A.Tolliver (2,1x2),2a 2013 Kings
Capitan Red

Se Jameer non ci guida ai playoffs,mi sono sputtanato Stephenson a quel prezzo per niente :mazzate:
Sir Charles #34

Denver deve tagliare un giocatore.
P square

Messaggio da P square »

Taglio Udrih
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Sir Charles #34 ha scritto:Philadelphia e Utah devono tagliare un giocatore.
Tagliamo Willie Green...
Scusate il ritardo....
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Bloccato