E che c'entra questo? Il titolo del topic parla chiaro, è uno dei parametri di valutazione quindi dobbiamo considerare anche quello. Per me possiamo anche discuterne su Shaq e Duncan... ma su Lebron?Loki ha scritto:se c'è da valutare la carriera non fai nemmeno un sondaggio, basta la calcolatrice.luevel ha scritto:Volevo votare ma poi ho letto James secondo (e non Kobe) e così ho rinunciato.
Meno male che si valuta dalla carriera: 17 anni+7 Finali+5 titoli contro 10 anni+3 Finali+1 Titolo.
Bah
kobe 7 finali e 5 titoli... primo! shaq 5 finali e 4 titoli... secondo! dunacn 4 finali e 4 titoli... terzo! gasol 3 finali e 2 titoli... quarto! wade 3 finali e 2 titoli... quartoparimerito! james e kidd 3 finali e un titolo... quinti! dirk, pierce, billups e garnett due finali e un titolo.... sesti!
che figata!
Lebron è il più forte in circolazione da almeno 2 anni, ma nei suoi 10 anni in NBA alla fin fine ha dimostrato che può vincere un titolo con una delle due migliori guardie degli ultimi 15 anni e un altro All Star. Riuscirà a ripetersi? Certamente sì. Quindi IN PROSPETTIVA può superare Kobe, ma ADESSO la discussione non inizia nemmeno.
Prime? Il suo prime lo stiamo vedendo adesso, ma ora vedremo se è di tanto superiore al Kobe visto tra il 2006 e il 2010 (dove ricordo è andato 3 volte consecutive in Finale e vinto 2 titoli).
Mi da l'impressione che Kobe, nonostante tutto quello che ha fatto, debba sempre dimostrare qualcosa, ormai lo diamo per scontato e lo sottovalutiamo, mentre Lebron, che fino all'anno scorso veniva considerato uno incapace di fare quello step in più nelle Finals, dopo UN solo titolo venga ormai divinizzato.