Lockout

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Frau Blücher

Re: Lockout

Messaggio da Frau Blücher »

io leggo "uno e un solo giocatore alla vigilia di una stagione qualsiasi del CBA", ossia non devi tagliarlo per forza adesso ma puoi farlo anche fra 1, 2, anni eccetera
Loki

Messaggio da Loki »

dove lo leggi?
magic

Messaggio da magic »

Piccolo esempio (peraltro da ritenersi il più scontato, almeno è il primo che farei io).

Washington ha adesso salari impegnati a 41 circa e un cap a 58, può ancora spendere 17 in cap, e fino a 70 prima di andare in luxory (sono i valori postati nel topic della offseason). Quindi il deterrente scatta dopo i prossimi 30 milioni di spesa.

Salutando i 20 milioncini di Lewis gliene restano 21 di salari conteggiabili e quindi ne può spendere ancora 49 senza andare in luxory. Il totale farebbe 89 anziché 70. Un bell'incentivo a spendere, altro che deterrente, e soprattutto, un bell'incentivo a strapagare (da star) almeno un giocatore di medio livello o a strapagare da giocatori di medio livello 2-3 giocatori di complemento. Chiaramente con contratti lunghi per quanto consentito dal nuovo CBA (che per fortuna li ha accorciati, almeno quello...), che si trasformeranno in nuovi albatros e tra qualche anno saremo daccapo.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Loki

Messaggio da Loki »

kb8 the best ha scritto:
Loki ha scritto:
kb8 the best ha scritto:quindi per esempio i Lakers potrebbero segare puke quest'anno, Blake l'anno prossimo e Ronron tra due anni??
grazie NBA se così fosse!! :nerd:
cioè tu ne saresti contento? :erostrato:
da tifoso Lakers?? cazzo se sono contento! :hahaha: :hahaha:
per assurdo se vedi che Gasol cala lo potresti segare l'anno prossimo e andare su Howard ad esempio...

d'accordissimo che è un'ulteriore penalizzazione per i piccoli mercati ma un tifoso Lakers dovrebbe baciare uno per uno i firmatari dell'accordo...
viva lo sport, insomma... complimenti...
a me farebbe schifo da tifoso di qualsiasi squadra...
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

magic, giusto tranne per il fatto che di milioni per i FA ne avrebbe 37 e non fino alla luxury
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
kb8 the best

Messaggio da kb8 the best »

Loki ha scritto:
kb8 the best ha scritto:
Loki ha scritto:
kb8 the best ha scritto:quindi per esempio i Lakers potrebbero segare puke quest'anno, Blake l'anno prossimo e Ronron tra due anni??
grazie NBA se così fosse!! :nerd:
per assurdo se vedi che Gasol cala lo potresti segare l'anno prossimo e andare su Howard ad esempio...

d'accordissimo che è un'ulteriore penalizzazione per i piccoli mercati ma un tifoso Lakers dovrebbe baciare uno per uno i firmatari dell'accordo...
quindi una cosa che hanno accettato tutti, giocatori e proprietari (non penso che al proprietario dei Twolves di turno sia stata puntata una pistola alla tempia x accettare) dovrebbe essere un problema x un tifoso?? ma chi se ne frega, io da tifoso Lakers sono stracontento se ti permettono di scaricare alcuni contratti e rimanere competitivi nella FA ogni anno invece che essere sostanzialmente bloccati x i prossimi tre...
magic

Messaggio da magic »

Mi auguro di non saper leggere dall'inglese o che chi scrive non sappia scrivere. Insomma che sia veramente una tantum e sia applicabile a un solo giocatore IN TUTTO e l'unica discrezionalità sia in quale stagione puoi tagliarlo.

Fa schifo lo stesso, ma perlomeno non diventa "sistema" e metti un limite alle cazzate fatte col vecchio CBA che ti trascini sul nuovo.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Loki

Messaggio da Loki »

kb8 the best ha scritto:
Loki ha scritto:
kb8 the best ha scritto:
Loki ha scritto:

quindi una cosa che hanno accettato tutti, giocatori e proprietari (non penso che al proprietario dei Twolves di turno sia stata puntata una pistola alla tempia x accettare) dovrebbe essere un problema x un tifoso?? ma chi se ne frega, io da tifoso Lakers sono stracontento se ti permettono di scaricare alcuni contratti e rimanere competitivi nella FA ogni anno invece che essere sostanzialmente bloccati x i prossimi tre...
è la concessione ai giocatori... i proprietari l'hanno accettata per quello.
che sia antisportiva mi pare vidente (avrei accettato "una tantum", cioè la possibilità di tagliare quest'anno un contratto a testa).

poi fai come vuoi eh... se avessero firmato tutti una clausola che dava solo ai lakers 30 milioni di cap in più e le prime 3 scelte al draft per i prossimi 30 anni sono certo che saresti stato ancora più contento.
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

anche le franchigie ci guadagnano da questa regola.. e non poco..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
alfonsino
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da alfonsino »

bisogna vedere quell'any come si intende...se ogni o una delle :pippotto:
ma propendo per 1 giocatore in totale, prima di una delle stagioni.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
kb8 the best

Loki ha scritto:è la concessione ai giocatori... i proprietari l'hanno accettata per quello.
che sia antisportiva mi pare vidente (avrei accettato "una tantum", cioè la possibilità di tagliare quest'anno un contratto a testa).

poi fai come vuoi eh... se avessero firmato tutti una clausola che dava solo ai lakers 30 milioni di cap in più e le prime 3 scelte al draft per i prossimi 30 anni sono certo che saresti stato ancora più contento.
sicuramente sarei stato contento... se una cosa viene firmata anche dai tuoi avversari mi devo porre il problema io come tifoso?? ma stiamo scherzando??
Hansel

Messaggio da Hansel »

Tra l'altro i Lakers avevamo proprio bisogno di un aiuto per attrarre free agent poverini, altrimenti chi li cagava
Loki

Messaggio da Loki »

kb8 the best ha scritto:
Loki ha scritto:è la concessione ai giocatori... i proprietari l'hanno accettata per quello.

sicuramente sarei stato contento... se una cosa viene firmata anche dai tuoi avversari mi devo porre il problema io come tifoso?? ma stiamo scherzando??
massì, hai ragione... sono io l'ingenuo che pensa che prima ci sia la passione per lo sport, l'amore per il basket, la voglia di vincere senza essere favoriti, e poi il tifo...
scusami.

pensa che soddisfazione, campioni nba! a ripensarci una bella regola per cui i lakers sono campioni nba senza giocare sarebbe ancora meglio!
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Se la regola è "pluriennale", è una schifezza.

Tifoso Lakers quanto possa essere, io vorrei giocare un campionato di basket e vincerlo o perderlo, ma che sia sport e non un wrestling di gruppo.

Che poi, vorrei avere mezz'ora per farmi un'idea dell'effetto di questa cosa su i) l'NBA a 30 squadre ii) l'equilibrio finanziario delle singole franchigie.
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Bella porcata!
E lo è da tifoso di qualsiasi squadra!!!
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

PS: grande Vecchio saggio!
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Loki ha scritto:
kb8 the best ha scritto:

massì, hai ragione... sono io l'ingenuo che pensa che prima ci sia la passione per lo sport, l'amore per il basket, la voglia di vincere senza essere favoriti, e poi il tifo...
scusami.

pensa che soddisfazione, campioni nba! a ripensarci una bella regola per cui i lakers sono campioni nba senza giocare sarebbe ancora meglio!
di questo passo ci arriveremo :pippotto:
alfonsino
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da alfonsino »

Loki ha scritto:
kb8 the best ha scritto:

scusami.

perchè non minnesota :yo:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
kb8 the best

Loki ha scritto:massì, hai ragione... sono io l'ingenuo che pensa che prima ci sia la passione per lo sport, l'amore per il basket, la voglia di vincere senza essere favoriti, e poi il tifo...
scusami.

quindi i proprietari di qualunque squadra non sia LA, Miami, Chicago o NY sono dei coglioni??
e finchè una regola la accettano tutti non vedo alcun favoritismo, non è che la coppia Buss/Dolan ha mandato la mafia a casa di qualcuno per far mettere questa regola...
mikkos

Messaggio da mikkos »

1 player prior to any season of the CBA (only for contracts in place at the inception of the CBA)

secondo me puoi tagliare un giocatore alla anno di quelli che avevano il contatto prima di firmarlo col nuovo cba...

quindi se firmi un albatros ora quello non lo puoi taglaire e ti rimane sul groppone...
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Rispondi