premetto che non ho minimamente guardato le statistiche...ma di quelli rimasti credo sia l'unico che ti dia vere garanzie di titolo fondando la squadra su di lui (nonchè l'unico di questi, insieme ad iverson ed hill che però è durato davvero troppo poco, ad aver espresso concetti di dominio in una o più stagioni nba). anche se la storia ci dice il contrario...è una mia convinzione senza troppi motivi dietro.
Ma tu non gli preferivi Carter, Revvolo?
Comunque, per me no... o meglio, penso sia possibile creare una squadra da titolo col McGrady del prime, ma credo sia davvero difficile... forse lo era la fortissima Houston 2009, però mancava un closer.
Penso sarebbe stato un secondo clamoroso, perchè se la dimensione tecnica tecnica era da primo, anzi primissimo, quella prima mentale e poi di integrità fisica suggeriva un altro ruolo. Ha avuto due volte la possibilità di essere il secondo, prima di Hill, poi di Yao dal 2007( nel 2005 era ancora troppo forte per non essere il primo, e lo dimostrò surclassando nettamente Dirk ai playoff nello scontro diretto, nonostante la disfatta in gara 7) in poi... rotti entrambi, poi ha finito di rompersi lui. Che cazzo di sfiga che ha avuto.