UK,Calipari e l'andazzo che sta prendendo il college basketDura-Lex Sed-Lex ha scritto:Ti riferisci a UK o a JR ?
skip ha parlato per me, in più c'è da aggiungere anche il mercato dei transfer.
O si cambia qualcosa o diventa uno schifo....
UK,Calipari e l'andazzo che sta prendendo il college basketDura-Lex Sed-Lex ha scritto:Ti riferisci a UK o a JR ?
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
Cioè addirittura adesso pur di andare a Kentucky si impegnano 2 anni prima?Karl Towns, Jr. (Dominican Republic/St. Joseph H.S., N.J.), who has verbally committed to the University of Kentucky for 2014-15
purtroppo per vari motivi non son potuto venire, so che ha vinto team ohio ccontro venezia, come ti son sembrati i due di ohio di cui si parlava?Bruin88 ha scritto:Io penso di vedermele entrambe. Qualche anno fa nella squadra canadese avevo visto anche un certo Kevin Pangos anche se devo dire che non mi aspettavo di certo un impatto così a Gonzaga!
No la Stella Azzurra ha battuto l'altra selezione americana, Team Ohio non ha mai perso anche se ha rischiato parecchio in finale contro Venezia!jjredick ha scritto:la stella azzurra ha battuto sia i canadesi sia team ohio.. prima di perdere in semi proprio contro venezia
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio