The worst pick contest reloaded - 9th pick
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: The worst pick contest reloaded - 8th pick
Anche questo è vero, probabilmente la cosa che va più vicina ad essere una stella è Rudy Gay (che non è neppure il mio preferito del lotto, tra l'altro).
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
però c'è Andre Miller 
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Tarabas
Anche Vin Baker, Todd Day e Brian Grant sono stati buoni giocatori. Anche Kittles (anche se pensavo avesse avuto una carriera più lunga). Poi c'è Crawford, Miller appunto. Insomma, meglio della 7ma per certi versi.
Ultima modifica di Tarabas il 05/04/2013, 17:55, modificato 1 volta in totale.
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
araujo dormendo.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
ahimé, Joe Alexander
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Dura-Lex Sed-Lex
Su Respert: lui era diverso da Lillard in quanto era solo una SG in un corpo da PG e quindi inadatto un po' come Trajan Langdon a dire la sua in NBA come faceva al college.Loki ha scritto:Comunque due parole su Shawn Respert... che era un mio idolo al college.
Carriera NBA penosa... probabilmente dovrebbe finire nella nostra worst five... però quando tanti cercano una comparison a Lillard, si scordano lui... Demian è Respert, se fosse diventato ciò che prometteva.
Fra tutti un pensierino fatelo su foyle... perchè ha uan simpatica caratteristica: pur non essendo meno pippa di altri, è l'unico ad essersi beccato dai lungimiranti warriors un contratto di tipo 45 milioni di dollari per 6 anni, e giocava così male, ma così male, che lo tyagliarno quando gliene dovevano ancora 30... cioè gli hanno detto "guarda, ti paghiamo, ma per favore non giocare...".
Vorrà pur dire qualcosa![]()
Su Foyle: non certo quello che ti aspetti da una ottava scelta assoluta ma il suo perché in NBA per un periodo l'ha avuto e poi pare che fosse uno dei giocatori con il QI più alto tra quelli che hanno imperversato nella nostra amata lega.
Lenny ha scritto:Anche questo è vero, probabilmente la cosa che va più vicina ad essere una stella è Rudy Gay (che non è neppure il mio preferito del lotto, tra l'altro).
amantino ha scritto:però c'è Andre Miller
Ci sarebbe anche Hughes..Tarabas ha scritto:Anche Vin Baker, Todd Day e Brian Grant sono stati buoni giocatori. Anche Kittles (anche se pensavo avesse avuto una carriera più lunga). Poi c'è Crawford, Miller appunto. Insomma, meglio della 7ma per certi versi.
ma comunque ...
Come si può altrimenti scordare, tra i giocatori veramente validi scelti con la 8, uno di quelli che quando si infuocava diventava realmente immarcabile nonostante un fisico non da culturista marcato da culturisti?
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- Loki
kemp non era liceale... era un freshman ncaa, ma non giocò perchè non aveva i voti sufficienti per il college. era stato reclutato da kentucky.Tarabas ha scritto:Kimble scelta grametta, non è che dopo però sia passato granchè.
'Sto Araujo (oltre a essere omonimo di Leonardo) non è male.
Per quanto, Randy White, per il quale han passato gentuzza tipo Pooh Richardson, Nick Anderson, Mookie Blaylock, Tim Hardaway, Shawn Kemp (ok, all'epoca liceale), Blue Edwards, Vlade Divac, SHerman Douglas, Cliff Robinson...
- Play di Gemini
indeciso fra l'uomo dal jumper inarrestabile Alexander e Araujo...vado con Araujo visto che c'era più bella roba dietro in quel draft
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Vorrei solo aggiungere:
Vin Baker ti odio, ubriacone di merda
Vin Baker ti odio, ubriacone di merda
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- mikkos
.... 
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Beh, abbiamo detto che validi alla 8 ce ne sono tanti... Chapman me lo ricordo benissimo, ovviamente meglio nella parte finale di carriera coi Suns, ma conosco bene anche gli anni a Washington e Miami. A NBA Live 96 era uno dei miei preferiti 
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Dura-Lex Sed-Lex
La cosa per cui può essere ricordato è il soprannome:
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- Arvydas Romas
- mfbonsa
Gli Warriors che meritano rispetto... dopotutto sono quelli che,a distanza di anni,ne daranno 7 in un anno a Kwame... insomma,per le pippe non lesinano ad aprire i cordoni della borsa,bravi!Loki ha scritto:Comunque due parole su Shawn Respert... che era un mio idolo al college.
Carriera NBA penosa... probabilmente dovrebbe finire nella nostra worst five... però quando tanti cercano una comparison a Lillard, si scordano lui... Demian è Respert, se fosse diventato ciò che prometteva.
Fra tutti un pensierino fatelo su foyle... perchè ha uan simpatica caratteristica: pur non essendo meno pippa di altri, è l'unico ad essersi beccato dai lungimiranti warriors un contratto di tipo 45 milioni di dollari per 6 anni, e giocava così male, ma così male, che lo tyagliarno quando gliene dovevano ancora 30... cioè gli hanno detto "guarda, ti paghiamo, ma per favore non giocare...".
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- mfbonsa
Anche per meLenny ha scritto:Beh, abbiamo detto che validi alla 8 ce ne sono tanti... Chapman me lo ricordo benissimo, ovviamente meglio nella parte finale di carriera coi Suns, ma conosco bene anche gli anni a Washington e Miami. A NBA Live 96 era uno dei miei preferiti
Mio primo videogioco di basket
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Loki
tarbas credo abbia facile più di 40 anni... e siccome rex l'ho vissuto anche io, direi che lo conosce anche lui.Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Su Respert: lui era diverso da Lillard in quanto era solo una SG in un corpo da PG e quindi inadatto un po' come Trajan Langdon a dire la sua in NBA come faceva al college.Loki ha scritto:Comunque due parole su Shawn Respert... che era un mio idolo al college.
Su Foyle: non certo quello che ti aspetti da una ottava scelta assoluta ma il suo perché in NBA per un periodo l'ha avuto e poi pare che fosse uno dei giocatori con il QI più alto tra quelli che hanno imperversato nella nostra amata lega.
Lenny ha scritto:Anche questo è vero, probabilmente la cosa che va più vicina ad essere una stella è Rudy Gay (che non è neppure il mio preferito del lotto, tra l'altro).amantino ha scritto:però c'è Andre MillerCi sarebbe anche Hughes..Tarabas ha scritto:Anche Vin Baker, Todd Day e Brian Grant sono stati buoni giocatori. Anche Kittles (anche se pensavo avesse avuto una carriera più lunga). Poi c'è Crawford, Miller appunto. Insomma, meglio della 7ma per certi versi.
ma comunque ......siete troppo giovani voi che votate e questa è un'ulteriore conferma!
Come si può altrimenti scordare, tra i giocatori veramente validi scelti con la 8, uno di quelli che quando si infuocava diventava realmente immarcabile nonostante un fisico non da culturista marcato da culturisti?
poi ha citato todd day... che ha 3 anni più di rex, mica mille...
respert IMO come stile di gioco era molto simile a lillard, che è una quasi combo guard con maggiori attitudini da pg rispetto a respert, ma non è che sia un play puro. respert è stato più devastante al college (a memoria siamo a 25 di media fissi), lillard ha già ora una carriera nba migliore di respert, senza nemmeno finire da rookie...
- Dura-Lex Sed-Lex
e allora quella di Rex è stata una gravissima dimenticanza.. dovuta all'età!Loki ha scritto:tarbas credo abbia facile più di 40 anni... e siccome rex l'ho vissuto anche io, direi che lo conosce anche lui.Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Lenny ha scritto:Anche questo è vero, probabilmente la cosa che va più vicina ad essere una stella è Rudy Gay (che non è neppure il mio preferito del lotto, tra l'altro).amantino ha scritto:però c'è Andre MillerCi sarebbe anche Hughes..Tarabas ha scritto:Anche Vin Baker, Todd Day e Brian Grant sono stati buoni giocatori. Anche Kittles (anche se pensavo avesse avuto una carriera più lunga). Poi c'è Crawford, Miller appunto. Insomma, meglio della 7ma per certi versi.
ma comunque ......siete troppo giovani voi che votate e questa è un'ulteriore conferma!
poi ha citato todd day... che ha 3 anni più di rex, mica mille...
Ultima modifica di Dura-Lex Sed-Lex il 06/04/2013, 13:08, modificato 2 volte in totale.
-
Rasheed
-
Tarabas
Chapman me lo ricordo meno degli altri che ho citato. Non mi piaceva molto, se ho in mente chi è.
Comunque, io prendo Randy White.
Comunque, io prendo Randy White.
- Dura-Lex Sed-Lex
E' un'abitudine del Taiwanese provare a convincerci...