The worst pick contest reloaded - 9th pick

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo

Quale la peggior 9a scelta assoluta?

Rony Seikaly
0
Nessun voto
Tom Hammonds
0
Nessun voto
Willie Burton
0
Nessun voto
Stacey Augmon
0
Nessun voto
Clarence Weatherspoon
0
Nessun voto
Rodney Rogers
1
5%
Eric Montross
4
21%
Ed O'Bannon
0
Nessun voto
Samaki Walker
1
5%
Tracy McGrady
0
Nessun voto
Dirk Nowitzki
1
5%
Shawn Marion
0
Nessun voto
Joel Przybilla
0
Nessun voto
Rodney White
0
Nessun voto
Amare Stoudemire
0
Nessun voto
Mike Sweetney
0
Nessun voto
Andre Iguodala
1
5%
Ike Diogu
0
Nessun voto
Patrick O'Bryant
10
53%
Joakim Noah
0
Nessun voto
D. J. Augustin
1
5%
Demar Derozan
0
Nessun voto
Gordon Hayward
0
Nessun voto
Kemba Walker
0
Nessun voto
Andre Drummond
0
Nessun voto

Voti totali: 19

Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: The worst pick contest reloaded - 8th pick

Messaggio da Lenny »

Anche questo è vero, probabilmente la cosa che va più vicina ad essere una stella è Rudy Gay (che non è neppure il mio preferito del lotto, tra l'altro).
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

però c'è Andre Miller :tantammore:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Anche Vin Baker, Todd Day e Brian Grant sono stati buoni giocatori. Anche Kittles (anche se pensavo avesse avuto una carriera più lunga). Poi c'è Crawford, Miller appunto. Insomma, meglio della 7ma per certi versi.
Ultima modifica di Tarabas il 05/04/2013, 17:55, modificato 1 volta in totale.
alfonsino
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da alfonsino »

araujo dormendo.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

ahimé, Joe Alexander
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Dura-Lex Sed-Lex

Messaggio da Dura-Lex Sed-Lex »

Loki ha scritto:Comunque due parole su Shawn Respert... che era un mio idolo al college.
Carriera NBA penosa... probabilmente dovrebbe finire nella nostra worst five... però quando tanti cercano una comparison a Lillard, si scordano lui... Demian è Respert, se fosse diventato ciò che prometteva.

Fra tutti un pensierino fatelo su foyle... perchè ha uan simpatica caratteristica: pur non essendo meno pippa di altri, è l'unico ad essersi beccato dai lungimiranti warriors un contratto di tipo 45 milioni di dollari per 6 anni, e giocava così male, ma così male, che lo tyagliarno quando gliene dovevano ancora 30... cioè gli hanno detto "guarda, ti paghiamo, ma per favore non giocare...".
Vorrà pur dire qualcosa :hahaha: :hahaha:
Su Respert: lui era diverso da Lillard in quanto era solo una SG in un corpo da PG e quindi inadatto un po' come Trajan Langdon a dire la sua in NBA come faceva al college.
Su Foyle: non certo quello che ti aspetti da una ottava scelta assoluta ma il suo perché in NBA per un periodo l'ha avuto e poi pare che fosse uno dei giocatori con il QI più alto tra quelli che hanno imperversato nella nostra amata lega.
Lenny ha scritto:Anche questo è vero, probabilmente la cosa che va più vicina ad essere una stella è Rudy Gay (che non è neppure il mio preferito del lotto, tra l'altro).
amantino ha scritto:però c'è Andre Miller :tantammore:
Tarabas ha scritto:Anche Vin Baker, Todd Day e Brian Grant sono stati buoni giocatori. Anche Kittles (anche se pensavo avesse avuto una carriera più lunga). Poi c'è Crawford, Miller appunto. Insomma, meglio della 7ma per certi versi.
Ci sarebbe anche Hughes..
ma comunque ... : Cry : ...siete troppo giovani voi che votate e questa è un'ulteriore conferma!
Come si può altrimenti scordare, tra i giocatori veramente validi scelti con la 8, uno di quelli che quando si infuocava diventava realmente immarcabile nonostante un fisico non da culturista marcato da culturisti?
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
Loki

Messaggio da Loki »

Tarabas ha scritto:Kimble scelta grametta, non è che dopo però sia passato granchè.

'Sto Araujo (oltre a essere omonimo di Leonardo) non è male.

Per quanto, Randy White, per il quale han passato gentuzza tipo Pooh Richardson, Nick Anderson, Mookie Blaylock, Tim Hardaway, Shawn Kemp (ok, all'epoca liceale), Blue Edwards, Vlade Divac, SHerman Douglas, Cliff Robinson...
kemp non era liceale... era un freshman ncaa, ma non giocò perchè non aveva i voti sufficienti per il college. era stato reclutato da kentucky.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

indeciso fra l'uomo dal jumper inarrestabile Alexander e Araujo...vado con Araujo visto che c'era più bella roba dietro in quel draft
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Vorrei solo aggiungere:
Vin Baker ti odio, ubriacone di merda
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
mikkos

Messaggio da mikkos »

.... :hahaha:
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Beh, abbiamo detto che validi alla 8 ce ne sono tanti... Chapman me lo ricordo benissimo, ovviamente meglio nella parte finale di carriera coi Suns, ma conosco bene anche gli anni a Washington e Miami. A NBA Live 96 era uno dei miei preferiti :asd:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Dura-Lex Sed-Lex

La cosa per cui può essere ricordato è il soprannome:
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
Arvydas Romas

Messaggio da Arvydas Romas »

Araujo
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Loki ha scritto:Comunque due parole su Shawn Respert... che era un mio idolo al college.
Carriera NBA penosa... probabilmente dovrebbe finire nella nostra worst five... però quando tanti cercano una comparison a Lillard, si scordano lui... Demian è Respert, se fosse diventato ciò che prometteva.

Fra tutti un pensierino fatelo su foyle... perchè ha uan simpatica caratteristica: pur non essendo meno pippa di altri, è l'unico ad essersi beccato dai lungimiranti warriors un contratto di tipo 45 milioni di dollari per 6 anni, e giocava così male, ma così male, che lo tyagliarno quando gliene dovevano ancora 30... cioè gli hanno detto "guarda, ti paghiamo, ma per favore non giocare...".
Gli Warriors che meritano rispetto... dopotutto sono quelli che,a distanza di anni,ne daranno 7 in un anno a Kwame... insomma,per le pippe non lesinano ad aprire i cordoni della borsa,bravi!
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Lenny ha scritto:Beh, abbiamo detto che validi alla 8 ce ne sono tanti... Chapman me lo ricordo benissimo, ovviamente meglio nella parte finale di carriera coi Suns, ma conosco bene anche gli anni a Washington e Miami. A NBA Live 96 era uno dei miei preferiti :asd:
Anche per me :tantammore:

Mio primo videogioco di basket :tantammore:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Loki

Messaggio da Loki »

Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:

Su Respert: lui era diverso da Lillard in quanto era solo una SG in un corpo da PG e quindi inadatto un po' come Trajan Langdon a dire la sua in NBA come faceva al college.
Su Foyle: non certo quello che ti aspetti da una ottava scelta assoluta ma il suo perché in NBA per un periodo l'ha avuto e poi pare che fosse uno dei giocatori con il QI più alto tra quelli che hanno imperversato nella nostra amata lega.
Lenny ha scritto:Anche questo è vero, probabilmente la cosa che va più vicina ad essere una stella è Rudy Gay (che non è neppure il mio preferito del lotto, tra l'altro).
Tarabas ha scritto:Anche Vin Baker, Todd Day e Brian Grant sono stati buoni giocatori. Anche Kittles (anche se pensavo avesse avuto una carriera più lunga). Poi c'è Crawford, Miller appunto. Insomma, meglio della 7ma per certi versi.
ma comunque ... : Cry : ...siete troppo giovani voi che votate e questa è un'ulteriore conferma!
Come si può altrimenti scordare, tra i giocatori veramente validi scelti con la 8, uno di quelli che quando si infuocava diventava realmente immarcabile nonostante un fisico non da culturista marcato da culturisti?
tarbas credo abbia facile più di 40 anni... e siccome rex l'ho vissuto anche io, direi che lo conosce anche lui.
poi ha citato todd day... che ha 3 anni più di rex, mica mille...

respert IMO come stile di gioco era molto simile a lillard, che è una quasi combo guard con maggiori attitudini da pg rispetto a respert, ma non è che sia un play puro. respert è stato più devastante al college (a memoria siamo a 25 di media fissi), lillard ha già ora una carriera nba migliore di respert, senza nemmeno finire da rookie...
Dura-Lex Sed-Lex

Loki ha scritto:
Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:
tarbas credo abbia facile più di 40 anni... e siccome rex l'ho vissuto anche io, direi che lo conosce anche lui.
poi ha citato todd day... che ha 3 anni più di rex, mica mille...
e allora quella di Rex è stata una gravissima dimenticanza.. dovuta all'età! : Twisted :
Ultima modifica di Dura-Lex Sed-Lex il 06/04/2013, 13:08, modificato 2 volte in totale.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Araujo
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Chapman me lo ricordo meno degli altri che ho citato. Non mi piaceva molto, se ho in mente chi è.
Comunque, io prendo Randy White.
Dura-Lex Sed-Lex

E' un'abitudine del Taiwanese provare a convincerci...
Rispondi