pollister ha scritto:parliamone, però devi essere consapevole che per entrare in una lega già formata i primi anni dovranno per forza essere di graduale inserimento. l'idea del raddoppio dell'ingaggio per gli FA per esempio non è fattibile, incasini anche tutti i calcoli che deve fare sir come commissioner
Forse non mi sono spiegato bene: il raddoppio degli ingaggi dei FA vale solo per le 2 franchigie entranti, quindi vale solo per la draft extension.. Per tutti gli altri non cambierebbe nulla, ad ottobre vi ritrovereste a scannarvi sui restanti FA alle regole presenti nel regolamento..
A me non pare che ci sia nessun incasinamento per nessuno, ma probabilmente non ci eravamo intesi e quindi è nato il misunderstunding..
mackzone ha scritto:
Una draf expansions sconvolgente lo è, nel senso più letterale del termine, nel senso che, per quanto la si possa ammorbidire, impatta grandemente sulle strategie degli altri owner, che per me devono poter avere il tempo di adeguarle, esattamente come nel caso di cambiamenti al regolamento.
Apprezzo la tua voglia di giocare e il fatto che tu stia contribuendo attivamente, ma comunque ritengo sia prioritario proteggere gli interessi di chi nel gioco già c'è, e che magari l'intero anno passato( se non anche quello prima) ha fatto una pianificazione a medio o lungo termine sulla base delle condizioni attuali.
Se si trova sconvolgente un paio di squadre in più che si azzuffano per qualche free agent io alzo le mani, sinceramente concordo poco: alla fine si tratta di un pò di concorrenza in più, non vedo grandi sconvolgimenti per le strategie delle squadre presenti.. La strategia è stata quella di tankare? La strategia rimane intonsa, cambia solo il numero di squadre potenzialmente concorrenti..
Comunque volendo si possono mettere altre limitazioni.. Ne butto lì una come esempio: si posso mettere delle limitazioni per la free agency del 2014 (volendo anche 2015) alle franchigie entranti..
Poi vabbè, alla fine stiamo parlando di un gioco, capisco che qualcuno possa "avere paura" di certi cambiamenti ma alla fine della fiera l'idea sarebbe quella di divertirsi tutti.. Io la mia idea l'ho buttata lì, da adesso mi limito a vigilare: mi pare che una persona debba ancora confermare la propria partecipazione, ergo in un certo senso stiamo parlando di aria fritta..