Brooklyn Nets (4) vs Chicago Bulls (5)

Chi vince?

4-0
0
Nessun voto
4-1
3
7%
4-2
11
26%
4-3
8
19%
3-4
6
14%
2-4
15
35%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 43

mfbonsa

Re: Brooklyn Nets (4) vs Chicago Bulls (5)

Messaggio da mfbonsa »

Syd ha scritto:
mfbonsa ha scritto:Ah,come la volta scorsa,fatemi sapere se gara 7 va in diretta su Sky... Anche se,se non sbaglio,essendo alle 8.00 ET,in Italia dovrebbero passarla alle 2 di notte,quindi me la potrei comunque vedere in diretta via streaming
Va su Sky.
Perfetto :tantammore:

Ah,grazie per l'indicazione che mi hai dato via PM,utilissima e rapidissima
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Master

Messaggio da Master »

Qualche pagina dietro ho espresso il mio punto di vista su Rose. Scrivo solo qualche altra riga.

Io (ma forse perché sono tifoso) continuo a non capire la gente che critica ed "insulta" Rose.

Però al tempo stesso non riesco a credere al Rose che non è pronto mentalmente. Ci sono dei "vuoti di sceneggiatura".

Questo Rose non è lo stesso che inizialmente stava bruciando le tappe per tornare in campo? Che forzava anche più del dovuto? (può essere che ci hanno raccontato delle puttanate, ok).

Altro punto. Questo Rose non ha proprio testato il campo in partita. Non dico che lo dovevano rimettere in una partita tirata, ma almeno provarlo 5? 10 minuti? Come si fa a dire che non si è pronti per giocare, che non ci si sente sicuri, basandosi solo sulle sensazioni in allenamento? (e pure qui mi potreste rispondere che se non si sente sicuro in allenamento, allora figuriamoci in partita).

Boh io non trascurerei il peso dei Bulls in questa decisione (di non giocare), perché credo impossibile che dietro non ci sia anche la mano della dirigenza. Ma allora perché non dichiararlo, non dico apertamente, ma quasi. Per continuare a creare comunque attenzione e polemiche intorno al giocatore? Boh.

Cmq tutta la storia mi sembra troppo strana per credere al "non è pronto mentalmente"...dopo più di 12 mesi.

A memoria c'è qualche altro esempio nello sport professionistico di infortunio al crociato per cui c'è voluto più di 1 anno per il rientro in campo? Chiedo eh, perchè a me non viene in mente, soprattutto se penso a giocatori NBA
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

"I'm all in for game 7".
adidas approved.
magari mi sbaglio. anzi, sicuramente mi sbaglio.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Master ha scritto:Qualche pagina dietro ho espresso il mio punto di vista su Rose. Scrivo solo qualche altra riga.

Io (ma forse perché sono tifoso) continuo a non capire la gente che critica ed "insulta" Rose.

Però al tempo stesso non riesco a credere al Rose che non è pronto mentalmente. Ci sono dei "vuoti di sceneggiatura".

Questo Rose non è lo stesso che inizialmente stava bruciando le tappe per tornare in campo? Che forzava anche più del dovuto? (può essere che ci hanno raccontato delle puttanate, ok).

Altro punto. Questo Rose non ha proprio testato il campo in partita. Non dico che lo dovevano rimettere in una partita tirata, ma almeno provarlo 5? 10 minuti? Come si fa a dire che non si è pronti per giocare, che non ci si sente sicuri, basandosi solo sulle sensazioni in allenamento? (e pure qui mi potreste rispondere che se non si sente sicuro in allenamento, allora figuriamoci in partita).

Boh io non trascurerei il peso dei Bulls in questa decisione (di non giocare), perché credo impossibile che dietro non ci sia anche la mano della dirigenza. Ma allora perché non dichiararlo, non dico apertamente, ma quasi. Per continuare a creare comunque attenzione e polemiche intorno al giocatore? Boh.

Cmq tutta la storia mi sembra troppo strana per credere al "non è pronto mentalmente"...dopo più di 12 mesi.

A memoria c'è qualche altro esempio nello sport professionistico di infortunio al crociato per cui c'è voluto più di 1 anno per il rientro in campo? Chiedo eh, perchè a me non viene in mente, soprattutto se penso a giocatori NBA
Quello che dici è tutto giusto... però se i Bulls lo dichiarano utilizzabile e addirittura ne proclamano l'avvenuta guarigione,mi sembra strano pensare che siano loro a tenerlo fermo.... cioè,non avrebbe troppo senso,no?

Detto questo,se non ci fosse stata questa esposizione dei Bulls,il tuo punto di vista sarebbe stato ancor più sacrosanto.

In ottica domani notte (sto già in fibrillazione) come siamo messi con gli infortunati? Mi preoccupa anche la zoppia di Butler durante G6,più di 20 secondi di Rip non li posso reggere (tant'è che io butterei dentro Cook come extrema ratio,prima di Rip)...

Diciamo che,guardando il lato positivo,se rientrassero gli assenti di G6 avrebbero meno minuti nelle gambe sia degli altri,sia dei giocatori dei Nets (che hanno 2 starters su 5 che giocano anche loro un po' sul dolore)
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

ma i bulls è normale che inizino a far capire che è solo "colpa" del giocatore se ancora non è rientrato in campo.
cercano di mettergli un pò di pressione per farlo "svegliare" da questo brutto trip.
nulla di sbagliato, anzi.
chissà comunque se l'hanno mandato da qualche psicologo o il livio sgarbi di turno, magari aiuterebbe.
o magari semplicemente gli devono tirare una stecca in allenamento, quello vede che si rialza e non si è fatto niente e si convince che è pronto per giocare.
rebel
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da rebel »

poco fa' a skysport hanno detto che Deng ha i sintomi della meningite,
era andato in ospedale per accertamenticausa un fortissimo mal di testa e i medici gli hanno riscontrato questo :erostrato:
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

Minchia
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
Lele Moric'

Messaggio da Lele Moric' »

Sospettavano fosse meningite, poi ha fatto degli esami che hanno smentito la prima diagnosi...
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Lo ha detto anche ieri Pessina nel dopo partita, magari a Sky sport 24 dovrebbero avere un po' di cautela quando leggono le cose..
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Facciamo un po' la conta dei morti: Robinson e Gibson si sentono molto meglio ed entrambi giocheranno gara 7; Hinrich è con la squadra ma è una game-time decision, non mi da molta fiducia; Deng era fuori per una puntura lombare e non per l'influenza, non ho proprio idea delle condizioni in cui versi. Secondo me si rischia un replay di gara 6 con Hinrich e Deng fuori e con tutti gli altri giocatori a pezzi dopo aver giocato alla morte per 45 minuti a testa. Penso servirà un miracolo.
Robinson-Belinelli-Butler-Boozer-Noah. Ma il problema vero non è lo starting five quanto la panchina: Teague, Hamilton e Cook non sono presentabili, Mohammed è un nonno che cammina in girellone, rimane solo Gibson. Comunque non posso non tifare Bulls stanotte.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Mohammed per me è anche credibile,per certi versi,il discorso è che in quella zona,anche se con molti "feriti",stai dignitosamente...

E' nel backcourt che stiamo con le pezze al culo,Belinelli-Robinson sono ottimi offensivamente,ma pagheremmo il dazio Deron difensivamente... in panchina il buio

Sono quasi arrivato a sperare di vedere,in determinate condizioni,Gibson + Booz + Noah per dar fiato a Beli,Robinson e Butler... (sempre che non ci siano Deng e Hinrich,ovviamente)
jjredick

Messaggio da jjredick »

Deng è ancora in ospedale, quindi niente viaggio dell'ultimo minuto per brooklyn

su Rose e la sua vicenda consiglio questo articolo, in cui c'è anche il cambio di pensiero di steve kerr (“I know I’ve kind of changed my mind,” Kerr said on-air. “I’ve really supported the Bulls and Derrick with the way they’ve handled it. I think you err on the side of caution. But I think where the Bulls are now with this series with [backup point guard] Kirk Hinrich struggling with the calf injury — if Derrick is OK and there’s no threat to further injury, I think he’s got to play.”)

http://hangtime.blogs.nba.com/2013/05/0 ... me-7-door/
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Deng è la perdita forse maggiore,dato che lo stesso Butler zoppicava vistosamente l'altro ieri e non ha praticamente riserve
Rev

Messaggio da Rev »

jjredick

Messaggio da jjredick »

uscita abbastanza infelice..
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Quindi mi pare un'ulteriore "assunzione di responsabilità"
Antonio7

Messaggio da Antonio7 »

Ci sono repliche previste per domani?
El Don

Messaggio da El Don »

Antonio7 ha scritto:Ci sono repliche previste per domani?
Certo, due come al solito: alle 12 e alle 21.30.
Antonio7

Messaggio da Antonio7 »

Grazie, casomai non riuscissi a svegliarmi ;)
El Don

Messaggio da El Don »

Purtroppo avevo ragione, fuori anche Hinrich.
Rispondi