Ballspiel-Verein Borussia 09 Dortmund
- gabhorror
Re: Ballspiel-Verein Borussia 09 Dortmund
Io l'anno del real ho rischiato le botte in un bar perche' ho osato esultare al gol del gellato
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
la finale del 97 è stata l'unica volta che ho pianto per un evento sportivo 
loro li avevamo mazzolati spesso e volentieri gli anni precedenti (girone di champions l'anno prima, semifinali Uefa 95 e finale 93)... quella Juve poi era a mio avviso la squadra di Lippi che ha giocato il calcio migliore (la semifinale con l'Ajax di Van Gaal fu clamorosa, demoliti)...
insomma, mi sentivo la vittoria già in tasca...
che delusione...
loro li avevamo mazzolati spesso e volentieri gli anni precedenti (girone di champions l'anno prima, semifinali Uefa 95 e finale 93)... quella Juve poi era a mio avviso la squadra di Lippi che ha giocato il calcio migliore (la semifinale con l'Ajax di Van Gaal fu clamorosa, demoliti)...
che delusione...
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Esatto, io esultavo già dal pomeriggio.theMonio ha scritto:la finale del 97 è stata l'unica volta che ho pianto per un evento sportivo
che delusione...
Someone in my dictionary's up to no good...
- mfbonsa
La maglia della seconda clip postata da Syd è la cosa più bella dopo la figa e i film con Denzel Washington
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Lele Moric'
Che roba Baggino...
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
-
Lele Moric'
Tra l'altro non sapevo dell' esistenza di Michael Rummenigge... 
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Si è fatto male Gundogan, non ho idea dell'entità dell'infortunio ma io un pelo preoccupato lo sarei.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- DominicHoward
uscita precauzionale dicono su skysport24
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
gestione sbagliatissima
li metti tutti in una teca
a prescindere dall'entita' dell'infortunio
li metti tutti in una teca
a prescindere dall'entita' dell'infortunio
- pollister
anche perchè quelli del bayern ti pistano come l'uva sapendo che non hai ricambi all'altezza.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- Mr. Nba
Entusiasmo alle stelle a Dortmund per la finale di Champions League che andrà in scena a Wembley il 25 maggio. Il Borussia ha ricevuto più di 500 mila richieste per avere i tagliandi della prossima finale, contro le circa 250 mila del Bayern Monaco. Se la sfida si giocasse sull'entusiasmo non c'è dubbio su chi sarà il vincitore. Il fatto è che i biglietti disponibili per i due club tedeschi sono 25 mila circa a testa, mentre il resto verranno divisi tra sponsor e appassionati comuni.
La frenesia ha però giocato brutti scherzi ad alcuni tifosi del Borussia Dortmund. Imbattutisi sul sito della Uefa in cerca dei biglietti, hanno trovato una super offerta: 2 biglietti al prezzo speciale di 50 euro. Un affarone verrebbe da dire, se solo non si fossero accorti, una volta ricevuti i biglietti, che si trattavano dei tagliandi della finale di Champions League femminile tra Lione e Wolfsburg, in programma a Stamford Bridge il 23 maggio.

La frenesia ha però giocato brutti scherzi ad alcuni tifosi del Borussia Dortmund. Imbattutisi sul sito della Uefa in cerca dei biglietti, hanno trovato una super offerta: 2 biglietti al prezzo speciale di 50 euro. Un affarone verrebbe da dire, se solo non si fossero accorti, una volta ricevuti i biglietti, che si trattavano dei tagliandi della finale di Champions League femminile tra Lione e Wolfsburg, in programma a Stamford Bridge il 23 maggio.
- hollywood77
Mr. Nba ha scritto:Entusiasmo alle stelle a Dortmund per la finale di Champions League che andrà in scena a Wembley il 25 maggio. Il Borussia ha ricevuto più di 500 mila richieste per avere i tagliandi della prossima finale, contro le circa 250 mila del Bayern Monaco. Se la sfida si giocasse sull'entusiasmo non c'è dubbio su chi sarà il vincitore. Il fatto è che i biglietti disponibili per i due club tedeschi sono 25 mila circa a testa, mentre il resto verranno divisi tra sponsor e appassionati comuni.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
-
Rasheed
Niente finale per Gotze...
in Italia saremmo alle interrogazioni parlamentari...
in Italia saremmo alle interrogazioni parlamentari...
- pollister
visti gli striscioni dedicati a mario probabile che le facciano pure a dortmund 
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- bahiablanca
Adesso metto Jurgen nel mio avatar...
Aldilà di tutto, grande allenatore. Stima infinita per lui.
- Mr. Nba
Che rosicone Klopp che fa il pazzo con Collina...è proprio il nuovo Mourinho... 
-
Belinelli84
te l'avevo detto io che non avrebbe approvato il buonsensoMr. Nba ha scritto:Che rosicone Klopp che fa il pazzo con Collina...è proprio il nuovo Mourinho...
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Veramente bravo. Mi ci sto affezionando anche io, impossibile non restare colpiti dal suo lavoro e dalla sua personalitàbahiablanca ha scritto:Adesso metto Jurgen nel mio avatar...![]()
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
Belinelli84
Stasera però ha toppato nel finale.. cavolo ok che hai solo pipponi in panca... ma fallo qualche cambio visto che erano tutti in debito di ossigeno..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Mr. Nba
Vero...Belinelli84 ha scritto:Stasera però ha toppato nel finale.. cavolo ok che hai solo pipponi in panca... ma fallo qualche cambio visto che erano tutti in debito di ossigeno..
Comunque concordo con voi, sarà uno dei grandi allenatori della prossima decade ed oltre...