Ballspiel-Verein Borussia 09 Dortmund

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
gabhorror

Re: Ballspiel-Verein Borussia 09 Dortmund

Messaggio da gabhorror »

Io l'anno del real ho rischiato le botte in un bar perche' ho osato esultare al gol del gellato
theMonio
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da theMonio »

la finale del 97 è stata l'unica volta che ho pianto per un evento sportivo :asd:

loro li avevamo mazzolati spesso e volentieri gli anni precedenti (girone di champions l'anno prima, semifinali Uefa 95 e finale 93)... quella Juve poi era a mio avviso la squadra di Lippi che ha giocato il calcio migliore (la semifinale con l'Ajax di Van Gaal fu clamorosa, demoliti)...
insomma, mi sentivo la vittoria già in tasca...
che delusione...
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

theMonio ha scritto:la finale del 97 è stata l'unica volta che ho pianto per un evento sportivo :asd:

loro li avevamo mazzolati spesso e volentieri gli anni precedenti (girone di champions l'anno prima, semifinali Uefa 95 e finale 93)... quella Juve poi era a mio avviso la squadra di Lippi che ha giocato il calcio migliore (la semifinale con l'Ajax di Van Gaal fu clamorosa, demoliti)...
insomma, mi sentivo la vittoria già in tasca...
che delusione...
Esatto, io esultavo già dal pomeriggio. :patpat:

Someone in my dictionary's up to no good...
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

La maglia della seconda clip postata da Syd è la cosa più bella dopo la figa e i film con Denzel Washington
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Lele Moric'

Messaggio da Lele Moric' »

Che roba Baggino...
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Lele Moric'

Messaggio da Lele Moric' »

Tra l'altro non sapevo dell' esistenza di Michael Rummenigge... :erostrato:
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Si è fatto male Gundogan, non ho idea dell'entità dell'infortunio ma io un pelo preoccupato lo sarei.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
DominicHoward

Messaggio da DominicHoward »

uscita precauzionale dicono su skysport24
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

gestione sbagliatissima
li metti tutti in una teca

a prescindere dall'entita' dell'infortunio
pollister

Messaggio da pollister »

anche perchè quelli del bayern ti pistano come l'uva sapendo che non hai ricambi all'altezza.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Entusiasmo alle stelle a Dortmund per la finale di Champions League che andrà in scena a Wembley il 25 maggio. Il Borussia ha ricevuto più di 500 mila richieste per avere i tagliandi della prossima finale, contro le circa 250 mila del Bayern Monaco. Se la sfida si giocasse sull'entusiasmo non c'è dubbio su chi sarà il vincitore. Il fatto è che i biglietti disponibili per i due club tedeschi sono 25 mila circa a testa, mentre il resto verranno divisi tra sponsor e appassionati comuni.

La frenesia ha però giocato brutti scherzi ad alcuni tifosi del Borussia Dortmund. Imbattutisi sul sito della Uefa in cerca dei biglietti, hanno trovato una super offerta: 2 biglietti al prezzo speciale di 50 euro. Un affarone verrebbe da dire, se solo non si fossero accorti, una volta ricevuti i biglietti, che si trattavano dei tagliandi della finale di Champions League femminile tra Lione e Wolfsburg, in programma a Stamford Bridge il 23 maggio.

:hahaha:
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

Mr. Nba ha scritto:Entusiasmo alle stelle a Dortmund per la finale di Champions League che andrà in scena a Wembley il 25 maggio. Il Borussia ha ricevuto più di 500 mila richieste per avere i tagliandi della prossima finale, contro le circa 250 mila del Bayern Monaco. Se la sfida si giocasse sull'entusiasmo non c'è dubbio su chi sarà il vincitore. Il fatto è che i biglietti disponibili per i due club tedeschi sono 25 mila circa a testa, mentre il resto verranno divisi tra sponsor e appassionati comuni.

La frenesia ha però giocato brutti scherzi ad alcuni tifosi del Borussia Dortmund. Imbattutisi sul sito della Uefa in cerca dei biglietti, hanno trovato una super offerta: 2 biglietti al prezzo speciale di 50 euro. Un affarone verrebbe da dire, se solo non si fossero accorti, una volta ricevuti i biglietti, che si trattavano dei tagliandi della finale di Champions League femminile tra Lione e Wolfsburg, in programma a Stamford Bridge il 23 maggio.

:hahaha:
:hahaha: :hahaha:
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Niente finale per Gotze...

in Italia saremmo alle interrogazioni parlamentari...
pollister

Messaggio da pollister »

visti gli striscioni dedicati a mario probabile che le facciano pure a dortmund :hahaha:
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Adesso metto Jurgen nel mio avatar... :hahaha:

Aldilà di tutto, grande allenatore. Stima infinita per lui.
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Che rosicone Klopp che fa il pazzo con Collina...è proprio il nuovo Mourinho... :saggio:
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Mr. Nba ha scritto:Che rosicone Klopp che fa il pazzo con Collina...è proprio il nuovo Mourinho... :saggio:
te l'avevo detto io che non avrebbe approvato il buonsenso :caffe:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

bahiablanca ha scritto:Adesso metto Jurgen nel mio avatar... :hahaha:

Aldilà di tutto, grande allenatore. Stima infinita per lui.
Veramente bravo. Mi ci sto affezionando anche io, impossibile non restare colpiti dal suo lavoro e dalla sua personalità :gia:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Stasera però ha toppato nel finale.. cavolo ok che hai solo pipponi in panca... ma fallo qualche cambio visto che erano tutti in debito di ossigeno..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Belinelli84 ha scritto:Stasera però ha toppato nel finale.. cavolo ok che hai solo pipponi in panca... ma fallo qualche cambio visto che erano tutti in debito di ossigeno..
Vero...

Comunque concordo con voi, sarà uno dei grandi allenatori della prossima decade ed oltre...
Rispondi