Ok... avanti il prossimo!Christopher Edward Martin ha scritto:reverendo è stato buono per un po' di instant offense dalla panca, ma ora ha discretamente steso i peli...
e questo "sgrullato" comincia a diventare fastidioso..
Miami Heat (1) vs Chicago Bulls (5)
- Il Reverendo
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Miami Heat (1) vs Chicago Bulls (5)
- BeppeRappa
invidio la pazienza,e forse pure il tempo,di utenti come rev,lulu e compagnia bella...vi sono vicino.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Christopher Edward Martin
tough!Il Reverendo ha scritto:Ok... avanti il prossimo!Christopher Edward Martin ha scritto:reverendo è stato buono per un po' di instant offense dalla panca, ma ora ha discretamente steso i peli...
a bombazza, bro!
Wild like rock stars who smash guitars!
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ma serio. E' un duro da culo come nessunoChristopher Edward Martin ha scritto:tough!Il Reverendo ha scritto:Ok... avanti il prossimo!Christopher Edward Martin ha scritto:reverendo è stato buono per un po' di instant offense dalla panca, ma ora ha discretamente steso i peli...
a bombazza, bro!
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
nightmare
- Domanda di controllo 2: miami
battier che improvvisamente mette 2 triple di fila.. cole che va al ferro con la moto.. il cameo di wade che eurosteppeggia,schiaccia da rimbalzo offensivo,stoppa,ruba...
tutto molto bello eh.. peccato che una squadra seria quella partita la chiude nel 1°/4° e non si fa piu prendere da quel +18.
meno male che è finita,un altra gara con il commenatore tifoso kerr non l'avrei retta.
il prossimo turno lo vinciamo solo con lebron da 35-10-8 con questo wade,chalmers,battier e allen.
serie che sarà tostissima,alla faccia di quelli che dicono che vinceremo facile
tutto molto bello eh.. peccato che una squadra seria quella partita la chiude nel 1°/4° e non si fa piu prendere da quel +18.
meno male che è finita,un altra gara con il commenatore tifoso kerr non l'avrei retta.
il prossimo turno lo vinciamo solo con lebron da 35-10-8 con questo wade,chalmers,battier e allen.
- LuluLove69
no cima, NO...NON CE LA FAI...CE, CE, CECima ha scritto:leggi le ultime righe Loki grazieLoki ha scritto:la maggior parte dei pronostici dicono 4 a 1. è stato 4 a 1... o no?Cima ha scritto:ahhahaah fa la voce grossa pureLuluLove69 ha scritto:chiudete il topic, INCOMPETENTI
ma povero incapace,ma c'è l'hai presente la serie che è finita stanotte? chi ha giocato,come e quanto? e doveva essere 4 a zitti?
Nate Robinson,Jimmy Butler,Belinelli 48 a sera,quarantotto,manco lo avevi mai visto in vita tua Jimmy Butler,dopo una serie finita a gara7,e a momenti si tornava a gara 6 a Chicago,certo se poi devi affidarti a Rip Hamilton per tutto il 4/4 decisivo che non giocava da quand'era a Detroit stiamo freschi,e dall altra parte Bosh ti tiene aggrappato con due triple mani in faccia,tu potrai fare sempre la voce grossa.E magari una partita te la indirizzano pesantemente gli arbitri(e non lo dico certo io),l'altra Norris Cole si reincarna in reggiemillerpetemaravichrayallenstepcurry quando per tutta la stagione era the genius walker,l'altra te la abbonano perchè stavano per schiattare,hai la tua bella serie fatta e finita
Io dico solamente che:
1)Bulls al completo se la giocano eccome,e la serie appena conclusa credo possa un minimo sostenere questa tesi
2)la stragrande maggioranza dei pronostici in questo topic,visto la serie appena conclusa,visto che i Bulls erano nel worst case scenario,si è rivelato errato,e non parlo del mero 4-1 pronosticato comunque da qualche utente,ma proprio per come veniva presentata la serie
No,e se vuoi ci arrivi e lo sai anche tu,anche se sono io quello che non c'è la faccio
poi certo,la serie è finita 4-1,eoni di utenti hanno votati 4-1,bravi tutti
perchè non ti stavo cacando manco di striscio
ironizzavo sul post dell'anno...questo:
quindi è inutile che mi attacchi pipponi e mi propini le tue analisi tecnicheGeorge ha scritto:Che schifo.. non ho altre parole. Se non quelle di togliermi il cappello .. di fronti a questi Bulls.
Unica cosa che si può fare.
Per il resto ..siete una manica di imbecilli. E soprattutto incompetenti.
Tornate a giocare a Nba live .. che forse lì c'è credito per le stronzate che scrivete. Vedete Lebron 99, Wade 95 .. Butler 68 e Robinson 52 .. e pensate che Miami, dopo 8 giorni a grattarsi la panza, vincerà di 30. O perderà la prima partita dei playoff nel 2015. Contro gli alieni di Space Jam ovviamente..
Il basket è un'altra cosa .. pagliacci.
Leggere il topic del play-by-play è stato nauseante. Merda vera.
L'anno scorso è stata dura, durissima.. quest'anno mollo, non ce la faccio. Non lo reggo ..
Dopo le inculate, si riesce a seguire una linea..a stare tutti compatti .. nella stessa direzione. Evidentemente un titolo ha dato alla testa.
Dei giocatori (Lebron ha riso più ieri ..che in tutti i PO scorsi) ..e soprattutto dei tifosi. Lo dicevo che chiudersi a riccio non sarebbe bastato .. e così è stato. Figurarci non chiudersi nemmeno..
Nightmare.. con tutto l'affetto per un miamino vero come me .. l'anno scroso non ci sei stato. Non puoi tornare adesso e andare negli altri topic ..e scrivere di volere in finale gli avversari più forti, quelli con cui ti accoppi peggio ..che tanto, chi ci batte a noi.
Qui non aspettano altro ..aprono i topic delle Finals, quelli delle griglie .. topic con l'incipit che ho in firma , whinano anche denominando la sezione playoffs di un forum ( che ormai ha perso completamente la faccia).. lo fanno apposta per sogghignare, darsi di gomito ..dare false e virtuali pacche sulle spalle. Per poi colpirti alle spalle, incitare all'odio ..sperare negli infortuni.
Un forum dove si iscrivono apposta con altri nick .. per fingersi tifosi di Miami e invitare a festeggiare già adesso.
Vi saluto, non spenderò più una parola. Anzi, bannatemi pure.
i blob durante la regular season nel topic di denver mi sono bastati
- mimmomorena
Ma poi voi fate così per far contento George o perchè ci credete davvero?nightmare ha scritto:battier che improvvisamente mette 2 triple di fila.. cole che va al ferro con la moto.. il cameo di wade che eurosteppeggia,schiaccia da rimbalzo offensivo,stoppa,ruba...
No, perchè almeno lui fa ridere.
Voi pure, effettivamente...
- Mr. Nba
LOL
Ha ragione, dovessero passare i Pacers la prossima sarà una serie molto tosta...soprattutto se Wade sarà sotto il par...
Ha ragione, dovessero passare i Pacers la prossima sarà una serie molto tosta...soprattutto se Wade sarà sotto il par...
-
nightmare
gia... facciamo tutti ridere... indiana perde in 4 massimo in 5 con uno scarto che varia dai 10 ai 15 punti di mediamimmomorena ha scritto:Ma poi voi fate così per far contento George o perchè ci credete davvero?nightmare ha scritto:battier che improvvisamente mette 2 triple di fila.. cole che va al ferro con la moto.. il cameo di wade che eurosteppeggia,schiaccia da rimbalzo offensivo,stoppa,ruba...
Voi pure, effettivamente...
ma li stai guardando i playoff almeno?
ridicolo
- mimmomorena
E sì, io ho scritto questo...nightmare ha scritto:gia... facciamo tutti ridere... indiana perde in 4 massimo in 5 con uno scarto che varia dai 10 ai 15 punti di mediamimmomorena ha scritto:Ma poi voi fate così per far contento George o perchè ci credete davvero?nightmare ha scritto:battier che improvvisamente mette 2 triple di fila.. cole che va al ferro con la moto.. il cameo di wade che eurosteppeggia,schiaccia da rimbalzo offensivo,stoppa,ruba...
Voi pure, effettivamente...![]()
![]()
![]()
ma li stai guardando i playoff almeno?
ridicolo
- Zar
però un minimo di credito ai Pacers bisogna darlo cazzarola...
non dico esaltarli ma non stiamo mica parlando dei Bucks ziofanale
non dico esaltarli ma non stiamo mica parlando dei Bucks ziofanale
- IsaiaPanduri
- Contatta:
no, però il pronostico eventuale più "safe" quale sarebbe? 4-2?
chance di farcela per i Pacers? 20%?
chance di farcela per i Pacers? 20%?
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- mfbonsa
Per me best case scenario è 4-1...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Rasheed
4-1 credo troppo...
4-2...cmq dipende come si mette...
diciamo che Indiana è una squadra che,se va 1-1,ha tutte le potenzialità per andare 2-1...e mettere pressione...a quel punto servono i migliori Heat per ribaltarla eh
4-2...cmq dipende come si mette...
diciamo che Indiana è una squadra che,se va 1-1,ha tutte le potenzialità per andare 2-1...e mettere pressione...a quel punto servono i migliori Heat per ribaltarla eh
-
jjredick
night è stato richiamato all'ordine dal capo poco tempo fa 
George ha scritto:nightmare ha scritto:i tifosi newyorkini inizieranno presto ad odiare stephenson e psychoT(ieri subito con l'acetta)..
forza pacers! vi voglio in finale di conference![]()
Night .. calmaaa cazzo.
- Zar
con il wade attuale penso un 60-40... e Lebron deve alzare l'asticella di parecchio...
non escluderei un 4-3 cmq...
-
nightmare
lascia stare zar... questi manco li stanno vedendo i playoffZar ha scritto:con il wade attuale penso un 60-40... e Lebron deve alzare l'asticella di parecchio...
proprio perchè wade è in una condizione pietosa,chalmers in questi PO è stato nettamente "outplayed" da cole e i nostri tiratori(allen/battier) stanno facendo schifo non vedo come non possa essere una serie COMPETITIVA.
e non vedo come lebron non debba viaggiare a cifre simili dei passati PO.
tra l'altro indiana non solo difensivamente è fantastica,non solo ha dei lunghi multidimensionali,ma ha pure ottimi rimbalzisti nel perimetro.
4-2,4-1,4-3 non mi interessa... quello che contesto è il "passeggiare" o definizioni simili
@jjredick
guarda che io non sono della scuola george eh!
del chiuso al riccio me ne fotte il cazzo,lui è fatto così e personalmente lo rispetto,lo sappiamo tutti nel foro,siete voi che sono anni che gli andate dietro
- BeppeRappa
hai ragione passeggiata non è corretto...diciamo più una scampagnata
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- mfbonsa
BeppeRappa ha scritto:hai ragione passeggiata non è corretto...diciamo più una scampagnata
Ripeto,per me "sopravvalutate" l'Est... i Pacers senza il loro uomo migliore,anche al netto della loro organizzazione,valgono grossomodo i Bulls con Hinrich e Deng,se non addirittura meno. Addirittura gara 7 mi pare eccessivo
Più plausibile quello che dice Rasheed,ma,se alla Conseco non è facile giocarci,non sono sicuro che loro vadano a Miami e la strappino,a meno che non becchino un George (non quello chiuso a riccio,l'altro) in formato diverso da quello visto in questa serie che mette tutto in una serata alla Nate Robinson...
Sul 2-0 la serie sarebbe già praticamente finita
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Rasheed