Miami Heat (1) vs Chicago Bulls (5)

maserio...

4-0
7
17%
4-1
21
50%
4-2
7
17%
4-3
1
2%
3-4
1
2%
2-4
0
Nessun voto
1-4
3
7%
0-4
2
5%

Voti totali: 42

Il Reverendo
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Miami Heat (1) vs Chicago Bulls (5)

Messaggio da Il Reverendo »

Christopher Edward Martin ha scritto:reverendo è stato buono per un po' di instant offense dalla panca, ma ora ha discretamente steso i peli...
e questo "sgrullato" comincia a diventare fastidioso..
Ok... avanti il prossimo!
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

invidio la pazienza,e forse pure il tempo,di utenti come rev,lulu e compagnia bella...vi sono vicino.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

Il Reverendo ha scritto:
Christopher Edward Martin ha scritto:reverendo è stato buono per un po' di instant offense dalla panca, ma ora ha discretamente steso i peli...
tough!
a bombazza, bro!
Wild like rock stars who smash guitars!
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Christopher Edward Martin ha scritto:
Il Reverendo ha scritto:
tough!
a bombazza, bro!
Ma serio. E' un duro da culo come nessuno :yo:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
nightmare
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da nightmare »

battier che improvvisamente mette 2 triple di fila.. cole che va al ferro con la moto.. il cameo di wade che eurosteppeggia,schiaccia da rimbalzo offensivo,stoppa,ruba...
tutto molto bello eh.. peccato che una squadra seria quella partita la chiude nel 1°/4° e non si fa piu prendere da quel +18.

meno male che è finita,un altra gara con il commenatore tifoso kerr non l'avrei retta.

il prossimo turno lo vinciamo solo con lebron da 35-10-8 con questo wade,chalmers,battier e allen.
serie che sarà tostissima,alla faccia di quelli che dicono che vinceremo facile
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

Cima ha scritto:
Loki ha scritto:
Cima ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:chiudete il topic, INCOMPETENTI
ahhahaah fa la voce grossa pure

ma povero incapace,ma c'è l'hai presente la serie che è finita stanotte? chi ha giocato,come e quanto? e doveva essere 4 a zitti?

Nate Robinson,Jimmy Butler,Belinelli 48 a sera,quarantotto,manco lo avevi mai visto in vita tua Jimmy Butler,dopo una serie finita a gara7,e a momenti si tornava a gara 6 a Chicago,certo se poi devi affidarti a Rip Hamilton per tutto il 4/4 decisivo che non giocava da quand'era a Detroit stiamo freschi,e dall altra parte Bosh ti tiene aggrappato con due triple mani in faccia,tu potrai fare sempre la voce grossa.E magari una partita te la indirizzano pesantemente gli arbitri(e non lo dico certo io),l'altra Norris Cole si reincarna in reggiemillerpetemaravichrayallenstepcurry quando per tutta la stagione era the genius walker,l'altra te la abbonano perchè stavano per schiattare,hai la tua bella serie fatta e finita

Io dico solamente che:
1)Bulls al completo se la giocano eccome,e la serie appena conclusa credo possa un minimo sostenere questa tesi
2)la stragrande maggioranza dei pronostici in questo topic,visto la serie appena conclusa,visto che i Bulls erano nel worst case scenario,si è rivelato errato,e non parlo del mero 4-1 pronosticato comunque da qualche utente,ma proprio per come veniva presentata la serie
la maggior parte dei pronostici dicono 4 a 1. è stato 4 a 1... o no?
leggi le ultime righe Loki grazie
No,e se vuoi ci arrivi e lo sai anche tu,anche se sono io quello che non c'è la faccio
poi certo,la serie è finita 4-1,eoni di utenti hanno votati 4-1,bravi tutti
no cima, NO...NON CE LA FAI...CE, CE, CE
perchè non ti stavo cacando manco di striscio
ironizzavo sul post dell'anno...questo:
George ha scritto:Che schifo.. non ho altre parole. Se non quelle di togliermi il cappello .. di fronti a questi Bulls.
Unica cosa che si può fare.

Per il resto ..siete una manica di imbecilli. E soprattutto incompetenti.
Tornate a giocare a Nba live .. che forse lì c'è credito per le stronzate che scrivete. Vedete Lebron 99, Wade 95 .. Butler 68 e Robinson 52 .. e pensate che Miami, dopo 8 giorni a grattarsi la panza, vincerà di 30. O perderà la prima partita dei playoff nel 2015. Contro gli alieni di Space Jam ovviamente..
Il basket è un'altra cosa .. pagliacci.
Leggere il topic del play-by-play è stato nauseante. Merda vera.

L'anno scorso è stata dura, durissima.. quest'anno mollo, non ce la faccio. Non lo reggo ..
Dopo le inculate, si riesce a seguire una linea..a stare tutti compatti .. nella stessa direzione. Evidentemente un titolo ha dato alla testa.
Dei giocatori (Lebron ha riso più ieri ..che in tutti i PO scorsi) ..e soprattutto dei tifosi. Lo dicevo che chiudersi a riccio non sarebbe bastato .. e così è stato. Figurarci non chiudersi nemmeno..
Nightmare.. con tutto l'affetto per un miamino vero come me .. l'anno scroso non ci sei stato. Non puoi tornare adesso e andare negli altri topic ..e scrivere di volere in finale gli avversari più forti, quelli con cui ti accoppi peggio ..che tanto, chi ci batte a noi.
Qui non aspettano altro ..aprono i topic delle Finals, quelli delle griglie .. topic con l'incipit che ho in firma , whinano anche denominando la sezione playoffs di un forum ( che ormai ha perso completamente la faccia).. lo fanno apposta per sogghignare, darsi di gomito ..dare false e virtuali pacche sulle spalle. Per poi colpirti alle spalle, incitare all'odio ..sperare negli infortuni.
Un forum dove si iscrivono apposta con altri nick .. per fingersi tifosi di Miami e invitare a festeggiare già adesso.

Vi saluto, non spenderò più una parola. Anzi, bannatemi pure.
quindi è inutile che mi attacchi pipponi e mi propini le tue analisi tecniche
i blob durante la regular season nel topic di denver mi sono bastati
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

nightmare ha scritto:battier che improvvisamente mette 2 triple di fila.. cole che va al ferro con la moto.. il cameo di wade che eurosteppeggia,schiaccia da rimbalzo offensivo,stoppa,ruba...
tutto molto bello eh.. peccato che una squadra seria quella partita la chiude nel 1°/4° e non si fa piu prendere da quel +18.

meno male che è finita,un altra gara con il commenatore tifoso kerr non l'avrei retta.

il prossimo turno lo vinciamo solo con lebron da 35-10-8 con questo wade,chalmers,battier e allen.
Ma poi voi fate così per far contento George o perchè ci credete davvero?
No, perchè almeno lui fa ridere.

Voi pure, effettivamente...
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

LOL

Ha ragione, dovessero passare i Pacers la prossima sarà una serie molto tosta...soprattutto se Wade sarà sotto il par...
nightmare

Messaggio da nightmare »

mimmomorena ha scritto:
nightmare ha scritto:battier che improvvisamente mette 2 triple di fila.. cole che va al ferro con la moto.. il cameo di wade che eurosteppeggia,schiaccia da rimbalzo offensivo,stoppa,ruba...

gia... facciamo tutti ridere... indiana perde in 4 massimo in 5 con uno scarto che varia dai 10 ai 15 punti di media :hahaha: :hahaha: :hahaha:

ma li stai guardando i playoff almeno?
ridicolo
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

nightmare ha scritto:
mimmomorena ha scritto:

gia... facciamo tutti ridere... indiana perde in 4 massimo in 5 con uno scarto che varia dai 10 ai 15 punti di media :hahaha: :hahaha: :hahaha:

ma li stai guardando i playoff almeno?
ridicolo
E sì, io ho scritto questo...
Zar

Messaggio da Zar »

però un minimo di credito ai Pacers bisogna darlo cazzarola...
non dico esaltarli ma non stiamo mica parlando dei Bucks ziofanale
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

no, però il pronostico eventuale più "safe" quale sarebbe? 4-2?

chance di farcela per i Pacers? 20%?
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Per me best case scenario è 4-1...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

4-1 credo troppo...

4-2...cmq dipende come si mette...

diciamo che Indiana è una squadra che,se va 1-1,ha tutte le potenzialità per andare 2-1...e mettere pressione...a quel punto servono i migliori Heat per ribaltarla eh
jjredick

Messaggio da jjredick »

night è stato richiamato all'ordine dal capo poco tempo fa :asd:
George ha scritto:
nightmare ha scritto:i tifosi newyorkini inizieranno presto ad odiare stephenson e psychoT(ieri subito con l'acetta)..

forza pacers! vi voglio in finale di conference
:mah:

Night .. calmaaa cazzo.
Zar

Messaggio da Zar »

con il wade attuale penso un 60-40... e Lebron deve alzare l'asticella di parecchio...
non escluderei un 4-3 cmq...
nightmare

Messaggio da nightmare »

Zar ha scritto:con il wade attuale penso un 60-40... e Lebron deve alzare l'asticella di parecchio...
non escluderei un 4-3 cmq...
lascia stare zar... questi manco li stanno vedendo i playoff :hahaha:

proprio perchè wade è in una condizione pietosa,chalmers in questi PO è stato nettamente "outplayed" da cole e i nostri tiratori(allen/battier) stanno facendo schifo non vedo come non possa essere una serie COMPETITIVA.
e non vedo come lebron non debba viaggiare a cifre simili dei passati PO.

tra l'altro indiana non solo difensivamente è fantastica,non solo ha dei lunghi multidimensionali,ma ha pure ottimi rimbalzisti nel perimetro.

4-2,4-1,4-3 non mi interessa... quello che contesto è il "passeggiare" o definizioni simili

@jjredick
guarda che io non sono della scuola george eh!
del chiuso al riccio me ne fotte il cazzo,lui è fatto così e personalmente lo rispetto,lo sappiamo tutti nel foro,siete voi che sono anni che gli andate dietro :hahaha: :hahaha: :hahaha:
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

hai ragione passeggiata non è corretto...diciamo più una scampagnata
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

BeppeRappa ha scritto:hai ragione passeggiata non è corretto...diciamo più una scampagnata
:asd: :asd: :asd:

Ripeto,per me "sopravvalutate" l'Est... i Pacers senza il loro uomo migliore,anche al netto della loro organizzazione,valgono grossomodo i Bulls con Hinrich e Deng,se non addirittura meno. Addirittura gara 7 mi pare eccessivo

Più plausibile quello che dice Rasheed,ma,se alla Conseco non è facile giocarci,non sono sicuro che loro vadano a Miami e la strappino,a meno che non becchino un George (non quello chiuso a riccio,l'altro) in formato diverso da quello visto in questa serie che mette tutto in una serata alla Nate Robinson...

Sul 2-0 la serie sarebbe già praticamente finita
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

bah
Rispondi