Gli va troppo sotto.. come a voler contestare un jumper.. LeBron in un nanosecondo realizza che è solo e va..baghera ha scritto:L'errore è che George arriva su James in recupero e fa l'arresto a due piedi praticamente ..in quel caso devi arrivare a piccoli passi perchè poi sei più mobile.Probabilemte non si aspettava la penetrazione boh..Christopher Edward Martin ha scritto:
questa è la posizione di george sulla ricezione di lbj...e lebron, con quell'autostrada, al ferro ci è arrivato sulla sirena...ripeto, con un george appena decente avrei potuto esserci pure io al posto di hibbert..
ECF: Miami Heat (1) vs Indiana Pacers (3)
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Re: ECF: Miami Heat (1) vs Indiana Pacers (3)
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
si,sono due situazioni diversa.. Vogel a 2'' dalla fine fa bene a lasciar fuori Hibbert come ha fatto sul tiro di Allen a 1'' dalla fine nel quarto quarto..però a 24'' dalla fine io il miglior difensore della squadra non lo tolgo perchè rischi di prenderti una penetrazione facile e non hai un valido aiuto (perchè non è facile difendere in aiuto senza commettere fallo ) nel pitturato..Christopher Edward Martin ha scritto:è un dato di fatto che non dice nulla visto che le situazioni non sono paragonabili, perchè con poco più di 2 secondi sul cronometro bastava che george si limitasse ad accompagnarlo e lebron al ferro non ci arrivava...il problema è che george ha sbagliato proprio posizione, cosa che nessuno si sarebbe aspettato dal proprio miglior difensore..Capitan Red ha scritto:Comunque Indiana senza Hibbert ha subito due layup da Lebron facili,che è un dato di fatto..a 24'' dalla fine imho ci sta meno togliere Roy..
- BillyHoyle
Ma neanche.. gli va sotto esterno, scoprendogli il lato sinistro. Suicidio.The Truth 34 ha scritto:Gli va troppo sotto.. come a voler contestare un jumper.. LeBron in un nanosecondo realizza che è solo e va..baghera ha scritto:L'errore è che George arriva su James in recupero e fa l'arresto a due piedi praticamente ..in quel caso devi arrivare a piccoli passi perchè poi sei più mobile.Probabilemte non si aspettava la penetrazione boh..Christopher Edward Martin ha scritto:
questa è la posizione di george sulla ricezione di lbj...e lebron, con quell'autostrada, al ferro ci è arrivato sulla sirena...ripeto, con un george appena decente avrei potuto esserci pure io al posto di hibbert..
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
-
Rasheed
giusto...però c'è un possesso offensivo da giocare...con chance di rimbalzo in attacco(mancano 10.8 secondi)Capitan Red ha scritto: però a 24'' dalla fine io il miglior difensore della squadra non lo tolgo perchè rischi di prenderti una penetrazione facile e non hai un valido aiuto (perchè non è facile difendere in aiuto senza commettere fallo ) nel pitturato..
- BillyHoyle
EDIT: avevo letto male, sorry.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ma infatti.demetrius ha scritto:niente... solo che tranquillo con la storia dei passi sfracassa le palle da 10 anni (a ragione eh).Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Che cosa significa?demetrius ha scritto: Tranquillo crea adepti
Io sto con lui in sta battaglia, specie in certe situazioni, questa è una di quelle.
Il vantaggio che ha lebron nel fare quel movimento senza mettere giù la palla è evidente.
Il doppio passo finale gli da anche ulteriore coordinazione per l'appoggio.
Io capisco tutto: la protezione della star, George che sbaglia posizione (probabilmente per semplice stanchezza), il fatto di chiudere un occhio in generale sull'infrazione di passi, capisco anche la discussione Hibbert-si/Hibbert-no (io, di base, sto con Truth), ma quello non è "il granchio", è proprio passi.
Con un palleggio va dalla linea dei 3 punti al sottomano, è troppo vantaggio per l'attaccante, troppo.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- BillyHoyle
No, ma non tratterei neanche più l'argomento "non ha aiutato nessuno".. si parlava della scelta preventiva di lasciare fuori Hibbert.The Truth 34 ha scritto:Io non capisco quale difesa al mondo possa aiutare difendendo 4 vs 5.
Si deve partire da questo presupposto.. LeBron è smarcato. Poi possiamo parlare di quello che volete.
- Christopher Edward Martin
esatto, è come se si mettesse già in posizione per inseguirlo...BillyHoyle ha scritto: Ma neanche.. gli va sotto esterno, scoprendogli il lato sinistro. Suicidio.
Wild like rock stars who smash guitars!
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
George sbaglia.OkThe Truth 34 ha scritto:Gli va troppo sotto.. come a voler contestare un jumper.. LeBron in un nanosecondo realizza che è solo e va..baghera ha scritto:L'errore è che George arriva su James in recupero e fa l'arresto a due piedi praticamente ..in quel caso devi arrivare a piccoli passi perchè poi sei più mobile.Probabilemte non si aspettava la penetrazione boh..Christopher Edward Martin ha scritto:
Sono 3 passi dal momento in cui riceve il pallone,e 3 dal momento in cui blocca il pallone dopo un palleggio e prima che lo lasci andare di nuovo.
Non prende nessuna cazzo di motocicletta.Sono 6 fottutissimi passi con un palleggio,6.
E' al 30%,gioca con le marce.
Perfavore.
Ma sucate voi e la firma
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
In 5 pagine di topic per un episodio un solo utente ha parlato dell'enorme vantaggio che si prende Lebron in modo irregolare,nettamente irregolare.
Totalmente plagiati.
Totalmente plagiati.
Ma sucate voi e la firma
- IsaiaPanduri
- Contatta:
ma da chi, da cosa?
non li fischiano, che vogliamo fare? occupiamo il parlamento, ehm, gli uffici di Stern?
facciamo il "vaffanculo alle infrazioni di passi day"?
non li fischiano, che vogliamo fare? occupiamo il parlamento, ehm, gli uffici di Stern?
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- LuluLove69
Cima ha scritto:In 5 pagine di topic per un episodio un solo utente ha parlato dell'enorme vantaggio che si prende Lebron in modo irregolare,nettamente irregolare.
Totalmente plagiati.
demetrius ha scritto:quoto anche io.BillyHoyle ha scritto:Sì, se vuoi lo dico io.Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ma che lebbrone fa passi, non lo dice nessuno?
Cinque appoggi con un solo palleggio per me è inguardabile.
Per altro prima cosa che ho notato di tutta l'azione.
Tranquillo crea adepti
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Panduri non hai capito...non li fischiano a Lebron...IsaiaPanduri ha scritto:ma da chi, da cosa?
Se la stessa azione la fa Kobe o Durant, passi e palla agli avversari...
Ho letto fra le varie pagine un "arbitri indegni"...
mi consola che Rasheed, il quale mi sembri strizzi l'occhio a Indy come tifo, abbia parlato di arbitraggio un filo casalingo, prima del clamoroso non fischio sulla penultima penetrazione di Lebron...
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- Christopher Edward Martin
o magari c'interessa solo parlare di basket...Cima ha scritto:In 5 pagine di topic per un episodio un solo utente ha parlato dell'enorme vantaggio che si prende Lebron in modo irregolare,nettamente irregolare.
Totalmente plagiati.
Wild like rock stars who smash guitars!
- Lesbronz
E' vero, non li fischiano e non c'è niente da fare: la finale della Eastern Conference potrebbe essere condizionata da un canestro palesemente irregolare.
E' già successo, succederà ancora.
Insisto sul fatto solo per sottolineare che, dato questo vantaggio tecnico di base, stare poi a sottilizzare se era il caso di schierare un certo quintetto piuttosto che un altro è un po' inutile, c'è l'elefante nella stanza, ma discutiamo del gatto.
Fermo restando che se George non canna completamente la marcatura adesso parleremmo d'altro.
Insisto sul fatto solo per sottolineare che, dato questo vantaggio tecnico di base, stare poi a sottilizzare se era il caso di schierare un certo quintetto piuttosto che un altro è un po' inutile, c'è l'elefante nella stanza, ma discutiamo del gatto.
Fermo restando che se George non canna completamente la marcatura adesso parleremmo d'altro.
Ultima modifica di Lesbronz il 23/05/2013, 12:46, modificato 1 volta in totale.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
minchia rivedendo da dietro prende un vantaggio enorme dalla partenza lanciata
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- LuluLove69
cimone, l'anno prossimo ti regalo un cappellino dei pistons e un biglietto per new york per fine maggio
tieniti pronto
tieniti pronto
- baghera
Da davanti si vede ancora meglio...oltre a quello che dite voi, è arrivato in questa posizione in salto, non puoi ripartire..(i passettini che dicevo)BillyHoyle ha scritto:Ma neanche.. gli va sotto esterno, scoprendogli il lato sinistro. Suicidio.The Truth 34 ha scritto:Gli va troppo sotto.. come a voler contestare un jumper.. LeBron in un nanosecondo realizza che è solo e va..baghera ha scritto:L'errore è che George arriva su James in recupero e fa l'arresto a due piedi praticamente ..in quel caso devi arrivare a piccoli passi perchè poi sei più mobile.Probabilemte non si aspettava la penetrazione boh..Christopher Edward Martin ha scritto:

Spoiler:
- Lesbronz
sant'iddio, questo è mica il calcio "rigore si-rigore no"Christopher Edward Martin ha scritto:o magari c'interessa solo parlare di basket...Cima ha scritto:In 5 pagine di topic per un episodio un solo utente ha parlato dell'enorme vantaggio che si prende Lebron in modo irregolare,nettamente irregolare.
Totalmente plagiati.
Decidere che si regala un vantaggio tecnico enorme all'attaccante in una situazione praticamente disperata, un vantaggio che può decidere l'intera serie, E' parlare di basket.
- baghera
cmq il metro è quasi sempre questo..ho in mente almeno 3/4 azioni importanti viziate da passi..l'entrata di wade il fantastico canestro e fallo di george..praticamente i 2 passi e mezzo ci sono sempre..se però il metro è questo personalmente mi infastidisco fin la.Sogghignatore Prezzolato ha scritto:E' vero, non li fischiano e non c'è niente da fare: la finale della Eastern Conference potrebbe essere condizionata da un canestro palesemente irregolare.
Insisto sul fatto solo per sottolineare solo che, dato questo vantaggio tecnico di base, stare poi a sottilizzare se era il caso o no di schierare un certo quintetto piuttosto che un altro è un po' inutile, c'è l'elefante nella stanza ma discutiamo del gatto.