ECF: Miami Heat (1) vs Indiana Pacers (3)

Rispondi

?

4-0
1
2%
4-1
20
48%
4-2
12
29%
4-3
3
7%
3-4
2
5%
2-4
3
7%
1-4
1
2%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 42

The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Re: ECF: Miami Heat (1) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da The Truth 34 »

baghera ha scritto:
Christopher Edward Martin ha scritto:Immagine
questa è la posizione di george sulla ricezione di lbj...e lebron, con quell'autostrada, al ferro ci è arrivato sulla sirena...ripeto, con un george appena decente avrei potuto esserci pure io al posto di hibbert..
L'errore è che George arriva su James in recupero e fa l'arresto a due piedi praticamente ..in quel caso devi arrivare a piccoli passi perchè poi sei più mobile.Probabilemte non si aspettava la penetrazione boh..
Gli va troppo sotto.. come a voler contestare un jumper.. LeBron in un nanosecondo realizza che è solo e va..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Christopher Edward Martin ha scritto:
Capitan Red ha scritto:Comunque Indiana senza Hibbert ha subito due layup da Lebron facili,che è un dato di fatto..a 24'' dalla fine imho ci sta meno togliere Roy..
è un dato di fatto che non dice nulla visto che le situazioni non sono paragonabili, perchè con poco più di 2 secondi sul cronometro bastava che george si limitasse ad accompagnarlo e lebron al ferro non ci arrivava...il problema è che george ha sbagliato proprio posizione, cosa che nessuno si sarebbe aspettato dal proprio miglior difensore..
si,sono due situazioni diversa.. Vogel a 2'' dalla fine fa bene a lasciar fuori Hibbert come ha fatto sul tiro di Allen a 1'' dalla fine nel quarto quarto..però a 24'' dalla fine io il miglior difensore della squadra non lo tolgo perchè rischi di prenderti una penetrazione facile e non hai un valido aiuto (perchè non è facile difendere in aiuto senza commettere fallo ) nel pitturato..
BillyHoyle

Messaggio da BillyHoyle »

The Truth 34 ha scritto:
baghera ha scritto:
questa è la posizione di george sulla ricezione di lbj...e lebron, con quell'autostrada, al ferro ci è arrivato sulla sirena...ripeto, con un george appena decente avrei potuto esserci pure io al posto di hibbert..
L'errore è che George arriva su James in recupero e fa l'arresto a due piedi praticamente ..in quel caso devi arrivare a piccoli passi perchè poi sei più mobile.Probabilemte non si aspettava la penetrazione boh..
Gli va troppo sotto.. come a voler contestare un jumper.. LeBron in un nanosecondo realizza che è solo e va..
Ma neanche.. gli va sotto esterno, scoprendogli il lato sinistro. Suicidio.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Capitan Red ha scritto: però a 24'' dalla fine io il miglior difensore della squadra non lo tolgo perchè rischi di prenderti una penetrazione facile e non hai un valido aiuto (perchè non è facile difendere in aiuto senza commettere fallo ) nel pitturato..
giusto...però c'è un possesso offensivo da giocare...con chance di rimbalzo in attacco(mancano 10.8 secondi)
BillyHoyle

EDIT: avevo letto male, sorry.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Lesbronz »

demetrius ha scritto:
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:
demetrius ha scritto: Tranquillo crea adepti
Che cosa significa?
niente... solo che tranquillo con la storia dei passi sfracassa le palle da 10 anni (a ragione eh).
Io sto con lui in sta battaglia, specie in certe situazioni, questa è una di quelle.
Il vantaggio che ha lebron nel fare quel movimento senza mettere giù la palla è evidente.
Il doppio passo finale gli da anche ulteriore coordinazione per l'appoggio.
Ma infatti.
Io capisco tutto: la protezione della star, George che sbaglia posizione (probabilmente per semplice stanchezza), il fatto di chiudere un occhio in generale sull'infrazione di passi, capisco anche la discussione Hibbert-si/Hibbert-no (io, di base, sto con Truth), ma quello non è "il granchio", è proprio passi.
Con un palleggio va dalla linea dei 3 punti al sottomano, è troppo vantaggio per l'attaccante, troppo.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
BillyHoyle

The Truth 34 ha scritto:Io non capisco quale difesa al mondo possa aiutare difendendo 4 vs 5.
Si deve partire da questo presupposto.. LeBron è smarcato. Poi possiamo parlare di quello che volete.
No, ma non tratterei neanche più l'argomento "non ha aiutato nessuno".. si parlava della scelta preventiva di lasciare fuori Hibbert.
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

BillyHoyle ha scritto: Ma neanche.. gli va sotto esterno, scoprendogli il lato sinistro. Suicidio.
esatto, è come se si mettesse già in posizione per inseguirlo...
Wild like rock stars who smash guitars!
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

The Truth 34 ha scritto:
baghera ha scritto:
George sbaglia.Ok

Sono 3 passi dal momento in cui riceve il pallone,e 3 dal momento in cui blocca il pallone dopo un palleggio e prima che lo lasci andare di nuovo.

Non prende nessuna cazzo di motocicletta.Sono 6 fottutissimi passi con un palleggio,6.

E' al 30%,gioca con le marce.

Perfavore.
Ma sucate voi e la firma
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

In 5 pagine di topic per un episodio un solo utente ha parlato dell'enorme vantaggio che si prende Lebron in modo irregolare,nettamente irregolare.

Totalmente plagiati.
Ma sucate voi e la firma
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

ma da chi, da cosa?

non li fischiano, che vogliamo fare? occupiamo il parlamento, ehm, gli uffici di Stern?

facciamo il "vaffanculo alle infrazioni di passi day"?
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

Cima ha scritto:In 5 pagine di topic per un episodio un solo utente ha parlato dell'enorme vantaggio che si prende Lebron in modo irregolare,nettamente irregolare.

Totalmente plagiati.
demetrius ha scritto:
BillyHoyle ha scritto:
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ma che lebbrone fa passi, non lo dice nessuno?
Sì, se vuoi lo dico io.
Cinque appoggi con un solo palleggio per me è inguardabile.
quoto anche io.
Per altro prima cosa che ho notato di tutta l'azione.
Tranquillo crea adepti
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

IsaiaPanduri ha scritto:ma da chi, da cosa?

non li fischiano, che vogliamo fare? occupiamo il parlamento, ehm, gli uffici di Stern?

facciamo il "vaffanculo alle infrazioni di passi day"?
Panduri non hai capito...non li fischiano a Lebron...
Se la stessa azione la fa Kobe o Durant, passi e palla agli avversari...

Ho letto fra le varie pagine un "arbitri indegni"... :ciao:

mi consola che Rasheed, il quale mi sembri strizzi l'occhio a Indy come tifo, abbia parlato di arbitraggio un filo casalingo, prima del clamoroso non fischio sulla penultima penetrazione di Lebron...
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

Cima ha scritto:In 5 pagine di topic per un episodio un solo utente ha parlato dell'enorme vantaggio che si prende Lebron in modo irregolare,nettamente irregolare.

Totalmente plagiati.
o magari c'interessa solo parlare di basket...
Wild like rock stars who smash guitars!
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

E' vero, non li fischiano e non c'è niente da fare: la finale della Eastern Conference potrebbe essere condizionata da un canestro palesemente irregolare.
E' già successo, succederà ancora.

Insisto sul fatto solo per sottolineare che, dato questo vantaggio tecnico di base, stare poi a sottilizzare se era il caso di schierare un certo quintetto piuttosto che un altro è un po' inutile, c'è l'elefante nella stanza, ma discutiamo del gatto.
Fermo restando che se George non canna completamente la marcatura adesso parleremmo d'altro.
Ultima modifica di Lesbronz il 23/05/2013, 12:46, modificato 1 volta in totale.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

minchia rivedendo da dietro prende un vantaggio enorme dalla partenza lanciata
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

cimone, l'anno prossimo ti regalo un cappellino dei pistons e un biglietto per new york per fine maggio
tieniti pronto
baghera

Messaggio da baghera »

BillyHoyle ha scritto:
The Truth 34 ha scritto:
baghera ha scritto:
Ma neanche.. gli va sotto esterno, scoprendogli il lato sinistro. Suicidio.
Da davanti si vede ancora meglio...oltre a quello che dite voi, è arrivato in questa posizione in salto, non puoi ripartire..(i passettini che dicevo)

Immagine
Spoiler:
scusate la pessima sedia amici, non sono capace :fiori:
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

Christopher Edward Martin ha scritto:

Totalmente plagiati.
o magari c'interessa solo parlare di basket...
sant'iddio, questo è mica il calcio "rigore si-rigore no"
Decidere che si regala un vantaggio tecnico enorme all'attaccante in una situazione praticamente disperata, un vantaggio che può decidere l'intera serie, E' parlare di basket.
baghera

Messaggio da baghera »

Sogghignatore Prezzolato ha scritto:E' vero, non li fischiano e non c'è niente da fare: la finale della Eastern Conference potrebbe essere condizionata da un canestro palesemente irregolare.
E' già successo, succederà ancora.

Insisto sul fatto solo per sottolineare solo che, dato questo vantaggio tecnico di base, stare poi a sottilizzare se era il caso o no di schierare un certo quintetto piuttosto che un altro è un po' inutile, c'è l'elefante nella stanza ma discutiamo del gatto.
Fermo restando che se George non canna completamente la marcatura adesso parleremmo d'altro.
cmq il metro è quasi sempre questo..ho in mente almeno 3/4 azioni importanti viziate da passi..l'entrata di wade il fantastico canestro e fallo di george..praticamente i 2 passi e mezzo ci sono sempre..se però il metro è questo personalmente mi infastidisco fin la.
Rispondi