ECF: Miami Heat (1) vs Indiana Pacers (3)

Rispondi

?

4-0
1
2%
4-1
20
48%
4-2
12
29%
4-3
3
7%
3-4
2
5%
2-4
3
7%
1-4
1
2%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 42

Zar

Re: ECF: Miami Heat (1) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da Zar »

LuluLove69 ha scritto:
Zar ha scritto:cmq sembra di esser tornati indietro di 4 anni... :lookaround:
stai sereno...bargnani mi faceva e mi fa cagare mille volte più di bosh
purtroppo qua sopra, vuoi per gli appel e gli altri 4-5 bargs lovers casi umani che hanno abbandonato da anni il forum, bosh è diventato intoccabile
io mi riferivo a tutt'altro ed infatti non ho ben capito la risposta di jj :hahaha:

cioè al Lebron di Cleveland che doveva invitare la gente, apparecchiare, cucinare, sparecchiare, lavare i piatti e poi lo prendeva nell'ano...

su Bosh non c'è nulla da dire effettivamente... sta facendo schifo da far paura e non solo per colpe altrui...
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

Rasheed ha scritto:
Rev ha scritto:
Rasheed ha scritto: sta giocando ai livelli di Rasheed Wallace(giocatore che sicuramente stimate più di Bosh...)nella serie del 2004 contro i Nets...in cui i Pistons sopra 2-0 andarono sotto 3-2 con Kenyon Martin che metteva le palle in testa a Rasheed...

solo che quella Detroit contro una frontline oltretutto più debole di quella dei Pacers(perchè l'altro era Collins o Rodney Rogers,mica West)almeno aveva Ben Wallace...gli Heat non hanno nulla...
eh oddio, sheed con big ben di fianco (dunque una piovra) prendeva 6.5 rimbalzi a partita, bosh - che è il membro degli heat che dovrebbe prenderne di più - ne sta prendendo 3.6...credo il dato più basso di sempre per un lungo titolare in una serie playoff, se non lo è ci va sicuramente vicino, roba da bargnani comunque.
in tutto ciò wallace segnava un punto in più e stoppava. dico stoppava senza fare il confronto perchè bosh nelle ultime 4 partite ha dato una (una!) stoppata.

insomma, sei andato a cercarla col lanternino ma così non fai altro che screditare nuovamente bosh, tra l'altro paragonandolo ad uno che giocava una partita ogni tre, facendolo apposta. bosh è preso in mezzo e stuprato da un gruppo di negroni più grossi di lui, ma non per questo è giustificato del tutto. non sta facendo NULLA per cambiare la situazione. ok, bravo, apre gli spazi, tira il 46% da tre...peccato che poi da due tiri con la stessa percentuale.
l'ho cercato col lanternino perchè cercavo un giocatore "stimato" da chi invece schifa Bosh...
cmq mi riferisco soprattutto alle gare in cui Rasheed andò sotto con Martin(dalla 3 alla 5)...

Bosh sta andando pesantemente sotto...
il discorso è che è andato pesantemente sotto anche in RS con i Pacers...quindi,io me lo aspettavo...chi invece pensava fosse un caso,adesso schifa Bosh...ma,ribadisco,è legato più alla sottovalutazione dei Pacers che ad altro...

ed avendo certi numeri è anche per come è utilizzato...è sempre in pre rotazione sull'altro lungo che non marca lui...non è un buon difensore del post(mentre è diventato eccellente difensore di sistema,soprattutto "orizzontale")e non lo è mai stato(motivo per cui la coppia con Bargnani è andata a donne di facili costumi)...fa show altissimo sulle situazioni di pnr in cui è coinvolto perchè Spoelstra vuole dare fastidio ai sospettissimi trattatori della palla di Indiana...
i 3.6 rimbalzi di media vanno quindi contestualizzati...

in attacco fa quello che gli viene chiesto di fare...non gli sta entrando il long 2 che si conferma un tiro di merda...
ah potevi risparmiarti la fatica :asd:
sempre grato a sheed, ovviamente, ma alla fine della fiera è stato più croce che delizia
non è un giocatore che stimo considerando le volte che ci ha lasciato a piedi nei momenti importanti
e non si tratta di schifare bosh, ma di rimanere basito davanti a certe prestazioni di un giocatore così considerato
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

ah cmq, manco quotato il 25 e 10 in gara 6 con W miami :asd:
Rev

Messaggio da Rev »

Rasheed ha scritto:
Rev ha scritto:
Rasheed ha scritto: sta giocando ai livelli di Rasheed Wallace(giocatore che sicuramente stimate più di Bosh...)nella serie del 2004 contro i Nets...in cui i Pistons sopra 2-0 andarono sotto 3-2 con Kenyon Martin che metteva le palle in testa a Rasheed...

solo che quella Detroit contro una frontline oltretutto più debole di quella dei Pacers(perchè l'altro era Collins o Rodney Rogers,mica West)almeno aveva Ben Wallace...gli Heat non hanno nulla...
eh oddio, sheed con big ben di fianco (dunque una piovra) prendeva 6.5 rimbalzi a partita, bosh - che è il membro degli heat che dovrebbe prenderne di più - ne sta prendendo 3.6...credo il dato più basso di sempre per un lungo titolare in una serie playoff, se non lo è ci va sicuramente vicino, roba da bargnani comunque.
in tutto ciò wallace segnava un punto in più e stoppava. dico stoppava senza fare il confronto perchè bosh nelle ultime 4 partite ha dato una (una!) stoppata.

insomma, sei andato a cercarla col lanternino ma così non fai altro che screditare nuovamente bosh, tra l'altro paragonandolo ad uno che giocava una partita ogni tre, facendolo apposta. bosh è preso in mezzo e stuprato da un gruppo di negroni più grossi di lui, ma non per questo è giustificato del tutto. non sta facendo NULLA per cambiare la situazione. ok, bravo, apre gli spazi, tira il 46% da tre...peccato che poi da due tiri con la stessa percentuale.
l'ho cercato col lanternino perchè cercavo un giocatore "stimato" da chi invece schifa Bosh...
cmq mi riferisco soprattutto alle gare in cui Rasheed andò sotto con Martin(dalla 3 alla 5)...

Bosh sta andando pesantemente sotto...
il discorso è che è andato pesantemente sotto anche in RS con i Pacers...quindi,io me lo aspettavo...chi invece pensava fosse un caso,adesso schifa Bosh...ma,ribadisco,è legato più alla sottovalutazione dei Pacers che ad altro...

ed avendo certi numeri è anche per come è utilizzato...è sempre in pre rotazione sull'altro lungo che non marca lui...non è un buon difensore del post(mentre è diventato eccellente difensore di sistema,soprattutto "orizzontale")e non lo è mai stato(motivo per cui la coppia con Bargnani è andata a donne di facili costumi)...fa show altissimo sulle situazioni di pnr in cui è coinvolto perchè Spoelstra vuole dare fastidio ai sospettissimi trattatori della palla di Indiana...se Indiana fa uscire la palla da quelle situazioni o Lebron aiuta come Hakeem o sono praticamente sempre punti per Indiana
i 3.6 rimbalzi di media vanno quindi contestualizzati...

in attacco fa quello che gli viene chiesto di fare...non gli sta entrando il long 2 che si conferma un tiro di merda...
chiaro. tutto va contestualizzato, e anch'io lo sto facendo. perchè se non dovessimo contestualizzare, guardando le nude cifre, staremmo parlando di un giocatore che non si meriterebbe neanche 5 minuti.
e di certo non mi sorprende: mi sorprendono i 18 tiri di fila di andersen, l'8/8 da tre di cole, i 6/7 e l'8/9 di haslem...prestazioni irreali che agli heat sono capitate anche l'anno scorso quando serviva, provenienti da giocatori di ruolo che grazie a spo&lebron sembrano letali.
purtroppo per lui è in una situazione dove è al tempo stesso colui che dovrebbe fare il big man degli heat e colui che si deve smazzare il lavoro difensivo più pesante, più mobile.
il fatto è che belinelli durante le semifinals di rimbalzi ne prendeva 3.2. e non penso che belinelli stia molto vicino a canestro in generale...ma 3 rimbalzi in mano durante una partita in linea di massima ti cascano, anche nel csi.
3.6 è un dato da mar morto...vuol dire che nei tre metri intorno al ferro non prende mai, mai, mai i famosi rimbalzi altrui...quelli che si imputavano a bargnani, tornando a lui (non ho mai confrontato bosh e bargnani, sono coincidenze). vuol dire che non si fa minimamente rispettare a livello fisico, che subisce e basta...d'altronde sono 5 partite che sento il mantra "il miglior attacco dei pacers è un tiro sbagliato"...
io qualcosa in più, dal mio lungo principale, lo pretendo. voglio che per prendere 7-8 rimbalzi in più si getti nel fuoco, anche se di fronte ha godzilla.
che poi...l'anno scorso gli heat batterono la stessa frontline senza di lui addirittura...
jjredick

Messaggio da jjredick »

zar, pensavo ti riferissi alle diatribe bosh - bargnani :asd:
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Vabbè se ancora stiamo a parlare del fatto che Bosh stia facendo cagare o meno, non c'è speranza.
Ringraziassero LeBron.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

Andersen sospeso per gara 6

Stern che due palle,'rcamadonna (semi-cit.)

Che ci stanno a fare se non sanno giudicare manco rivedendo i replay

La domanda è: avrebbe influito l'espulsione nel risultato finale in gara 5? Quanto influirà su gara 6 questo provvedimento?
Ma sucate voi e la firma
Zar

Messaggio da Zar »

si ha influito...
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Ah allora ci sei. Pensavo stessi portando il cambio di Lebron in officina...
Cima

Messaggio da Cima »

credi mi nascondo da qualche parte? :hahaha: se faccio polemica è perchè faccio polemica,se non rispondo non va bene..ok... :asd:

si,è passato dalla prima alla sesta senza scalare tutte le marce,pare però sia tutto apposto
Ma sucate voi e la firma
mimmomorena

Qua dentro chiunque, a partire da me, stanotte ti ha detto che l'espulsione c'era ed avrebbe influito (tra l'altro dal terzo quarto in poi questa mia convinzione è pure venuta meno) sul risultato.
Semplicemente qui tutti si rompono il cazzo di leggerti blaterare sempre delle stesse cose.
Ma figurati, questo è il forum delle libertà, se fosse un forum serio (e lo dico senza polemica, veramente) tu neanche ci dovresti essere qui sopra a scrivere, quindi scrivi come e quanto ti pare. Magari apriti un topic tutto per i tuoi gombloddi. Da uno che è stato sostanzialmente graziato dopo aver mosso a pietà supplicando su Facebook mi aspetto almeno che si impegni a non insozzare topic in cui la gente vuole parlare, magari pure in maniera goliardica, di BASKET.
Però se scrivi come un ritardato non ti sorprendere se la gente ti tratta da ritardato. Anche se, mi piace credere, non lo sei.
Cima

Messaggio da Cima »

mimmomorena ha scritto:Qua dentro chiunque, a partire da me, stanotte ti ha detto che l'espulsione c'era ed avrebbe influito (tra l'altro dal terzo quarto in poi questa mia convinzione è pure venuta meno) sul risultato.
Semplicemente qui tutti si rompono il cazzo di leggerti blaterare sempre delle stesse cose.
Ma figurati, questo è il forum delle libertà, se fosse un forum serio (e lo dico senza polemica, veramente) tu neanche ci dovresti essere qui sopra a scrivere, quindi scrivi come e quanto ti pare. Magari apriti un topic tutto per i tuoi gombloddi. Da uno che è stato sostanzialmente graziato dopo aver mosso a pietà supplicando su Facebook mi aspetto almeno che si impegni a non insozzare topic in cui la gente vuole parlare, magari pure in maniera goliardica, di BASKET.
Però se scrivi come un ritardato non ti sorprendere se la gente ti tratta da ritardato. Anche se, mi piace credere, non lo sei.
aridaje
ci provo...mi tiri dentro,poi sono io che inzozzo,io stavo cercando di parlare di basket,ho riportato una notizia,qualche spunto.niente..

innanzitutto l'episodio stanotte(che successivamente l'nba ha punito con una sospensione,quindi non stiamo discutendo di un terzo tempo con 3 passi o di un contatto del cazzo sotto canestro,quello è parlare di arbitri in maniera faziosa) l'ho fatto notare solo io,che tu ne parli su face cazzi tuoi,un episodio che a quanto pare è rilevante,fa parte del gioco del basket fino a prova contraria..
la domanda se influiva o meno l'ho fatta oggi,ora,dopo la notizia,era uno spunto per commentare la notizia e parlarne,soprattutto per gara 6,non c'era niente di polemico,domanda nei modi e toni normalissima,che palle...
si,il forum non è serio e tu la fai da padrone.
non apro nessun topic,e sfatiamo sto mito che parlo solo e tanto degli arbitri...in RS ne ho parlato? vs Bulls ne ho parlato in un paio di episodi,lo ha fatto TT e si è preso una multa,l'aspetto dei fischietti rientrava eccome in un match come quello,ho parlato di tutto e anche di quello,ma no,ho parlato solo di arbitri...vs Indiana ho parlato solo e soltato dell azione decisiva di gara 1 estop,quindi di un episodio,anche qui mi sembrava lampante e doveroso,e anche qui giù insulti gratuiti...non ho proprio parlato di arbitri,anzi in gara 4 due pagine con utenti che parlavano degli arbitri,ed io zitto... quindi basta con ste cazzate.E per fortuna che non sto seguendo Roma-Cantù... :celo:
"anche se,mi piace credere,non lo sei" già da questa frase,dal modo in cui la scrivi,si capisce tutto.Ma cosa vuoi far credere,ma che ne sai...
Penso che il "forumista" in generale sia la peggior categoria umana esistente,da curare proprio.
Ma sucate voi e la firma
The Ironist
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da The Ironist »

Sospensione giusta imho.
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Doverosa..
hOLd_mY_oWn

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

hOLd_mY_oWn ha scritto:volevo farvi una domanda visto che non sono molto esperto in materia.

L'NBA potrebbe andarsi a rivedere il fallo di Andersen su Hansbrough e se lo giudicasse più grave di quanto sanzionato dagli arbitri squalificarlo per una partita o una cosa del genere non la possono fare?
boccaccia mia statte zitta!!! (cit.)
The Ironist
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da The Ironist »

Adesso le rotazioni saranno un po' più problematiche, James qualche minuto da 4?

PS: domanda che centra una fava, questo forum non c'è su tapatalk vero?
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
mimmomorena

Per me Miami la chiude in 6 con un Lebron epico (in difesa, se possibile, più che in attacco) e lo step up di uno fra Wade e Bosh.
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

The Ironist ha scritto:Adesso le rotazioni saranno un po' più problematiche, James qualche minuto da 4?

PS: domanda che centra una fava, questo forum non c'è su tapatalk vero?
Non c'è.... ;)
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

per chi lo volesse rivedere ancora, e ancora e ancora

Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Imho Bosh sta giocando molto male in questa serie..la dimensione e il ruolo che gli è stato dato a Miami nell'ultimo anno tende a sfavorirlo contro una squadra come Indiana..se ricordate il Bosh dello scorso anno non aveva questa dimensione esterna,oggi è davvero utilizzato alla Lewis d'Orlando,infatti in Gara 1 lo scorso contro i Pacers in 16 minuti era già a 13 e 5 prima dell'infortunio..Poi alla fine conta la squadra più che i singoli,se riescono a vincere di più con questa strutturazione (in regular season son stati devastanti) ha ragione Spo..
Rispondi