mimmomorena ha scritto:Qua dentro chiunque, a partire da me, stanotte ti ha detto che l'espulsione c'era ed avrebbe influito (tra l'altro dal terzo quarto in poi questa mia convinzione è pure venuta meno) sul risultato.
Semplicemente qui tutti si rompono il cazzo di leggerti blaterare sempre delle stesse cose.
Ma figurati, questo è il forum delle libertà, se fosse un forum serio (e lo dico senza polemica, veramente) tu neanche ci dovresti essere qui sopra a scrivere, quindi scrivi come e quanto ti pare. Magari apriti un topic tutto per i tuoi gombloddi. Da uno che è stato sostanzialmente graziato dopo aver mosso a pietà supplicando su Facebook mi aspetto almeno che si impegni a non insozzare topic in cui la gente vuole parlare, magari pure in maniera goliardica, di BASKET.
Però se scrivi come un ritardato non ti sorprendere se la gente ti tratta da ritardato. Anche se, mi piace credere, non lo sei.
aridaje
ci provo...mi tiri dentro,poi sono io che inzozzo,io stavo cercando di parlare di basket,ho riportato una notizia,qualche spunto.niente..
innanzitutto l'episodio stanotte(che successivamente l'nba ha punito con una sospensione,quindi non stiamo discutendo di un terzo tempo con 3 passi o di un contatto del cazzo sotto canestro,quello è parlare di arbitri in maniera faziosa) l'ho fatto notare solo io,che tu ne parli su face cazzi tuoi,un episodio che a quanto pare è rilevante,fa parte del gioco del basket fino a prova contraria..
la domanda se influiva o meno l'ho fatta oggi,ora,dopo la notizia,era uno spunto per commentare la notizia e parlarne,soprattutto per gara 6,non c'era niente di polemico,domanda nei modi e toni normalissima,che palle...
si,il forum non è serio e tu la fai da padrone.
non apro nessun topic,e sfatiamo sto mito che parlo solo e tanto degli arbitri...in RS ne ho parlato? vs Bulls ne ho parlato in un paio di episodi,lo ha fatto TT e si è preso una multa,l'aspetto dei fischietti rientrava eccome in un match come quello,ho parlato di tutto e anche di quello,ma no,ho parlato solo di arbitri...vs Indiana ho parlato solo e soltato dell azione decisiva di gara 1 estop,quindi di un episodio,anche qui mi sembrava lampante e doveroso,e anche qui giù insulti gratuiti...non ho proprio parlato di arbitri,anzi in gara 4 due pagine con utenti che parlavano degli arbitri,ed io zitto... quindi basta con ste cazzate.E per fortuna che non sto seguendo Roma-Cantù...
"anche se,mi piace credere,non lo sei" già da questa frase,dal modo in cui la scrivi,si capisce tutto.Ma cosa vuoi far credere,ma che ne sai...
Penso che il "forumista" in generale sia la peggior categoria umana esistente,da curare proprio.