Una cura medioevale per i nostri culi...
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: Una cura medioevale per i nostri culi...
Vero, me lo sono inventato io..
-
Rasheed
non ti sei inventato nulla...
ma il governo Monti di patrimoniale non ha mai parlato...
anzi,il giorno della fiducia alla Camera e giorni prima al Senato di patrimoniale parlavano i rappresentanti dei partiti,tipo Bocchino o Di Pietro...
ma il governo Monti di patrimoniale non ha mai parlato...
anzi,il giorno della fiducia alla Camera e giorni prima al Senato di patrimoniale parlavano i rappresentanti dei partiti,tipo Bocchino o Di Pietro...
- pollister
comunque castelli è riuscito a far sembrare sveglia la finocchiaro , mica facile eh...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- pecoranera
Io ad una patrimoniale sono favorevole ma deve essere l'ultima cosa da fare dopo aver fatto altro.pollister ha scritto:io proprio perchè poco politica come scelta me la sarei augurata...probabile che non l'abbia proposta anche per evitare ai partiti già in campagna elettorale sconvenienti sbarramenti.Rasheed ha scritto:io non ho mai sentito parlare Monti apertamente di patrimoniale...
ed ero abbastanza certo che non l'avrebbero approvata...perchè la patrimoniale è una mossa mooolto più politica del semplice "fare cassa"(che indubbiamente avrebbe aiutato a fare una patrimoniale)...
e per questo da lasciare ai politici...
Noi non seminiamo
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Rasho quello che vuoiRasheed ha scritto:mah
chiedo pero' perché Vendola ed i vendoliani sarebbero dovuti essere entusiasti per un governo Monti
alcune misure 'di sinistra' per rastrellare fondi non sono state implementate
i culi da curare sono sempre troppo proletari secondo me
aggiungo che Di Pietro si pentirà della fiducia iniziale a Monti, avrebbe fatto meglio ad astenersi e poi decidere volta per volta come votare
Benim adım Ebruli.
- Filo
Zero ha ragione IMO...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
- ml
Che poi mi pare sia quello che ha detto dall'inizio, fiducia iniziale, non incondizionata, vedremo provvedimento per provvedimento..Zero ha scritto: aggiungo che Di Pietro si pentirà della fiducia iniziale a Monti, avrebbe fatto meglio ad astenersi e poi decidere volta per volta come votare
Comunque ecco i primi avvertimenti a Monti, o metti la fiducia su provvedimento o rischi già di cadere. Dopo avergli dato la fiducia più larga che si sia mai vista..
-
Zero
ok, pero' sarebbe stato piu' coerente non appoggiarlo direttamenteml ha scritto:Che poi mi pare sia quello che ha detto dall'inizio, fiducia iniziale, non incondizionata, vedremo provvedimento per provvedimento..Zero ha scritto: aggiungo che Di Pietro si pentirà della fiducia iniziale a Monti, avrebbe fatto meglio ad astenersi e poi decidere volta per volta come votare
Comunque ecco i primi avvertimenti a Monti, o metti la fiducia su provvedimento o rischi già di cadere. Dopo avergli dato la fiducia più larga che si sia mai vista..
cosi' dopo nemmeno un mese già gli toglie la fiducia...
capisco che la sostanza è la stessa, ma per me il modo è importante
Benim adım Ebruli.
- ml
Diciamo che ieri hanno detto che se pone la fiducia non lo votano, vogliono che almeno se ne possa parlare e si possa emendare, cosa che non sarà possibile..
- danke
-
Rasheed
non discuto quello...Zero ha scritto:Rasho quello che vuoiRasheed ha scritto:mah
chiedo pero' perché Vendola ed i vendoliani sarebbero dovuti essere entusiasti per un governo Monti
aggiungo che Di Pietro si pentirà della fiducia iniziale a Monti, avrebbe fatto meglio ad astenersi e poi decidere volta per volta come votare
discuto protestare "dopo"...
voi dite sempre che io "salvo" politicamente la Lega...la Lega SAPEVA cosa avrebbe fatto Monti,non era ovviamente d'accordo e non ha dato l'appoggio...
chi prima esalta il governo Monti(per un solo motivo:è caduto Berlusconi),lo appoggia e poi comincia a criticare manovre che IMO era ovvio avrebbe fatto(ribadisco:io,che non sono nessuno,ho scritto il 13/11 che non avrebbe fatto la patrimoniale)secondo me non ha mai ragione
i vendoliani per esempio non lo hanno appoggiato...quindi dicessero quello che vogliono
-
Zero
mi ricordo aspre critiche sul forum a Vendola ed a Di Pietro perchè erano scetticiRasheed ha scritto:non discuto quello...Zero ha scritto:Rasho quello che vuoiRasheed ha scritto:mah
discuto protestare "dopo"...
voi dite sempre che io "salvo" politicamente la Lega...la Lega SAPEVA cosa avrebbe fatto Monti,non era ovviamente d'accordo e non ha dato l'appoggio...
chi prima esalta il governo Monti(per un solo motivo:è caduto Berlusconi),lo appoggia e poi comincia a criticare manovre che IMO era ovvio avrebbe fatto(ribadisco:io,che non sono nessuno,ho scritto il 13/11 che non avrebbe fatto la patrimoniale)secondo me non ha mai ragione
i vendoliani per esempio non lo hanno appoggiato...quindi dicessero quello che vogliono
e ripeto Di Pietro se lo appoggia inizialmente adesso non puo' fare la paraculata di non votare il provvedimento
Benim adım Ebruli.
-
Rasheed
infatti Vendola ho detto si...
Di Pietro lo ha appoggiato...ha fatto pure il suo bel discorsetto alla Camera il giorno della fiducia...
adesso,se non vota le manovre,fa solo la figura del politicamente "inadeguato"
Di Pietro lo ha appoggiato...ha fatto pure il suo bel discorsetto alla Camera il giorno della fiducia...
adesso,se non vota le manovre,fa solo la figura del politicamente "inadeguato"
-
Zero
su Di Pietro, all'inizio disse che non lo avrebbe appoggiato
poi il suo popolo sull'onda dell'antiberlusconismo e della caduta del despota lo incalza facendogli cambiare idea
adesso lo stesso popolo si lamenta delle misure e vuole che non le si votino
il populismo crea e distrugge
poi il suo popolo sull'onda dell'antiberlusconismo e della caduta del despota lo incalza facendogli cambiare idea
adesso lo stesso popolo si lamenta delle misure e vuole che non le si votino
il populismo crea e distrugge
Benim adım Ebruli.