Una cura medioevale per i nostri culi...

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Una cura medioevale per i nostri culi...

Messaggio da ml »

Vero, me lo sono inventato io..
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

non ti sei inventato nulla...

ma il governo Monti di patrimoniale non ha mai parlato...

anzi,il giorno della fiducia alla Camera e giorni prima al Senato di patrimoniale parlavano i rappresentanti dei partiti,tipo Bocchino o Di Pietro...
pollister

Messaggio da pollister »

comunque castelli è riuscito a far sembrare sveglia la finocchiaro , mica facile eh...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Hood

Messaggio da Hood »

:hahaha:
pecoranera

Messaggio da pecoranera »

pollister ha scritto:
Rasheed ha scritto:io non ho mai sentito parlare Monti apertamente di patrimoniale...
ed ero abbastanza certo che non l'avrebbero approvata...perchè la patrimoniale è una mossa mooolto più politica del semplice "fare cassa"(che indubbiamente avrebbe aiutato a fare una patrimoniale)...
e per questo da lasciare ai politici...
io proprio perchè poco politica come scelta me la sarei augurata...probabile che non l'abbia proposta anche per evitare ai partiti già in campagna elettorale sconvenienti sbarramenti.
Io ad una patrimoniale sono favorevole ma deve essere l'ultima cosa da fare dopo aver fatto altro.
Noi non seminiamo
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Rasheed ha scritto:mah
Rasho quello che vuoi

chiedo pero' perché Vendola ed i vendoliani sarebbero dovuti essere entusiasti per un governo Monti

alcune misure 'di sinistra' per rastrellare fondi non sono state implementate

i culi da curare sono sempre troppo proletari secondo me

aggiungo che Di Pietro si pentirà della fiducia iniziale a Monti, avrebbe fatto meglio ad astenersi e poi decidere volta per volta come votare
Benim adım Ebruli.
Filo

Messaggio da Filo »

Zero ha ragione IMO...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...

Take nothing but memories, leave nothing but footprints
ml

Messaggio da ml »

Zero ha scritto: aggiungo che Di Pietro si pentirà della fiducia iniziale a Monti, avrebbe fatto meglio ad astenersi e poi decidere volta per volta come votare
Che poi mi pare sia quello che ha detto dall'inizio, fiducia iniziale, non incondizionata, vedremo provvedimento per provvedimento..
Comunque ecco i primi avvertimenti a Monti, o metti la fiducia su provvedimento o rischi già di cadere. Dopo avergli dato la fiducia più larga che si sia mai vista.. :hahaha:
Zero

Messaggio da Zero »

ml ha scritto:
Zero ha scritto: aggiungo che Di Pietro si pentirà della fiducia iniziale a Monti, avrebbe fatto meglio ad astenersi e poi decidere volta per volta come votare
Che poi mi pare sia quello che ha detto dall'inizio, fiducia iniziale, non incondizionata, vedremo provvedimento per provvedimento..
Comunque ecco i primi avvertimenti a Monti, o metti la fiducia su provvedimento o rischi già di cadere. Dopo avergli dato la fiducia più larga che si sia mai vista.. :hahaha:
ok, pero' sarebbe stato piu' coerente non appoggiarlo direttamente

cosi' dopo nemmeno un mese già gli toglie la fiducia...

capisco che la sostanza è la stessa, ma per me il modo è importante
Benim adım Ebruli.
ml

Messaggio da ml »

Diciamo che ieri hanno detto che se pone la fiducia non lo votano, vogliono che almeno se ne possa parlare e si possa emendare, cosa che non sarà possibile..
danke

Messaggio da danke »

Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Zero ha scritto:
Rasho quello che vuoi

chiedo pero' perché Vendola ed i vendoliani sarebbero dovuti essere entusiasti per un governo Monti

aggiungo che Di Pietro si pentirà della fiducia iniziale a Monti, avrebbe fatto meglio ad astenersi e poi decidere volta per volta come votare
non discuto quello...

discuto protestare "dopo"...

voi dite sempre che io "salvo" politicamente la Lega...la Lega SAPEVA cosa avrebbe fatto Monti,non era ovviamente d'accordo e non ha dato l'appoggio...

chi prima esalta il governo Monti(per un solo motivo:è caduto Berlusconi),lo appoggia e poi comincia a criticare manovre che IMO era ovvio avrebbe fatto(ribadisco:io,che non sono nessuno,ho scritto il 13/11 che non avrebbe fatto la patrimoniale)secondo me non ha mai ragione

i vendoliani per esempio non lo hanno appoggiato...quindi dicessero quello che vogliono
Zero

Messaggio da Zero »

Rasheed ha scritto:
Zero ha scritto:
Rasho quello che vuoi

non discuto quello...

discuto protestare "dopo"...

voi dite sempre che io "salvo" politicamente la Lega...la Lega SAPEVA cosa avrebbe fatto Monti,non era ovviamente d'accordo e non ha dato l'appoggio...

chi prima esalta il governo Monti(per un solo motivo:è caduto Berlusconi),lo appoggia e poi comincia a criticare manovre che IMO era ovvio avrebbe fatto(ribadisco:io,che non sono nessuno,ho scritto il 13/11 che non avrebbe fatto la patrimoniale)secondo me non ha mai ragione

i vendoliani per esempio non lo hanno appoggiato...quindi dicessero quello che vogliono
mi ricordo aspre critiche sul forum a Vendola ed a Di Pietro perchè erano scettici

e ripeto Di Pietro se lo appoggia inizialmente adesso non puo' fare la paraculata di non votare il provvedimento
Benim adım Ebruli.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

infatti Vendola ho detto si...

Di Pietro lo ha appoggiato...ha fatto pure il suo bel discorsetto alla Camera il giorno della fiducia...

adesso,se non vota le manovre,fa solo la figura del politicamente "inadeguato"
Zero

Messaggio da Zero »

su Di Pietro, all'inizio disse che non lo avrebbe appoggiato

poi il suo popolo sull'onda dell'antiberlusconismo e della caduta del despota lo incalza facendogli cambiare idea

adesso lo stesso popolo si lamenta delle misure e vuole che non le si votino

il populismo crea e distrugge
Benim adım Ebruli.
Rispondi