Il Vaticano

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
gabhorror

Re: Il Vaticano

Messaggio da gabhorror »

ma che cazzo stai dicendo?
torna a fare i dossier, va...
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

gabhorror ha scritto:ma che cazzo stai dicendo?
torna a fare i dossier, va...
ma l'utente kb8 è quello dei dossier? Perché non mi è chiaro...
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

OT: Si, quello che quando la Juve prendeva 70 punti a campionato veniva a rompere i coglioni. FINE OT.
kb8 the best

Messaggio da kb8 the best »

Lenny ha scritto:Sì, ma cosa c'entra il messaggio della Chiesa con un prete che molesta un bambino?
che forse il fatto che un messaggio sia meglio di un altro dipende solo ed esclusivamente a chi viene chiesto e non è una cosa oggettiva...
giusto rimanendo in ambito religioso l'odio verso l'islam post 11 settembre è dovuto al messaggio o a come è stato portato? e se lo chiedi in Pakistan probabilmente la stragrande maggioranza dirà che quel messaggio è giustissimo...

e dire che un essere umano intelligente riesce a scindere le due cose IMO è vivere su un altro pianeta o essere la reincarnazione di Ghandi...
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Ok, però non vedo il nesso logico che intercorre tra il messaggio di fondo del cristianesimo e un prete disgraziato che decide di molestare un bambino. Ora, può starci benissimo che un genitore a cui un prete stupri il figlio odi la Chiesa in quanto organizzazione... però il contenuto religioso/ideologico veicolato dal cristianesimo cosa c'entrerebbe con l'episodio della molestia? Non sta scritto da nessuna parte (né mi pare sia interpretabile) che molestare un bambino è parte dell'esperienza religiosa... spero di essere stato sufficientemente chiaro!
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Rev

Messaggio da Rev »

come passare dalla parte del torto : WallBash :
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

In pratica sta dicendo che, se sono parente di Melania Rea, oggettivamnte e non soggettivamente, dovrei odiare l'esercito italiano in quanto tale.
Perfetto.
Abbiamo capito.

Adesso mollala, per favore.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Koke sotto mentite spoglie : Hide :
kb8 the best

Andrea il Vecchio ha scritto:In pratica sta dicendo che, se sono parente di Melania Rea, oggettivamnte e non soggettivamente, dovrei odiare l'esercito italiano in quanto tale.
Perfetto.
Abbiamo capito.

ti ripeto, fai un'indagine tra i parenti delle vittime dell'11 settembre e vedi quanti odiano l'islam...
poi lo chiedi ai parenti delle vittime di Atocha e Russell Square...
poi ti fai un giro in Afghanistan o Iraq dopo che l'occidente gli ha portato un po' di democrazia, non dovrebbe essere un bellissimo messaggio?? (ogni tipo di sarcasmo è stra-voluto)...

e poi torni qua e mi dici se per la maggior parte delle persone un messaggio:
- non è influenzato dal messaggero
- è oggettivamente meglio di un altro
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

kb8 the best ha scritto:
Andrea il Vecchio ha scritto:In pratica sta dicendo che, se sono parente di Melania Rea, oggettivamnte e non soggettivamente, dovrei odiare l'esercito italiano in quanto tale.
Perfetto.
Abbiamo capito.

ti ripeto, fai un'indagine tra i parenti delle vittime dell'11 settembre e vedi quanti odiano l'islam...
pessimo paragone...ma pessimo per davvero
kb8 the best

è una situazione simile...
due religioni che migliorano la vita di miliardi di persone, che sostengono miliardi di persone, che danno una speranza a miliardi di persone e nel cui nome alcuni messaggeri si sono resi responsabili di atti terribili (anzi nel caso della chiesa sono "responsabili diretti" e anche coperti da Roma in alcuni casi)...

e questi atti portano molta gente a odiare l'intera religione (non si può dire chiesa visto che l'islam non ha l'equivalente del vaticano) in quanto tale...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

certo...

perchè i preti pedofili lo fanno in nome della religione e del Credo
come i terroristi islamici...

mi correggo:paragone del cazzo...altro che pessimo
Ultima modifica di Rasheed il 07/12/2011, 17:27, modificato 1 volta in totale.
danke

Messaggio da danke »

video un po' vecchio, ma ancora attuale
kb8 the best

Rasheed ha scritto:certo...

perchè i preti pedofili lo fanno in nome della religione e del Credo
come i terroristi islamici...

mi correggo:paragone del cazzo...altro che pessimo
non centra nulla questa differenziazione (il paragone equivalente sarebbero le crociate o i conquistadores)... se tu sei una delle persone colpite la reazione del 99% delle persone è di odiare di rimando quello che rappresenta il responsabile, la chiesa da una parte e l'islam dall'altra...
e questa normale reazione umana fa sì che nessun messaggio sia oggettivamente meglio di un altro...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

io spero che tu stia scherzando...
Rush

Messaggio da Rush »

io direi che è meglio se spegne e riaccende, ma dubito basti, formattare sarebbe la soluzione migliore
Perchè tanto odio?
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

:erostrato:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Loki

Messaggio da Loki »

prima di tutto è idiota confondee la bontà del messaggio di cristo con l'apprezzamento che qualcuno può avere della chiesa a conseguenza di qualsiasi fatto.
anzi, idiota è fare un apprezzamento.

inoltre, credo sia noto come i parenti delle vittime di Čikatilo avessero preso ins eguito ai delitti ad odiare i tecnici telefonici.
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

Loki ha scritto:prima di tutto è idiota confondee la bontà del messaggio di cristo con l'apprezzamento che qualcuno può avere della chiesa a conseguenza di qualsiasi fatto.
anzi, idiota è fare un apprezzamento.

inoltre, credo sia noto come i parenti delle vittime di Čikatilo avessero preso ins eguito ai delitti ad odiare i tecnici telefonici.
Paragone forte ma che dovrebbe far capire l'insensatezza di quanto scritto finora...
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
DNA

Messaggio da DNA »

Ma poi, odiare o non odiare, quanto l'odio verso la chiesa è dettato da vicine parentele con i molestati e quanto dall'andazzo generale dell'opinione pubblica?

Tornando alla tassazione, interpretando in maniera politica la manovra, a che "gruppi di potere", passatemi il termine, è andato contro monti?
Perché avrebbe dovuto farlo "contro" principale religione italiana?
Una qualsiasi azienda se gravata di tasse le "scarica" al consumatore, o a la lavoratore e solo in ultima ratio ai guadagni del capo, (semplificando e banalizzando molto), cosa vi fa pensare che un "industria chiesa", al di là delle proprie convinzioni spirituali che diversificano molto la risposta a questa domanda, non scaricherebbe la perdita sulle uscite meno utili ai suoi membri?
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...

La balla passa ma l'ignoranza resta

Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Rispondi