Il Vaticano
- gabhorror
Re: Il Vaticano
ma che cazzo stai dicendo?
torna a fare i dossier, va...
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
ma l'utente kb8 è quello dei dossier? Perché non mi è chiaro...gabhorror ha scritto:ma che cazzo stai dicendo?
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- gabhorror
OT: Si, quello che quando la Juve prendeva 70 punti a campionato veniva a rompere i coglioni. FINE OT.
-
kb8 the best
che forse il fatto che un messaggio sia meglio di un altro dipende solo ed esclusivamente a chi viene chiesto e non è una cosa oggettiva...Lenny ha scritto:Sì, ma cosa c'entra il messaggio della Chiesa con un prete che molesta un bambino?
giusto rimanendo in ambito religioso l'odio verso l'islam post 11 settembre è dovuto al messaggio o a come è stato portato? e se lo chiedi in Pakistan probabilmente la stragrande maggioranza dirà che quel messaggio è giustissimo...
e dire che un essere umano intelligente riesce a scindere le due cose IMO è vivere su un altro pianeta o essere la reincarnazione di Ghandi...
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ok, però non vedo il nesso logico che intercorre tra il messaggio di fondo del cristianesimo e un prete disgraziato che decide di molestare un bambino. Ora, può starci benissimo che un genitore a cui un prete stupri il figlio odi la Chiesa in quanto organizzazione... però il contenuto religioso/ideologico veicolato dal cristianesimo cosa c'entrerebbe con l'episodio della molestia? Non sta scritto da nessuna parte (né mi pare sia interpretabile) che molestare un bambino è parte dell'esperienza religiosa... spero di essere stato sufficientemente chiaro!
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Rev
come passare dalla parte del torto 
-
Andrea il Vecchio
In pratica sta dicendo che, se sono parente di Melania Rea, oggettivamnte e non soggettivamente, dovrei odiare l'esercito italiano in quanto tale.
Perfetto.
Abbiamo capito.
Adesso mollala, per favore.
Perfetto.
Abbiamo capito.
- gabhorror
Koke sotto mentite spoglie 
-
kb8 the best
ti ripeto, fai un'indagine tra i parenti delle vittime dell'11 settembre e vedi quanti odiano l'islam...Andrea il Vecchio ha scritto:In pratica sta dicendo che, se sono parente di Melania Rea, oggettivamnte e non soggettivamente, dovrei odiare l'esercito italiano in quanto tale.
Perfetto.
Abbiamo capito.
poi lo chiedi ai parenti delle vittime di Atocha e Russell Square...
poi ti fai un giro in Afghanistan o Iraq dopo che l'occidente gli ha portato un po' di democrazia, non dovrebbe essere un bellissimo messaggio?? (ogni tipo di sarcasmo è stra-voluto)...
e poi torni qua e mi dici se per la maggior parte delle persone un messaggio:
- non è influenzato dal messaggero
- è oggettivamente meglio di un altro
-
Rasheed
pessimo paragone...ma pessimo per davverokb8 the best ha scritto:ti ripeto, fai un'indagine tra i parenti delle vittime dell'11 settembre e vedi quanti odiano l'islam...Andrea il Vecchio ha scritto:In pratica sta dicendo che, se sono parente di Melania Rea, oggettivamnte e non soggettivamente, dovrei odiare l'esercito italiano in quanto tale.
Perfetto.
Abbiamo capito.
-
kb8 the best
è una situazione simile...
due religioni che migliorano la vita di miliardi di persone, che sostengono miliardi di persone, che danno una speranza a miliardi di persone e nel cui nome alcuni messaggeri si sono resi responsabili di atti terribili (anzi nel caso della chiesa sono "responsabili diretti" e anche coperti da Roma in alcuni casi)...
e questi atti portano molta gente a odiare l'intera religione (non si può dire chiesa visto che l'islam non ha l'equivalente del vaticano) in quanto tale...
due religioni che migliorano la vita di miliardi di persone, che sostengono miliardi di persone, che danno una speranza a miliardi di persone e nel cui nome alcuni messaggeri si sono resi responsabili di atti terribili (anzi nel caso della chiesa sono "responsabili diretti" e anche coperti da Roma in alcuni casi)...
e questi atti portano molta gente a odiare l'intera religione (non si può dire chiesa visto che l'islam non ha l'equivalente del vaticano) in quanto tale...
-
Rasheed
certo...
perchè i preti pedofili lo fanno in nome della religione e del Credo
come i terroristi islamici...
mi correggo:paragone del cazzo...altro che pessimo
Ultima modifica di Rasheed il 07/12/2011, 17:27, modificato 1 volta in totale.
- danke
video un po' vecchio, ma ancora attuale
-
kb8 the best
non centra nulla questa differenziazione (il paragone equivalente sarebbero le crociate o i conquistadores)... se tu sei una delle persone colpite la reazione del 99% delle persone è di odiare di rimando quello che rappresenta il responsabile, la chiesa da una parte e l'islam dall'altra...Rasheed ha scritto:certo...
e questa normale reazione umana fa sì che nessun messaggio sia oggettivamente meglio di un altro...
-
Rasheed
io spero che tu stia scherzando...
- Rush
io direi che è meglio se spegne e riaccende, ma dubito basti, formattare sarebbe la soluzione migliore
Perchè tanto odio?
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Loki
prima di tutto è idiota confondee la bontà del messaggio di cristo con l'apprezzamento che qualcuno può avere della chiesa a conseguenza di qualsiasi fatto.
anzi, idiota è fare un apprezzamento.
inoltre, credo sia noto come i parenti delle vittime di Čikatilo avessero preso ins eguito ai delitti ad odiare i tecnici telefonici.
inoltre, credo sia noto come i parenti delle vittime di Čikatilo avessero preso ins eguito ai delitti ad odiare i tecnici telefonici.
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Paragone forte ma che dovrebbe far capire l'insensatezza di quanto scritto finora...Loki ha scritto:prima di tutto è idiota confondee la bontà del messaggio di cristo con l'apprezzamento che qualcuno può avere della chiesa a conseguenza di qualsiasi fatto.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- DNA
Ma poi, odiare o non odiare, quanto l'odio verso la chiesa è dettato da vicine parentele con i molestati e quanto dall'andazzo generale dell'opinione pubblica?
Tornando alla tassazione, interpretando in maniera politica la manovra, a che "gruppi di potere", passatemi il termine, è andato contro monti?
Perché avrebbe dovuto farlo "contro" principale religione italiana?
Una qualsiasi azienda se gravata di tasse le "scarica" al consumatore, o a la lavoratore e solo in ultima ratio ai guadagni del capo, (semplificando e banalizzando molto), cosa vi fa pensare che un "industria chiesa", al di là delle proprie convinzioni spirituali che diversificano molto la risposta a questa domanda, non scaricherebbe la perdita sulle uscite meno utili ai suoi membri?
Tornando alla tassazione, interpretando in maniera politica la manovra, a che "gruppi di potere", passatemi il termine, è andato contro monti?
Perché avrebbe dovuto farlo "contro" principale religione italiana?
Una qualsiasi azienda se gravata di tasse le "scarica" al consumatore, o a la lavoratore e solo in ultima ratio ai guadagni del capo, (semplificando e banalizzando molto), cosa vi fa pensare che un "industria chiesa", al di là delle proprie convinzioni spirituali che diversificano molto la risposta a questa domanda, non scaricherebbe la perdita sulle uscite meno utili ai suoi membri?
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso