All you can eat

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Hood

Re: All you can eat

Messaggio da Hood »

Se non cenassi fuori il prodotto interno lordo ne risentirebbe. Anche se fossi astemio e meno pirla.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Io ragiono l'inverso... Se ESCO a cena è per mangiar qualcosa di diverso e godermi la cena....ergo sloooooooow...e sotto i 25 mi è difficile stare...diciamo un range fra 30 e 40 di solito

Parlo di ristorante ovviamente
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Sogghignatore Prezzolato ha scritto:
Andrea il Vecchio ha scritto:"Da Settimo" è eccezionale.
Cerco di andarci tutte le volte che sono a Firenze.

Unico difetto: sono "troppo" veloci, per i miei gusti.

PS: crema catalana e creme brulée son due cose diverse. Uguali gli ingredienti, ma la prima è preparata sul fornello, la seconda è cotta in forno a bagnomaria.

A meno che Vissani nn mi corregga...
Mia moglie pasticcera conferma la tua correzione, la crema catalana non è cotta a bagnomaria.

"Troppo veloci" secondo i miei gusti non esiste, detesto stare seduto delle ore per mangiare, ma immagino sia una questione personale.
Ovviamente mi son spiegato male.
E' un servizio ampiamente nei limiti.
Anche per me è una questione assolutamente personale.
Adoro star seduto a tavola a chiacchierare, fra una portata e l'altra, col vinello fresco nel bicchiere...
Stocktontomalone

Messaggio da Stocktontomalone »

se vi dico la cifra che ho speso in un ristorante di Londra mi prendete per pazzo...

Dovevo celebrare il nuovo lavoro con mio fratello (chef) e ho avuto la malsana idea di dirgli "andiamo a cena offro io, non mi frega dove scegli te."

Bo London e' il nome del posto.

Robe pazze.

Marshmellow Tomato :erostrato:
Tanto non trombo!
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Play di Gemini ha scritto:Io ragiono l'inverso... Se ESCO a cena è per mangiar qualcosa di diverso e godermi la cena....ergo sloooooooow...e sotto i 25 mi è difficile stare...diciamo un range fra 30 e 40 di solito

Idem....
E soprattutto quando vado di pesce...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Andrea il Vecchio ha scritto:
Andrea il Vecchio ha scritto:"Da Settimo" è eccezionale.
Cerco di andarci tutte le volte che sono a Firenze.

Unico difetto: sono "troppo" veloci, per i miei gusti.

PS: crema catalana e creme brulée son due cose diverse. Uguali gli ingredienti, ma la prima è preparata sul fornello, la seconda è cotta in forno a bagnomaria.

A meno che Vissani nn mi corregga...
Mia moglie pasticcera conferma la tua correzione, la crema catalana non è cotta a bagnomaria.

"Troppo veloci" secondo i miei gusti non esiste, detesto stare seduto delle ore per mangiare, ma immagino sia una questione personale.
Ovviamente mi son spiegato male.
E' un servizio ampiamente nei limiti.
Anche per me è una questione assolutamente personale.
Adoro star seduto a tavola a chiacchierare, fra una portata e l'altra, col vinello fresco nel bicchiere...
Quoto, uscire a cena per me ha anche un lato conviviale importante, per godersi la serata, bene il servizio efficiente, ma anche sbatterti fuori in mezz'ora non è il massimo.
Play di Gemini

David Ginola 14 ha scritto:
Play di Gemini ha scritto:Io ragiono l'inverso... Se ESCO a cena è per mangiar qualcosa di diverso e godermi la cena....ergo sloooooooow...e sotto i 25 mi è difficile stare...diciamo un range fra 30 e 40 di solito

Idem....
Quando vado di pesce se non è di lago ahimè a Verona con quei soldi ci mangi poco....di fatti quando sono andato in Sicilia la prima cosa è stato ammazzarmi di pesce
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Hood ha scritto:Se non cenassi fuori il prodotto interno lordo ne risentirebbe. Anche se fossi astemio e meno pirla.
:yo:

In realtà non ceno fuori spesso..però sempre quando faccio i week-end al mare.
Se poi ci sono di mezzo pure degli addii al celibato il conto è sempre salato
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Loki

Messaggio da Loki »

avendo una cuoca pazzesca in casa, raramente vado fuori a mangiar per il puro gusto di mangiar bene.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

skiptomylou ha scritto:negli ultimi 10 anni avrò mangiato fuori per "un valore superiore ai 25 euro" una decina di volte.

sette matrimoni e tre battesimi.
Io solo nell'ultimo anno 30 volte :(
Rev

Messaggio da Rev »

e fai la faccia triste...finto.
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Poco fa a lavoro ho guardato supersize me... avevo le lacrime a vedere tutti quei mcprodotti che non potro mai piu mangiare... : Hurted :

Ma poi pensando al mio pranzo ho provato una sorta di godimento
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Play di Gemini ha scritto:
David Ginola 14 ha scritto:

Idem....
Quando vado di pesce se non è di lago ahimè a Verona con quei soldi ci mangi poco....di fatti quando sono andato in Sicilia la prima cosa è stato ammazzarmi di pesce
Dalle mie parti (Toscana) il pesce si trova a buon prezzo...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Rev ha scritto:e fai la faccia triste...finto.
Si perché ho mangiato mediamente meno bene di quanto mi aspetterei spendendo così.
Play di Gemini

Si vabbe raga pensate che io son becero di razza superiore etc etc ma senza sbocchi sul mare.....

Infatti anche davanti all'inoridito truth io adoro la Sicilia come cibo (e pure come gente ma è un altro discorso)
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Lesbronz »

skiptomylou ha scritto:non ho mai avuto la cultura del cibo, mi ci avvicino pian piano solo da un annetto da quando convivo.
per me è sempre stato impensabile buttare 40-50 euro per un pasto, quando con 5 euro mi faccio degli spaghetti al burro (piatto preferito by far), mezza boccia di cabernet franc e caffè cialde esselunga.

e mi alzo dal tavolo cosi

http://us.123rf.com/400wm/400/400/idesi ... felice.jpg
Ma non si tratta di avere o no la cultura del cibo.
Non starò tanto a spiegare ma è come se in fatto di sesso tu dicessi che la pugnetta solitaria del sabato sera, senza tanti sbattimenti è il tuo modo preferito per fare sesso, "by far".
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Rev

Messaggio da Rev »

skiptomylou ha scritto:non ho mai avuto la cultura del cibo, mi ci avvicino pian piano solo da un annetto da quando convivo.
per me è sempre stato impensabile buttare 40-50 euro per un pasto, quando con 5 euro mi faccio degli spaghetti al burro (piatto preferito by far), mezza boccia di cabernet franc e caffè cialde esselunga.

e mi alzo dal tavolo cosi

http://us.123rf.com/400wm/400/400/idesi ... felice.jpg
Ma non si tratta di avere o no la cultura del cibo.
Non starò tanto a spiegare ma è come se in fatto di sesso tu dicessi che la pugnetta solitaria del sabato sera, senza tanti sbattimenti è il tuo modo preferito per fare sesso, "by far".
non escludo che per molte persone sia così eh...
l'atto abitudinario a cui sei affezionato spesso è molto più potente dell'atto nuovo ma di qualità maggiore, in ogni campo.
e i gusti son gusti, c'è poco da fare. basti guardare l'ascolto della musica.
pollister

Messaggio da pollister »

Loki ha scritto:avendo una cuoca pazzesca in casa, raramente vado fuori a mangiar per il puro gusto di mangiar bene.
discorso senza senso
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Loki

Messaggio da Loki »

pollister ha scritto:
Loki ha scritto:avendo una cuoca pazzesca in casa, raramente vado fuori a mangiar per il puro gusto di mangiar bene.
discorso senza senso
ma senza senso è la tua presenza
pollister

Messaggio da pollister »

bravo boss, vedo che accetti volentieri le critiche :yo:

scusa ora ti lascio, devo decidere se andarmi a vedere un mostra di monet, ma quasi quasi rinuncio, in fondo mia madre dipinge degli acquerelli da paura :hahaha:
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Rispondi